Libri erotici in uscita a Novembre 2016

Senza controllo – The Hacker Series Vol. 4 (Meredith Wild)

Blake Landon è un uomo baciato dalla fortuna: è ricco, bello e innamorato di Erica Hathaway, che lo ricambia. Dopo un viaggio all’inferno andata e ritorno, proprio quando sembrava che il loro amore fosse perduto, entrambi sono riusciti a trovare la strada di casa e sono rimasti insieme, più innamorati e vicini di prima. Erica non è mai stata così determinata e decisa ad andare fino in fondo. Ma proprio quando i due sono sul punto di decidere la data del matrimonio, dal passato di Blake emerge una storia inquietante. Erica sa che se vuole conoscere l’uomo a cui sta per affidare il suo cuore per sempre, dovrà affrontare queste rivelazioni, anche se ciò significa spalancare la porta di un mondo che neppure immaginava esistesse, un mondo che metterà in discussione i confini dei suoi stessi desideri…

Suite n. 203 (Maddalena Costa)

Assunta ama scrivere, ha una vita sentimentale complicata, una famiglia conservatrice che non approva le sue scelte e un lavoro precario. Alla soglia del trentesimo compleanno, sul suo cammino riappare una vecchia conoscenza: l’avvocato Claudio Azzariti, affascinante e strafottente quarantenne di ottima famiglia. Fra i due scoppia una passione travolgente, minata da segreti mai svelati, confidenze taciute e un equivoco colossale, che li allontana soffocando sul nascere un sentimento vibrante e autentico.
Suite n°203 è una storia di pregiudizi, di coraggio, di dolore, di gioia e d’amore. Un viaggio intenso, pregno di emozioni, nella vita di Assunta, giovane donna del sud.
Un romanzo in cui si alternano momenti esilaranti a pagine di struggente e cruda tensione erotica, fra colpi di scena che tengono il lettore col fiato sospeso, fino all’inaspettato, romantico epilogo.

Sette gelsomini (Paulina B. Lawrence)

Jasmine si è appena trasferita a Seaville nella casa sulla spiaggia ereditata dai nonni, quando una mattina ritrova sul fondo del mare quello che ha tutta l’aria di essere un antico pegno d’amore: un medaglione d’argento che porta incisi sette gelsomini intrecciati. Di lì a poco Jasmine scopre altri gioielli con il medesimo motivo floreale esposti nella vetrina di un negozio della città.
L’indagine sulla storia e la provenienza del medaglione porta Jasmine a conoscere Joe, un uomo tanto enigmatico quanto affascinante. Tra i due si fa sentire fin da subito un’attrazione fortissima, quella fuori dal comune: ancestrale, carnale, prepotente.
Ciò che ancora Jasmine e Joe non sanno è che i loro destini sono uniti da una mano invisibile che si muove attraverso i secoli: tra sogni rivelatori, misteriosi echi di un passato stranamente famigliare, eventi che si legano al ciondolo con incisi i sette gelsomini, la crescente attrazione che li unisce troverà un nuovo e profondo significato.

Questione di gusto (Fleur du Mar)

Erik, fotografo scanzonato che ha avuto per casa il mondo, è abituato ad “assaggiare la vita” usando tutti e cinque i sensi. Laura, donna in carriera sessualmente frustrata, vegana dalla nascita per scelta materna, vive tra ansiolitici e attacchi di panico. In comune hanno solo l’elegante palazzo in cui entrambi vivono, ognuno nel proprio appartamento.
Dal loro incontro-scontro nascerà un patto che li porterà in un viaggio sensuale di assaggi e sapori: un percorso che metterà a nudo le loro anime e li costringerà ad affrontare paure e tabù per scoprire qualcosa di più di sé stessi e dei propri desideri più segreti.
Sette cibi. Sette assaggi. Un unico, stuzzicante filo conduttore: il Gusto.

Come seta sulla pelle (Guenda Nerea)

Dafne sta vivendo un momento difficile nel suo rapporto con il fidanzato: forse per questo accoglie con sollievo la trasferta di lavoro che la porterà a Venezia, a un convegno internazionale dedicato alla seta. Le basta mettere piede sul treno che la porterà in Laguna per imbattersi in un bellissimo sconosciuto che trascorre tutto il viaggio a osservarla con insistenza, accarezzandole il corpo con lo sguardo. Una sensazione eccitante come quella della seta che scivola sulla pelle nuda. Ma quello che poteva essere un brivido effimero e passeggero diventa un’avventura che rischia di travolgere tutta la vita di Dafne che, stregata dalla magica atmosfera di Venezia e dal fascino dell’uomo del treno, avverte sempre più forte la tentazione di arrendersi ai propri istinti più profondi.

Passioni di una geisha (Jina Bacarr)

Nell’antica tradizione giapponese dietro la bellezza, la grazia e le fantasie erotiche si celano segreti a cui possono accedere pochi, e che se sono banditi a qualunque straniero. Ma quando il padre viene minacciato e la sua stessa vita è in pericolo, la giovane Kathlene Mallory viene mandata a vivere al sicuro in una casa da tè di Kioto, dove ha l’occasione di scoprire il sensuale e misterioso mondo delle geishe. Durante gli anni di apprendistato nell’arte di compiacere un uomo, i desideri di Kathlene sono risvegliati dalla promessa di infiniti piaceri fisici, e lei si impegna per il rituale finale che coronerà il suo sogno di diventare geisha, la vendita della propria verginità. Tuttavia il barone Tonda, l’uomo che vuole pagare per tale onore, non è quello per cui Kathlene ha una passione segreta, ma è colui che porterà alla rovina la casa da tè, e metterà in pericolo la stessa Kathlene, se sarà deluso…

Bionda samurai (Jina Bacarr)

Siamo alla fine dell’Ottocento, e si preannunciano sentori di scandalo: a scatenare un vero putiferio sono le memorie di Katie, una fascinosa e spregiudicata signora americana decisa a raccontare ogni dettaglio, dal più elettrizzante al più morboso, della sua vita movimentata da appetiti insaziabili. Poi la scena si sposta in Giappone e non è che l’inizio di un lungo viaggio nei meandri più scabrosi e vibranti dell’erotismo…

La luce delle stelle (Kate Hardy)

Kerry Francis non è come le bionde tutte curve che il suo sexy vicino Adam McRae frequenta di solito, per questo si sorprende quando lui le chiede di farle da fidanzata. La finzione però dura poco. A causa del lavoro, Kerry è abituata a vedere le stelle, anche se artificiali, e ora Adam le accende talmente i sensi con i suoi baci e le sue mani da provocare in lei un’autocombustione assai pericolosa per l’autocontrollo e per il cuore.

Colpo di fulmine (Kate Hardy)

Tutti sembrano aver scordato la data del suo compleanno così Jane, per scacciare la tristezza, decide di darsi alla pazza gioia e di festeggiare degnamente in compagnia di Mitch, il bel moro che appena incontrato. Dopo una giornata fantastica, l’attrazione tra loro divampa, ma entrambi non sono in cerca di una relazione, vogliono vivere il qui e ora senza pensare al domani. Così, trascorrono una notte dove tutto sembra perfetto, finché lei…

Il regalo più sexy (Heidi Rice)

La migliore lista di Natale? Quella di regole per l’avventura perfetta. 1. Trova un ragazzo che ti fa girare la testa e abbi il coraggio di farlo tuo. 2. Lasciati trasportare dal momento. 3. Anno nuovo, ragazzo nuovo.

Cassie è già a buon punto: Jace l’ha invitata nella sua suite. Ma non deve dimenticare di lasciare i sentimenti fuori dalla porta, per quanto scartare il suo regalo quest’anno si prospetta molto divertente.

Chick Girl – Azalee per Veridiana (Roberta De Tomi)

Veridiana è una giovane donna, dal carattere impulsivo e immaturo, sempre in mezzo ai guai. Reduce dall’ennesimo pasticcio combinato sul lavoro e decisa a indagare sui non detti dell’amica Melania, risponde a un annuncio, in cui si propone come accompagnatrice al curioso Mister Zone. Da quel momento la sua vita si tingerà di mistero e sensualità e, proprio come le aveva predetto una zingara molto tempo prima, si troverà in un terribile guaio da cui soltanto un uomo potrà salvarla.

L’ultima primavera di Kore (Aina Sensi)

Brunilde è la nuova giovane regina delle Amazzoni, il popolo di temibili guerriere che abita nella Scizia. Nihiri appartiene a un popolo sottomesso, quello dei Gargarensi, e sa stare al suo posto, nel rispetto della volontà delle semidee. Ma da quando viene scelto da Brunilde per portare a termine il suo rito di iniziazione, l’unico posto in cui accetta di stare è accanto a lei. Schiacciati tra due società monogenere, fra le quali sono ammessi solo incontri sessuali occasionali, Nihiri e Brunilde tentano di portare avanti quella che è la cosa più vicina a una relazione stabile. Due mesi l’anno è l’unico tempo che possono concedersi, a meno di stravolgere del tutto il loro mondo…

Un incontro sublime (Celeste Degli Iblei)

Un viaggio al di là dell’oceano. Victoria Wood arriva in Italia con un gruppo di colleghi di Yale, vincitori del progetto interculturale che li vedrà ospiti del corso di letteratura italiana del temuto professor Manfredi Valentini. Un incontro che cambia tutto. Un’attrazione che travolge la vita di Victoria, rendendola vittima del fascino del misterioso Manfredi, che entra nella sua vita come un uragano, con la passionalità tipica dei maschi italiani. Un desiderio incontrollabile, impossibile da arginare. Sullo sfondo di una Roma indimenticabile, incantati dalla poesia italiana, “Un incontro sublime” dà inizio alla serie “Sublime”. – Che cosa sto diventando? – Mia. Stai diventando mia.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *