Libri erotici Ottobre 2017

Scambio di ruoli (K.C. Wells)

Per il trentesimo compleanno di Jay, Brenden, il suo migliore amico etero, lo porta in un gay bar. Grande idea, tranne per il fatto che è pieno di tipi che sembrano pensare che Jay sarebbe perfetto sotto di loro. C’è solo un problema: anche se Jay ha il tipico aspetto di un twink, non è affatto un passivo. E quando osserva i bellissimi uomini muscolosi all’altro capo del bar, capisce che non vale la pena perdere tempo. Riconosce un attivo, quando ne vede uno.
Dean ne ha avuto abbastanza dei ragazzi che pretendono che lui sia il loro Daddy. A peggiorare il tutto c’è il fatto che quei ragazzi sarebbero proprio il suo tipo. Dean non si fa illusioni, è consapevole del suo aspetto, ma ci deve pur essere almeno un ragazzo in quel bar che voglia essere l’attivo con lui, no?

Prendi la mia mano (Luisa D.)

Abituarsi alla cecità non è stato facile per Errol, ex agente della squadra omicidi, ma la determinazione non lo ha mai abbandonato. Costretto a lavorare al centralino insieme al suo amico di sempre, Leo, cerca di vivere giorno per giorno. Peccato che l’arrivo del nuovo capitano, e suo ex collega, gli sconvolga i piani. Scoprirà che l’improvvisa cecità non è la sola cosa alla quale dovrà abituarsi.
Rivedere Errol scatena in Darrel emozioni che teneva dentro di sé dal giorno della partenza. Vive con i sensi di colpa da quasi due anni e adesso che è tornato ha tutte le intenzioni di rimediare agli sbagli del passato. Errol però ha ferite più profonde delle sue e non sarà facile insinuarsi nella sua vita, specie dopo che il destino sembra avergli voluto regalare una sorpresa inaspettata.
Riuscirà Darrel a far capire a Errol che i suoi sentimenti non sono spinti dalla pietà, ma da qualcosa di decisamente più profondo?

Lady O (Charlotte Lays)

Lady O, dove O sta per Orgasm, firma sul NY Times una rubrica ironica e assolutamente pungente su sesso e problemi sentimentali. Olyvia Cardoso, la scrittrice che si nasconde dietro lo pseudonimo, è invece una giovane donna fragile e con un difficile passato, fatto di vessazioni in collegio, di disturbi alimentari e di una madre crudele. Per fortuna al suo fianco ha le sue sei migliori amiche, che rappresentano per lei la famiglia, visto che su quella vera non ha mai potuto contare.

Un giorno, una serie di sfortunati eventi, la portano a incappare in Gerard Gordon, un luminare di neurochirurgia ma anche una delle cause della sua sofferenza negli anni dell’adolescenza. L’affascinante medico sembra pentito, ma ciò che Liv ha vissuto è troppo per poterlo dimenticare. Tuttavia, gli incontri con Gerard si fanno più frequenti, e in lei qualcosa cambia. A partire dal nuovo taglio di capelli.

L’attrazione verso Gerard la fa sentire estremamente vulnerabile, ma allo stesso tempo la catapulta dentro emozioni che credeva esistessero solo tra le pagine dei libri.

Il passato, però, si frappone di nuovo tra loro e l’emergere di nuovi segreti sembra voler minare ancora una volta la loro relazione, finché un colpo di scena darà un tale scossone alle vite di entrambi che ogni cosa troverà all’improvviso il proprio posto. A cominciare dalla passione e dall’amore.

Un innocente gioco – Liars Vol. 3 (Sara Pratesi)

Eccellente chirurgo, lo è. Villa a Beverly Hills, ce l’ha. Lamborghini, è accesa. Rolex, ben saldo al polso.
Alan Marshall ha davvero tutto… tranne l’amore.
Le donne gli gravitano sempre attorno, lo vogliono e sognano con lui un matrimonio fiabesco, eppure lui sa, dopo l’esperienza con Jijì, che molte, il matrimonio, lo desiderano col suo conto corrente. Così quando, in una notte disastrosa, il fato mette sulla sua strada Jordan, decide che è arrivato il momento di cambiare! Se una donna lo amerà, dovrà amare lui e nient’altro. La soluzione? Mentire!
Un innocente gioco che potrebbe fargli sbancare al jackpot dell’amore genuino e sincero… ma quando le bugie diventano troppo grandi come fare per uscirne fuori?

Tantra al Royal Pavillion – Senza sfumature (Lisa Peray)

Nell’Inghilterra vittoriana la sensualità è bandita e i costumi sono austeri, ma nel Royal Pavilion di Brighton c’è spazio per qualcosa di diverso. Quando Kishori, una ragazza di padre inglese e madre indiana, viene invitata a una festa in maschera nel meraviglioso palazzo dalle cupole dorate, si sente finalmente a casa.

George, il misterioso e sfuggente proprietario del palazzo si lascia iniziare alla filosofia del piacere di cui Kishori è portatrice e suo malgrado ne resta ammaliato. Ma George, nasconde un segreto.

Ho tutto di te – Senza sfumature (Alessandra Paoloni)

Il patto tra Maire e il boia non è ancora arrivato alla fine: il corpo della ragazza, in cambio della protezione dell’uomo. Ma quando il boia è costretto a lasciare il villaggio per seguire il suo re, per andare a tagliare la testa a un ribelle di un luogo non troppo lontano, Worth chiede a Maire di seguirlo. Il boia non sa che così scatenerà la curiosità e i capricci di Re Urien, il quale vorrà giacere con Maire e provare a strapparla al suo uomo, anche solo per una notte. Worth allora dovrà prendere una decisione: cedere la ragazza al re, per non diventare uno dei ribelli a cui i soldati darebbero la caccia, oppure fare chiarezza finalmente sui propri sentimenti e ammettere che Maire per lui vale più di qualsiasi altra cosa?

Mi spoglio per te – Crazy Nights Vol. 1 (Karen Kendall)

Uscire da una torta indossando solo un perizoma rosso non è certo tra le aspirazioni di una ragazza, ma a volte la vita ti porta a scelte drastiche e quella di Nikki è stata obbligata dal denaro. Non si aspetta però di incontrare, o meglio di scontrarsi, proprio in quel frangente, col ragazzo più sexy che abbia mai visto. Adam è un brillante studente di medicina che si è preso una gomitata in faccia da lei e che ora Nikki sta scortando in ospedale. Poi, si sa, da cosa nasce cosa e i due si ritrovano a condividere uno spettacolino vietato ai minori.

Piccante capriccio – Crazy Nights Vol. 2 (Kayla Perrin)

Non c’è niente di meglio di un incontro tra donne quando si è un po’ giù, ma perfino un sodalizio di lunga data può essere messo in crisi dall’arrivo di un… quarto incomodo. È quello che succede al trio composto da Lishelle, Claudia e Annelise quando compare la sorella di quest’ultima, Samera.

Samera è disinibita, sexy, decisa e intraprendente, ed è appena tornata dal Costa Rica dove ha avuto una torrida liaison con un uomo. Le altre tre donne, tra alti e bassi, sono ancora alla ricerca del fusto capace di soddisfarle. Per cercare di amalgamare il gruppo, le quattro partono per una vacanza all’insegna dello shopping, del divertimento e del lusso. E, perché no?, anche di un pizzico di trasgressione.

La seduttrice – Crazy Nights Vol. 3 (Carly Phillips)

Lei lo incanta con lo sguardo e lui non riesce a resistere.

Samantha deve sposarsi se vuole salvare suo padre dalla bancarotta, ma prima decide di concedersi una vacanza all’insegna della passione più sfrenata. Per una settimana si calerà corpo e cervello nel ruolo di seduttrice. La sua prima preda? Quel barista, fisico atletico e viso malizioso, sembra fare proprio al caso suo.

Riflessi sulla pelle – Crazy Nights Vol. 4 (Tori Carrington)

Dopo essere stata piantata in asso per l’ennesima volta, Kyra White decide che è tempo di cambiare. Non può continuare a uscire con uomini sbagliati, per poi inondare di lacrime la spalla amica di Michael Romero. E così, da ragazza della porta accanto, si trasforma in bomba sexy, pronta a sconvolgere i sonni tranquilli di ogni uomo che incontra. Persino Michael la vuole nel suo letto e Kyra non sembra lamentarsi per la piega bollente presa dalla loro amicizia…

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *