Libri erotici in uscita a Febbraio 2017

Un incontro all’improvviso – The Club Series Vol. 5 (Lauren Rowe)

Chi afferma che l’amore sia pazienza e gentilezza di certo non ha mai avuto a che fare con quel diavolo su tacchi a spillo che risponde al nome di Kat Morgan… Quando Josh Faraday la incontra per la prima volta rimane folgorato dalla sua forte personalità e da quella irresistibile carica erotica che non gli permette di pensare ad altro se non a lei. Da quel momento la sua vita non sarà più la stessa. In questi nuovi capitoli della Club Series, Josh e Kat ci raccontano la loro storia, ed è una storia che vi lascerà senza fiato!

Desiderio nascosto (Adelaide Cole)

Tutto ciò che Valérie vorrebbe è una pausa dalla sua routine quotidiana, e poiché ogni tanto i sogni si avverano un giorno un uomo sbuca dal suo passato per travolgere il suo presente, e risvegliare la donna sensuale che ancora si cela in lei.

Un assistente personale (Portia Da Costa)

Miranda non pensava che accettando quell’invito la sua vita sessuale avrebbe subito una profonda trasformazione, e invece… Patrick è esattamente la terapia di cui lei ha bisogno.

Sette giorni in prestito (Tiffany Reisz)

Eleanor è disposta a tutto per soddisfare i desideri del suo padrone, persino passare una intera settimana con uno sconosciuto. Non sa che si sta avviando proprio sulla strada della perdizione…

Per il tuo piacere (Elisa Adams)

Da qualche tempo i desideri erotici di Callie sono concentrati sull’affascinante vicino di casa, che lei può spiare indisturbata mentre si spoglia. Peccato che lui non sembri ricambiare le stesse attenzioni, o almeno è ciò che lei crede…

Il ritmo della notte (Eden Bradley)

Kate ha una fantasia segreta, ma non pensa che avrà mai l’occasione di soddisfarla. Poi incontra Ian, che la stupisce proponendole l’impensabile!

Faccio tutto quello che vuoi (Arlina Ray)

Una donna single, abituata a reggere le redini del gioco, sia in amore sia fra le lenzuola, che passa da un amante all’altro sicura di se stessa e della sua avvenenza, si ritrova catapultata in una situazione disarmante, che non avrebbe mai immaginato: per una volta è lei a essere costretta a trattenersi dal raggiungere le vette del piacere, mentre lui, l’uomo misterioso che si cela dietro una maschera dorata che raffigura il dio greco Apollo, le ordina di fare ciò che le dice, se vorrà possedere il suo corpo e farsi possedere da lui. E lei è così piena di desiderio e di ardore, che per la prima volta nella sua vita si ritroverà a dire, credendoci con tutta se stessa: “Per te sì, sono pronta a fare tutto quello che vuoi!”

La donna di tutti (Mariella Mogni)

Cinica, dura, determinata, priva di scrupoli: questa è l’immagine che Sofia dà di se stessa. Ma dietro la facciata si nasconde una donna fragile e insoddisfatta, disperatamente innamorata di Tancredi, cliente divenuto nel tempo amico, confidente e amante occasionale. È a lui che si rivolge per risolvere un problema. Ed ecco che un patto stipulato con troppa leggerezza si trasforma in qualcosa di molto più profondo. L’amore divampa allo stesso ritmo della passione. Sofia e Tancredi non sono più soltanto amanti, ma due innamorati che trovano il coraggio di dichiararsi sentimenti soffocati per anni. Il passato di Sofia è però troppo ingombrante e può danneggiare un uomo in vista come Tancredi. Amare significa anche farsi da parte, Sofia lo sa e non esita a farlo. Ma Tancredi è un uomo tenace e innamorato, ed è pronto a giocare sporco, a ricorrere a qualsiasi cosa pur di avere Sofia. Un romanzo erotico intenso e coinvolgente, una storia di passione, sesso e amore. Come ogni favola che si rispetti.

Il dono (Leasure P. e Otic R)

Si chiama Evelyn, ma per tutti è Linnie. Per suo padre, nella cui grande villa in California sta trascorrendo qualche pigro giorno di vacanza. Per sua madre, una fortune-hunter le cui intemperanze pesano sulla giovane come fossero colpe proprie. Per Caleb, il suo fidanzato, un promettente futuro avvocato con cui ha rapporti da quasi tre mesi. Rapporti durante i quali lei non sente nulla. E poi c’è Donnie. In teoria dovrebbe essere ai suoi ordini, perché lavora per lei, a La Tenuta. Invece, fin dal primo incontro, è lei stessa, inspiegabilmente, a sentirsi spinta ad accontentare le sue richieste, sempre più pressanti e intime. Donnie è eccitante, diverso da chiunque altro. Sembra conoscerla più di quanto lei conosca se stessa. E per lui, e solo per lui… lei è Eve.

Rispondi