Libri erotici Agosto 2017

The Anetakis Tycoons Saga (Maya Banks)

RICORDI SOTTO IL SOLE

L’ex amante di Chrysander Anetakis, ricchissimo proprietario di hotel, è stata rapita? E, una volta rilasciata, non ricorda più niente, tranne il proprio nome? Questo significa che Marley Jameson non sa di aver tradito Chrysander, appropriandosi di segreti che riguardano l’impero Anetakis. A dire il vero il furto non è stato provato, ma a lui è bastato il sospetto per allontanarla dalla sua vita. Ora però il magnate greco può approfittare della situazione grazie a una piccola bugia: si finge il fidanzato di Marley e si trasferisce con lei sulla sua incantevole isola privata. Che cosa avrà in mente?

IL MAGNATE GRECO

Theron Anetakis ama le donne e prendersi cura di loro è una piacevole incombenza a cui si dedica volentieri, ma occuparsi di Isabella Caplan rischia di mettere a dura prova i suoi leggendari nervi d’acciaio. O la sua libidine. La piccola Isabella, infatti, a cui gli Anetakis devono protezione, si è trasformata in una sirena voluttuosa e sbarazzina, con in più una letale arma segreta: la sua determinazione a conquistare Theron. E quando il potente tycoon annuncia di volersi fidanzare e di trovare nel contempo a Isabella un buon partito, lei capisce che non può più aspettare.

SEDOTTA DA UN GRECO

Jewel Henley non è preparata all’assalto dei sensi che la travolge in una calda notte tropicale. Appena assunta in un esotico e lussuoso hotel, incontra uno sconosciuto che le fa tremare le ginocchia e si arrende tra le sue braccia. Ma il risveglio, il mattino dopo, non è altrettanto dolce. L’uomo, infatti, altri non è che Piers Anetakis, proprietario del resort, contrario alle relazioni in ambito lavorativo. Il destino di Jewel è segnato: perde il lavoro, insieme a buona parte del suo cuore. Tuttavia cinque mesi non bastano a Piers per dimenticare quella notte fatale e la donna incredibile che l’ha conquistato.

Incantevoli passioni (Dorie Graham)

NON BASTERÀ UNA NOTTE

La vita sentimentale di Nikki è un susseguirsi di passioni notturne, che puntualmente si spengono all’alba. Ma con Dylan il giorno sembra arrivare troppo presto e i primi raggi del sole non fanno che riscaldare l’atmosfera.

SEDUTTRICE IN ROSSO

Non si può avere tutto: Tess può vantare una nutrita schiera di amici, però le sue conoscenze femminili si contano sulle dita di una mano. Ma per sfuggire alla solitudine un modo c’è: iscriversi a un club per sole donne e sedurre l’unico uomo in circolazione.

MALIZIE PERICOLOSE

Questione di punti di vista: se essere una femme fatale per Erin è una vera scocciatura, Jack non sembra affatto disturbato dall’aver assunto una decoratrice d’interni così sexy. Che i lavori abbiano inizio: ovviamente, si parte dalla camera da letto.

Un’indagine pericolosa (Simply Series Vol. 1) – Carly Phillips

Il detective Kane McDermott non è entusiasta del suo ultimo caso. Deve indagare su Kayla Luck e scoprire se la scuola di galateo che lei gestisce non sia in realtà un’attività di copertura sotto la quale si nasconde un giro di prostitute d’alto bordo. Sembra fuori discussione… finché Kane non mette gli occhi sulla sexy e sfacciata Kayla. È intelligente, fiduciosa ed è esattamente la donna che lui ha sempre sognato di… portarsi a letto. A questo punto, l’indagine si fa pericolosa…

Semplicemente scandalosa (Simply Series Vol. 2) – Carly Phillips

Il ricco viceprocuratore distrettuale Logan Montgomery deve assolutamente rovinarsi la reputazione, altrimenti il padre lo costringerà a scendere in politica e lui detesta i discorsi retorici e gli inevitabili compromessi. La sua unica speranza? Avere una relazione molto pubblica con una donna appartenente a una famiglia poco raccomandabile. Catherine Luck è sexy e seducente, e chi vuole dividere una notte con lei deve mettere in conto di rinunciare alla propria reputazione. La famiglia da cui proviene è, infatti, scandalosamente sbagliata. Insomma, Catherine è la donna perfetta per Logan… in tutti i sensi.

L’amante della porta accanto (Simply Series Vol. 3) – Carly Phillips

Grace si è finalmente liberata della gabbia dorata in cui era rinchiusa e ha deciso che è arrivato il momento di prendersi la sua rivincita sulle idee che una rigida educazione le ha imposto finora. Quello che adesso vuole, innanzitutto, è Ben, suo vicino di casa e uomo dal fascino magnetico. Con lui sogna di squarciare il velo delle inibizioni e di svelare la donna sensuale che è nascosta, trepidante, in lei.

La carezza delle stelle (Simply Series Vol. 4) – Carly Phillips

Distacco e freddezza dovrebbero governare la mente della fisioterapista Brianne Nelson mentre è impegnata a riabilitare il detective Jake Lowell, dopo un brutto incidente, ma Jake ha un corpo perfetto, e lei deve concentrarsi per non cedere al desiderio. Brianne sa che non sarebbe professionale, ma resistere diventa ogni giorno più difficile…

Trasgressioni di carta (Simply Series Vol. 5) – Carly Phillips

Rina Lowell vuole mettere a nudo il sesso opposto: sono i lettori della sua nuova rubrica a chiederglielo. E vuole mettere a nudo anche Colin Lyons. Sono i suoi ormoni impazziti a implorarla. Dopo anni passati a esaudire i desideri altrui, è ora di cominciare con i suoi.

Colin è un giornalista e sa come va il mondo. Ma di fronte alla prorompente sensualità di Rina si ritrova declassato ad adolescente alle prime armi. Eppure deve mantenere il controllo se vuole portarsela a letto. Prima di dirle che verrà licenziata…

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *