Libri erotici Luglio 2017

Fuorigioco – La partita dell’amore Vol. 1 (Carrie Alexander)

Brooke Winfield è la devota e irreprensibile figlia di una delle più rispettabili famiglie della Boston che conta. Che cosa ci fa allora nel cuore della notte sul sedile posteriore della moto di David Carrera, ragazzaccio piuttosto noto in città? Semplice, ha deciso di accettare una Sfida Martini. Una bella tosta, visto che c’entra uno spogliarello in pubblico e una notte bollente tra le braccia di David. Certo, quando il mattino dopo vede la sua folle scappatella sbattuta in prima pagina come lo scandalo del momento l’entusiasmo vacilla: possibile che stia per demolire il buon nome della famiglia e ogni certezza riguardo se stessa? Se il premio in palio è l’amore, forse ne vale la pena.

Una irresistibile avversaria – La partita dell’amore Vol. 2 (Kristin Hardy)

Il primo punto va a Becka Landon. Lei, ottima fisioterapista, si rifiuta di usare le mani sull’ex campione di baseball Mace Duvall. Troppo elevati i rischi di essere “eliminata e andare fuori campo”. E soprattutto vuole evitare imbarazzanti partite a due…

Lui è deciso ad andare a segno con Becka. Il suo corpo sexy e il suo sguardo provocante sono troppo da sopportare. Le ha già fatto delle avance e lei ha reagito al di là delle sue fantasie più sfrenate. Ma al momento di affrontare la “terza base” si rende conto di avere trovato un’avversaria alla sua altezza… Cosa succederà quando la partita uscirà dal campo di gioco?

Un gioco eccitante – La partita dell’amore Vol. 3 (Lisa Renee Jones)

Prima regola per una reporter che si occupi di baseball a livello professionistico: niente sesso con i campioni. Amanda Wright l’ha ben chiara in mente, poi incontra Brad Rogers, lanciatore fuoriclasse della squadra locale. I segnali che lui le invia non possono ingannare la sua libido. E così, dal primo bacio rubato si passa a un’erotica partita a due che procura a entrambi indicibile piacere. E un sacco di guai.

Vittoria in campo – La partita dell’amore Vol. 4 (Jill Shalvis)

Samantha è sempre stata contraria agli appuntamenti al buio. Ma questa volta, a sentire la sua amica Lorissa, il tipo in questione vale pienamente il rischio. E infatti l’uomo che bussa alla sua porta è un vero diavolo tentatore col quale, però, potrebbe vincere un premio per il paradiso.

Amanti a sorpresa (Anne Oliver)

3 VOLUMI IN 1:

PER LAVORO E PER PIACERE.

Con un colpo di testa lontanissimo dal suo carattere, Kate Fielding si concede una notte bollente con uno sconosciuto, ma le sue azioni le si ritorcono contro quando scopre che il suo focoso amante altri non è che il nuovo capo, Damon Gillespie. Ora lavorare a stretto contatto sarà un tormento, sia per l’imbarazzo sia per l’attrazione ancora esplosiva. Quando poi sono costretti a partire insieme per un viaggio a Bali, la situazione precipita.

SEDUZIONE AD ARTE.

Didi O’Flaerty aspetta da tempo l’occasione di sfondare come artista e, quando Cameron Black gliela offre, lei non può rifiutare. Anche se Cameron è lo spregevole farabutto che l’ha lasciata senza casa e senza lavoro. Quando poi la proposta si arricchisce di una nota piccante, Didi si sorprende ad accettare. E, nonostante la passione divori entrambi, lei sa di non essere all’altezza di un uomo come Cameron Black. Ma lo sa davvero o forse solo lo teme?

TESTIMONI DI UNA NOTTE.

Mia sorella si sposa! E a chi toccherà fare la damigella d’onore? A Emma. Nessun problema, lei è Miss Ci penso io e farà un ottimo lavoro come sempre. Ma anche Jake, il testimone dello sposo, sa come agire per raggiungere i propri obiettivi e la sua missione adesso è allentare la tensione dell’affascinante damigella. Cominciando dalla suite matrimoniale. Una volta tanto, dimenticare gli obblighi non è poi così male, Emma!

Una notte da sogno (Robyn Grady)

3 VOLUMI IN 1:

UNO SCHIANTO DI CAPO.

Da quando Serena Stevens ha iniziato a lavorare nell’agenzia pubblicitaria più trendy della città si sente in paradiso. Per la sua carriera significa un salto di qualità. L’unico dettaglio di cui non ha tenuto conto è l’attrazione sfrenata tra lei e il suo capo, il milionario David Miles, che culmina in un torrido incontro sotto le lenzuola. La mattina dopo però Serena si rende che dovrà per forza scegliere: o un lavoro da sogno o uno schianto di capo.

SOGNO PROIBITO.

Nina Petrelle non può credere alla propria fortuna. Non solo qualcuno è arrivato in suo aiuto e le ha salvato la vita, ma si tratta anche dell’uomo più sexy che abbia mai visto. Ora, però, di certo perderà il posto di cameriera per aver socializzato con i ricchissimi clienti di quell’isola da sogno. Le sfugge un piccolo particolare: Gabriel Steele quell’isola la possiede. E mira a possedere presto anche lei.

PER UNA NOTTE O PER SEMPRE.

Mitch Stuart non avrebbe mai pensato che acquistare un pesce rosso potesse essere tanto interessante. Ma non era mai entrato nel negozio di animali di Vanessa Craig. Quando poi il giorno seguente la rivede a casa della madre, non riesce a trattenersi dall’offrirle il proprio aiuto economico, dopo essere venuto a sapere che il negozio naviga in cattive acque. Vanessa accetta l’aiuto e… molto di più.

Il prezzo dell’ossessione (Caterina Aldo)

Miranda lavora come cameriera in un albergo di New York. È bella, solare, con tanti sogni da realizzare. Ha un unico problema: ama un uomo sposato, con il quale ha intrecciato una torbida relazione. Ma a un tratto nella sua vita compare Alan, un giovane musicista di successo che farà di tutto per conquistarla.

Ci riuscirà?

Tra incontri proibiti, folli gelosie e tradimenti, Miranda dovrà compiere una scelta difficile. Sarà il passionale e affascinante Robert a conquistare il suo cuore? Oppure il dolce e gentile Alan?

Io non cedo (Vito Introna e Francesca Panzacchi)

Rodolfo è un dirigente d’azienda dalle grandi capacità intuitive e dal carattere pessimo. Lara, la sua amante, è bella e imprevedibile. La coppia funziona, tra liti, arrivederci e sesso in tutte le salse. Ma quando lui si fa pizzicare avvinghiato a una escort, l’algida Lara si trasformerà in un’indomabile tigre, crudele, perversa e insaziabile.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *