Libri erotici Maggio 2017

La professoressa di matematica (Guido Anselmi)

Una lezione che nessun libro può insegnare… Una giovane professoressa di liceo, bella e affermata, che nasconde un passato di dolore dietro a una facciata irreprensibile. Un nuovo alunno, prepotente e manesco, un bulletto che frequenta la scuola tra una rapina e una gara clandestina di moto. Sullo sfondo di una Calabria violenta e primitiva, il torbido incontro di due vite lontanissime, che sensi di colpa e conflitti irrisolti spingeranno sempre più a fondo, in bilico tra passioni distruttive e speranze di cambiamento.

Tra le tue braccia (Ester Ashton)

Un playboy incallito che non crede nell’amore e una donna che odia gli uomini come lui. Una passione che sboccia fin dal primo incontro.Quanto ci mette a scoccare un colpo di fulmine? Oliver Westmore l’ha capito nel tempo che impiega un ascensore a raggiungere il piano. Abigail Cooper è riuscita in pochi minuti a mettere in discussione tutto il suo mondo e le sue certezze, ma lui è sicuro di una cosa: quello che ha provato in quel breve lasso di tempo non lo aveva mai provato per nessuna donna. Vuole conoscerla, baciarla, amarla. Tutti sentimenti che mal si sposano con l’immagine del playboy che ha cucita addosso. Abigail odia i playboy e pensa di aver trovato l’amore con Jamie, il suo fidanzato. Eppure è bastato un bacio di Oliver per annientare ogni sua sicurezza. Orgogliosa e testarda, rifiuta con tutte le sue forze il sentimento che sente nascere dentro di sé, decisa più che mai a resistere alla tentazione di abbandonarsi tra le braccia di Oliver. Ma come può reprimere le proprie emozioni, quando è il cuore a comandare?

Semplicemente delizioso – Hot Chef Vol. 1 (Julie Cohen)

Che cosa ci fa Angus MacAllister nella sua scuola? Lui è troppo bello, famoso e arrogante. L’insegnante Elisabeth Read non è pronta a stare accanto al famoso chef durante le sue ore di lezione e tanto meno è pronta per la deliziosa attrazione che istantaneamente scoppia tra loro. Lei di solito sa mantenersi fredda e distaccata, ma Angus può essere davvero persuasivo e poi, dietro la facciata da dongiovanni, sembra nascondere un animo nobile e altruista.

La proposta dello sceicco – Hot Chef Vol. 2 (Kate Hardy)

Karim al-Hassan sa di poter avere tutte le donne che desidera. Cosa c’è quindi di così speciale in Lily Finch da attirarlo tanto? Sarà stato per il bacio mozzafiato che si sono scambiati, preludio di notti bollenti e di un torrido flirt. Ma Lily è molto più di ciò che sembra: è una donna di successo concentrata sulla carriera e per nulla disposta a mischiare piacere e lavoro. Il potere seduttivo di Karim sarà abbastanza forte da farle cambiare idea?

Chi si bacia è perduto – Hot Chef Vol. 3 (Heidi Ricey)

D’accordo, lei si stava mettendo il rossetto, ma è stato lui a tamponarla. È inutile che ora faccia tutta quella scenata. Così, quando alla fine Callum Westmore la invita a cena, Ruby Delisantro accetta solo perché è determinata a rendergli la vita difficile. Ma difficile sarà invece resistergli, perché quel completo da uomo tutto d’un pezzo nasconde in realtà fuoco e fiamme.

Ricette di un’erotica amicizia – Hot Chef Vol. 4 (Dorie Graham)

Tutto ha inizio quando Lauren Bryant riceve un libro di ricette erotiche da un ammiratore segreto. L’autore può essere soltanto il suo migliore amico, Adam. Così lei inizia a guardarlo con occhi diversi e scopre un uomo sexy e irresistibile. Lauren l’ha sempre considerato un caro amico, ma dopo il primo piccante incontro il rapporto diventa più profondo…

Fantasie al lampone – Hot Chef Vol. 5 (Karen Anders)

Per mantenere il suo lavoro di giornalista presso la Spice, un magazine femminile piccante, Haley Lawton deve produrre quattro articoli da urlo e suggerire quattro fantasie che accendano il rapporto di coppia. Avendo però poca esperienza e molti sogni, convince l’amico Dylan Malone a provare con lei i passaggi cruciali prima di raccontarli nei suoi articoli.

Sotto le lenzuola (Maya Banks)

Antologia 3 romanzi in 1:

Contratto milionario
L’accordo di una notte
Ricordo di letto

South Beach Saga (Joanne Rock)

4 romanzi in 1:

Fantasie senza scrupoli
Patente di caccia
Pelle di zucchero
Appuntamento di fuoco

Emozioni inconfessabili (Shayla Black)

Da quanto l’ha salvata, sventando un rapimento e riconsegnandola alla sua vita a Hollywood, Mystery Mullins non riesce a togliersi dalla testa Axel Dillon. Non si tratta solo di gratitudine… Mystery è innamorata di quel soldato e non può dimenticarlo, nonostante lui l’abbia gentilmente respinta a causa dei suoi diciannove anni. Sei anni dopo, Mystery è una donna dalla promettente carriera, con una vita piena, ma il pensiero di Axel non l’ha ancora abbandonata. Per questo decide di avvicinarsi a lui in incognito. Lo aggancia in un locale e la notte che trascorrono insieme va al di là dei suoi sogni più selvaggi. Il mattino successivo, Mystery si obbliga ad andare via, ma il passato non le lascia scampo e torna, prepotente, a sconvolgerle la vita. Scoperta la vera identità della donna con cui ha trascorso la notte, Axel è furioso e al tempo stesso intrigato, ma quando è chiaro che lei è in pericolo non esita a trasformarsi, ancora una volta, nel suo protettore… e nel suo amante. E mentre i due indagano su un segreto per il quale c’è qualcuno disposto a uccidere, Axel è determinato a conquistare il cuore di Mystery, prima che l’assassino possa metterla a tacere per sempre.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *