Libri erotici Settembre 2017

Le regole del gioco – The Indebted Series Vol. 6 (Pepper Winters)

L’amore cerca di trionfare, ma l’oscurità continua a regnare sovrana…
Sono innamorato di lei, ma potrebbe non essere sufficiente per impedirle di essere l’ultima vittima dell’Eredità del Debito. Ora so chi sono. so cosa devo fare. Staremo insieme. Spero solo che sia sulla terra e non in cielo.
Si tratta di questo. L’amore o la vita. I debiti o la morte. Chi vincerà?

Fantasie senza volto – L’abito sexy Vol. 1 (Tawny Weber)

Durante una festa in costume la timida Zoe Gaston scopre un lato di se stessa che non credeva di possedere. Con il volto celato da una maschera è più facile mettere in pratica le proprie fantasie e tra le braccia di uno sconosciuto vive così inconfessabili momenti di passione. Un bel gioco, però, ha anche breve durata e quando ogni inganno viene a cadere, scopre che quell’uomo irresistibile altri non è che Dexter Drake, il suo più acerrimo rivale…

Vestita per sedurre – L’abito sexy Vol. 2 (Samantha Hunter)

Quell’abbigliamento era incredibilmente osé. Comunque, l’esperta di ristorazione Gina Thomas ha bisogno di un travestimento per una festa in costume, solo così può curiosare nell’ufficio dell’avvocato divorzista Mason Scott e rubare le foto che salveranno sua sorella, assoluto magnete di guai. Tuttavia quell’abito sexy sembra far emergere il lato più audace di Gina, tanto che Mason non può tenere in nessun modo i suoi occhi e le sue mani lontano da lei!

Attrazione senza veli – L’abito sexy Vol. 3 (Karen Foley)

Graeme Hamilton è lo scapolo più sexy di Hollywood. Lara Withfield la sua più grande fan. Per il mondo sono due estranei, ma lei ha un succoso segreto: il matrimonio che credevano annullato da cinque anni è ancora legale. Come può comunicarglielo? Ovviamente saltandogli addosso durante un raduno di scatenate fan, mascherata! La ricompensa che cerca è il sesso capace di farle tremare la terra sotto i piedi e lui sembra più che disposto ad accontentarla.

Non è per sempre (Giulia De Santis)

La vita va veloce. È un fiume che scorre e trascina via tutto. A volte l’unica soluzione è lasciarsi andare agli eventi. A volte è la vita che decide per noi: basta seguirla e la soluzione ai problemi viene da sé.

Biglietto per Sodoma (Linda Lercari)

La relazione tra Marco e Sara va avanti, ma lui adesso vuole di più. Lei glielo concederà?

Sara continua a condurre una doppia vita: di giorno è la segretaria seria ed efficiente che tutti conoscono, ma di notte si trasforma nella sottomessa di Marco Carteri, il suo capo. Un giorno, però, Sara commette un errore: si ribella all’autorità del suo padrone e lui decide di punirla chiedendole qualcosa che lei non ha mai fatto prima. Qualcosa che forse le costerà molto. Troppo.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *