Libri erotici in uscita a Dicembre 2016

Preda di un cattivo ragazzo (Heidi Rice)

Bad Boys – Vol. 1. Monroe Latimer è un seducente centauro che ama definirsi un cattivo ragazzo non avvezzo a impegni seri. Ma basta uno sguardo a quel maschio sexy e la petulante Jessie Connor capisce che, pur essendo l’uomo più sbagliato per lei, nessun altro potrà mai farle ribollire il sangue in quel modo. In più quegli occhi magnetici l’hanno ingabbiata e le stanno dicendo che lui la vuole nel suo letto, non di certo per sposarla.

La rivincita del playboy (Trish Wylie)

Bad Boys – Vol. 2. La bella ereditiera Ashling Fitzgerald è tornata a casa e vuole dimostrare di essere cambiata. Soprattutto a Gabriel Burke, sua vecchia fiamma e figlio della governante di casa. Ma quando lo rivede scopre che il fascino dell’uomo è cresciuto proporzionalmente al suo denaro e alla lista delle sue donne. Gabe, d’altro canto, pensa ancora che Ashling sia viziata ed egoista, ma non riesce proprio a rinunciare all’idea di riaverla nel proprio letto.

Amici e amanti (Kate Hardy)

Bad Boys – Vol. 3. Alex Richardson, stimato studioso, ha uno stile di vita un po’ troppo frivolo per la professione che svolge e capisce che per fare carriera deve dire addio al playboy che c’è in lui e smetterla di saltare da una bellezza all’altra. Trovare una moglie, poi, sarebbe l’ideale. Una come Isobel, la sua migliore amica. L’intesa tra loro è già perfetta da molti punti di vista e potrebbe esserlo anche sul piano fisico. Ma la dolce, voluttuosa Bel accetterà di sposarlo?

Per lavoro e per piacere (Anne Oliver)

Bad Boys – Vol. 4. Con un colpo di testa lontanissimo dal suo carattere, Kate Fielding si concede una notte bollente con uno sconosciuto, ma le sue azioni le si ritorcono contro quando scopre che il suo focoso amante altri non è che il nuovo capo, Damon Gillespie. Ora lavorare insieme sarà un tormento, sia per l’imbarazzo sia per l’attrazione ancora esplosiva. Quando poi sono costretti a partire insieme per un viaggio a Bali, la situazione precipita.

Seducenti fantasie (Robyn Grady)

Bad Boys – Vol. 6. Phoebe Moore, ambiziosa presentatrice TV, ha una lista dei desideri, in cui figura al terzo posto: trovare l’uomo giusto. Qualcuno, cioè, che la porti sulla luna, le faccia sentire le campane e vedere i fuochi d’artificio. Sensazioni che lei non ha mai provato, a letto. Avrebbe puntato gli occhi su Pace Davis, che ha scritto in fronte Sciupafemmine. Ma Davis non è esattamente chi dice di essere.

Per l’inferno – Andata e ritorno – Senza sfumature (Linda Lercari)

Cecilia è una donna matura, piacente e con una gran voglia di vivere e sperimentare tutto ciò che il sesso ha da offrire. Ma non è sempre stata così. Partendo da un’adolescenza travagliata ha imparato solo dopo i trent’anni a godere del proprio corpo sensuale e a capire cosa vogliono gli uomini, sperimentando mille modi per ricevere e dare piacere. Di tanto in tanto guarda al suo passato rimpiangendo il tempo perduto e le occasioni sfumate, cercando di vivere più intensamente ogni incontro galante che ha la possibilità di organizzare. Lavorando per una ditta di superconduttori le verrà offerto un soggiorno a Ginevra, con una visita al CERN; un luogo forse noioso per una segretaria, ma che lei ha tutte le intenzioni di rendere indimenticabile. Cecilia non immagina che tipo di viaggio le si prospetta: come Dante attraverserà l’Inferno sino a una nuova, inaspettata destinazione.

Senza rimpianto – The Hacker Series Vol. 5 (Meredith Wild)

Qualche giorno dopo il loro matrimonio, Blake ed Erica Landon partono per il viaggio di nozze, un momento molto atteso da entrambi, e che sperano serva a rafforzare il loro legame e a cancellare le ferite del passato. Ma proprio quando sembra che i problemi siano superati, si scatena uno scandalo in cui è implicato il candidato governatore Daniel Fitzgerald. Appena tornato a casa, Blake si trova coinvolto nella faccenda ed è terrorizzato dal fatto che possa venire a galla il suo passato di hacker. Il rischio che questo pantano mediatico inghiottisca Blake è forte, ma Erica è pronta a tutto pur di stargli accanto e tirarlo fuori dai guai. Quando però Blake si rifiuta di collaborare con gli inquirenti, la complicità che li unisce comincia piano piano a sgretolarsi… La posta in gioco è la loro felicità presente e futura, ma Blake è davvero ossessionato dal suo misterioso passato…

Insieme per sempre – The Club Series Vol. 4 (Lauren Rowe)

Pensavano di avere raggiunto la vetta più alta. Ma si sbagliavano. Jonas e Sarah sono uniti più che mai, ma la loro bruciante storia non smette di regalare nuove emozioni, fino ad arrivare al culmine, sfiorando vette di sensualità mai neppure immaginate. L’amore e la passione che li lega sono andati crescendo e il frutto sarà un regalo della natura, un’esperienza incomparabile, la nascita di una nuova vita e di un futuro radioso.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *