Libri erotici Giugno 2017

Stringimi ancora – The Mastered Series Vol. 2 (Lorelei James)

Quando il sensei Ronin Black incontra per la prima volta Amery Hardwick, il fuoco nei suoi occhi lo accende più dello slancio primordiale che prova durante gli incontri di arti marziali. Lei accetta i suoi lati oscuri e gli rivela i desideri più inconfessabili. E molto presto Ronin si ritrova a lottare contro emozioni mai provate prima. Amery ha messo a nudo il suo corpo e la sua anima, eppure lui non può fare altrettanto: ci sono ombre del passato che devono restare nascoste… Quando però i segreti vengono a galla e i loro piaceri da privati diventano pubblici, Ronin comincia a dubitare di essere l’uomo giusto per Amery, eppure non può fare a meno di lei. Per non perderla, dovrà mettere da parte l’orgoglio e dimostrarle che quello che li lega va oltre la passione.

Basta chiedere – Chiedimi quello che vuoi Vol. 4 (Megan Maxwel)

Nonostante le continue litigate per via dei caratteri così diversi, Eric Zimmerman e Judith Flores sono ancora innamorati come il giorno in cui i loro sguardi si sono incrociati per la prima volta. Insieme hanno formato una bella famiglia che amano follemente e per la quale sarebbero in grado di fare qualsiasi cosa. L’avvocato Björn e l’ex tenente Mel continuano la loro bella storia d’amore e indubbiamente convivere è stata la scelta giusta, ma c’è qualcosa che coronerebbe il loro sogno d’amore e che Björn non riesce a ottenere dalla sua amata: il definitivo sì. Le relazioni delle due giovani coppie stanno procedendo alla grande: si amano, si rispettano e tutto sembra illuminato dalle stelle più luminose, fino a quando, improvvisamente, il passato li raggiunge e rimette tutto in discussione. Saranno in grado di superare anche questa svolta inaspettata o, al contrario, le loro vite cambieranno per sempre?

La rinascita del marine (Michela Marrucci e Silvia Carbone)

Una cicatrice profonda sulla guancia è il ricordo muto che i rapitori colombiani hanno lasciato sul corpo di Bree. Nel suo cuore alberga ancora la paura, ma la tenacia non le manca. Ora che è di nuovo in pericolo ha una certezza in più. Sa che potrà contare – ancora una volta – su Afsling. O meglio su Travis O’Connely. Sopravvissuto a un tragico incidente, il misterioso marine, ha ormai una sola missione: proteggere Breanna e mantenere il proprio cuore e la propria anima nera al riparo dai ricordi di un passato che ancora lo tormenta. Ma l’amore è più forte di tutto. E chi ama protegge. E proteggere è la più bella voce del verbo amare.

Sensuali cure – Professione Gigolò Vol. 1 (Leslie Kelly)

Equivoco o no, Jake Wallace, affermato e sexy paramedico, ha deciso di continuare a farsi passare per navigato gigolò e permettere alla ricca e affascinante Maddy Turner di acquistarlo all’asta. In realtà, lei sembra intenzionata a non voler godere delle doti del suo nuovo giocattolino, fin quando la stretta vicinanza non accende tra loro un’attrazione senza freni che li conduce a diversi incontri tra le lenzuola. Come stupirsi delle spiccate capacità di Jake, in fondo lui è un professionista. Ma qual è la sua vera specialità? Maddy comincia ad avere dei dubbi quando vede le sue affusolate dita muoversi su un altro corpo, in ben altri modi.

Desideri ad alta quota – Professione Gigolò Vol. 2 (Barbara Dunlop)

Perdere un aereo è irritante, ma se poi il velivolo in questione è diretto verso l’affare più importante della propria vita, allora è decisamente disastroso. Ma Erin O’Connell, commerciante di diamanti per professione, è una donna piena di risorse: le basta esibire una coscia e offrire una lauta mancia per convincere Striker Reeves, fascinoso pilota, a scaldare i motori del suo idrovolante. E non solo quelli, visto le occhiate che le rivolge.

Se in un primo momento Erin non sembra interessata alle avances del bell’aviatore, tutto cambia quando scopre che Striker può esserle molto utile per concludere il contratto milionario che le varrà la promozione. Improvvisamente lei potrebbe decidere di concedersi una gita di piacere ad alta quota.

Tra l’altro, Top Gun non era il suo film preferito?

Lo sbaglio più sexy – Professione Gigolò Vol. 3 (Kristin Hardy)

Un errore banale… un errore sexy… un errore e un’attrazione fatale! Cade Douglas, brillante uomo d’affari bostoniano, fa un cenno a una cameriera al bar di un albergo molto alla moda e un momento dopo si ritrova a letto con una splendida sconosciuta che ha risposto al suo richiamo al posto della cameriera.

Ryan Donnelly non riesce a credere che sia andato tutto così liscio. Aveva immaginato che sarebbe stato imbarazzante l’incontro con il gigolò che era stato assunto per lei. Il suo amante segreto. Quello che avrebbe scatenato in lei la passione intensa che non era sicura di avere mai conosciuto. Invece…

Sconosciuti (Megan Hart)

Il sesso a volte può essere una fuga, un mezzo per creare una realtà parallela, dove sentirsi vivi e smettere di pensare.

È ciò che crede Stella che, ogni tanto nel fine settimana, prende un aereo e parte per una destinazione qualsiasi. Non importa quale, perché lei non è interessata a visitare questa o quella città, il suo obiettivo è un altro. Si ferma al bar dell’aeroporto e lì abborda uno sconosciuto per una notte di sesso anonimo e senza legami. Le sembra questo l’unico modo per alleggerire la tensione e le preoccupazioni della vita quotidiana. Finché un giorno, volando a Chicago per lavoro, incontra Matthew, un ex pilota, che entra nella sua vita in maniera inaspettata. Stella infatti, per la prima volta da tantissimo tempo, è realmente attratta da lui, tanto da smettere di fingere e rivelargli il suo vero nome. Il sesso tra loro è esplosivo e si crea un’intimità intensa e nuova per entrambi. Ma le cose non sono semplici come possono sembrare. Stella e Matthew, infatti, hanno un passato difficile con cui fare i conti e sentimenti con cui riconciliarsi.

I figli del deserto (Alexandra Sellers)

3 romanzi in 1:

Il sigillo di Shakur

Prigioniera dello sceicco! Per Caroline quel viaggio nel piccolo paese del Barakat diventa prima un incubo, poi giorno dopo giorno si trasforma in una calda e indimenticabile avventura,quasi in una fiaba da mille e una notte. Karim ha infatti lo guardo più magnetico che abbia mai visto, il sorriso accattivante e il fascino esotico di un vero principe arabo…

Il calice della felicità

Omar è un affascinante sceicco che, dietro l’aspetto forte e sorridente, nasconde un cuore ferito. Con il regno del Barakat ha ereditato dal suo antenato anche un prezioso oggetto: un calice d’oro d’inestimabile valore che, stando ad un’antica leggenda, dona la felicità a chi lo possiede. Con Omar non sembra funzionare, fino a quando incontra Jana…

La spada di Rostam

È un colpo di fulmine in piena regola quello che colpisce Rafi. Gli basta un solo sguardo per capire che Zara è la donna della sua vita. Per conquistarla, il giovane principe del Barakat organizza una festa da favola, ma la serata si conclude con il rapimento della ragazza da parte del bandito Jalal. Rafi chiede l’aiuto dei fratelli per salvarla…

Le mie mani su di te (Karen Kendall)

3 romanzi in 1:

Sfiorami a mezzanotte

Peggy ha deciso di rinunciare al sesso, ma basta uno sguardo al corpo mozzafiato di Troy per farle cambiare idea. E, complici i messaggi infuocati che lui le invia, riuscirà a convincerlo che negli affari, a volte, è meglio perdere.

Dita di farfalla

Marly non riesce a credere che il governatore Hammersmith voglia farsi tagliare i capelli proprio da lei! Quel tipo che non ha idea che i suoi progetti conducono dritti dritti in camera da letto…

Tocco di velluto

Il soprannome di Alejandro è Señor Manos per la sua abilità nel trattare mani e piedi delle sue clienti. In realtà, quando incontra Kate, lui è tentato di usare la propria arte su tutto il suo corpo…

I sensi dell’eros (Bruno Elpis e Charmel Roses)

Ognuno dei cinque sensi può innescare il piacere. Anche il sesto, quello invisibile dell’intuizione.
Tre autori raccontano l’eros così come viene percepito a livello sensoriale in sei racconti intensi e coinvolgenti, in ciascuno dei quali è uno dei sensi a trionfare.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *