Libri erotici Novembre 2017

Il gatto del sultano (Lily Carpenetti)

Manuel accetta un incarico pericoloso: quello di sostituirsi a un principe in visita ufficiale sapendo di poter andare incontro a un attentato. Non lo fa per i soldi, ma per lui, Karim, l’uomo al quale sente di poter affidare la propria vita.
I nostri corpi si uniscono in un atto fluido e naturale, come se non ci fosse alternativa. Ero sincero chiedendogli in che altro posto potrei andare: appartengo a lui. Alla fine di questa settimana, vada come vada, morirò comunque.

Nella rivisitazione moderna del romanzo di Il Principe e il Povero, Manuel Belli è un giovane ladruncolo che vive di espedienti e conta sulla propria agilità per mettere a segno i furti, guadagnandosi il nomignolo di Gatto.

Una sera viene rintracciato da Karim, un bellissimo arabo a cui ha appena rubato il portafogli, che gli propone di sostituirsi temporaneamente al principe del suo emirato, a cui il ragazzo somiglia in modo impressionante. Già affascinato dall’uomo, Manuel accetta.

Fin da subito, scatta una prepotente attrazione fisica tra i due, ma Manuel teme che l’interesse di Karim sia solo il riflesso di quello provato nei confronti del principe.

Superato un momento di tensione l’unione tra il ragazzo e il suo mentore si fa più stretta, tuttavia con l’arrivo del principe Assan tutto sembra precipitare di nuovo.

Manuel decide di portare a termine comunque la missione, accettando i pericoli che essa comporta per la sua stessa vita, e conscio del fatto che, in ogni caso, quel momento segnerà la fine dei suoi rapporti con Karim.

Travolgente piacere (Portia Da Costa)

Londra, 1890 – L’alta società londinese di fine Ottocento è scossa da uno scandalo che vede protagonista Beatrice Weatherly, una sensuale fanciulla dagli occhi di smeraldo e dalla chioma fulva, soprannominata la Sirena di South Mulberry Street perché ha posato nuda per delle foto lascive. Tuttavia sono proprio quelle immagini licenziose ad attirare l’attenzione del torbido libertino Edmund Ritchie, che fa alla ragazza una proposta indecente: un mese di piaceri sfrenati in cambio di un generoso appannaggio. E’ un’offerta che Beatrice non può rifiutare, intenzionata a sanare i debiti di famiglia.

E così l’innocente Beatrice si trova proiettata in una dimensione di trasgressioni erotiche. Il turbinio di esperienze sensuali di quel mondo di piaceri nascosti coinvolge nobili e domestici senza alcuna esclusione. Ma il tenebroso Ritchie nasconde un segreto che potrebbe impedire a una coppia appassionata di trovare l’amore e la felicità…

Nella rete del peccato (Samantha Hunter)

Il fatto che lui la stia tenendo sotto strettissima sorveglianza a Sage non dispiace affatto, perché Ian possiede un fascino assolutamente magnetico, e lei ha deciso di servirsene per uscire dai guai… infilandosi nel suo caldo letto…

Indagine bollente (Samantha Hunter)

La nuova “missione” di Sarah è il riposo, per questo ha lasciato casa, lavoro e manette. Ma ora che è in vacanza e la fantasia accende il suo desiderio, si rende conto che su quell’uomo sensuale e misterioso che le sta di fronte le userebbe davvero volentieri.

In linea con la passione (Samantha Hunter)

E.J. non avrebbe mai pensato che la lettura delle carte potesse essere così… sexy. Eppure, Charlotte sembra proprio aver operato su di lui un sortilegio da cui non riesce a liberarsi. Peccato che lei sia la sua principale sospettata.

Tra le braccia di uno sconosciuto (Miss Black)

È una giornata di pioggia e Pete sta fumando una sigaretta fuori dall’officina dove lavora, quando gli corre addosso una ragazza. Skye, fradicia, piangente, disperata, con mille sacchetti dello shopping in mano e un aspetto “costoso”.
Pete le offre di usare il bagno dell’officina per asciugarsi e di chiamarle un taxi. Skye si stringe a lui e lo bacia, quasi lo costringe a fare l’amore con lei. Lì, su due piedi. Pete pensa che sia matta, ma è anche bellissima… la asseconda. Subito dopo lei scappa via, riprendendo tutti i suoi sacchetti tranne uno. Pete si ritrova con una gran confusione in testa e una borsetta di marca da restituire a quella sconosciuta fuori di testa. Ma lo è davvero? In qualche modo Pete sente che Skye è molto diversa dalla donna disperata che ha incontrato quel giorno sotto la pioggia…

Mente nella mente (Nicole De Luca)

Messo da parte l’orgoglio e le ferite, Anita torna a cercare Luca ed è disposta a giocare tutte le carte a disposizione pur di riaverlo.Purtroppo però, l’uomo che le aveva cambiato la vita e diceva di amarla, sembra non voler tornare sui suoi passi. Luca ha messo da parte quello che aveva dentro di sé ed è intenzionato a procedere per la sua strada ma Anita non cederà, risvegliando un ardente fuoco tenuto a bada per troppo tempo.Intriganti episodi arricchiranno il loro riavvicinamento, fin quando l’amore sarà talmente intenso da non permettere un altro distacco. La sensualità di Luca e i suoi peccaminosi espedienti scuoteranno nuovamente la dolce Anita che non saprà più liberarsi dalle spire della lussuria nelle quali questo spregiudicato uomo l’avvolgerà. Perché Luca non è più quello di una volta. È diventato doppiamente provocante, sexy, esigente, bastardo, sadico, impietoso, e Anita dovrà vedersela con questo cambiamento accettandone le conseguenze.Insieme affronteranno nuovi ostacoli e condivideranno infuocate vicende, riscoprendosi più uniti e forti di prima, finché qualcuno attraverserà il loro cammino mettendo in dubbio il loro amore.

Nella morsa del peccato (Elena Rose e Nicholas Rossi)

Chi è Sofia Vespucci?
È ora che il suo fidato braccio destro, Miguel Ramon, racconti l’inferno in cui è caduto.
Nella calda e assolata Ibiza, la temuta Sofia cerca il miglior avvocato sulla piazza, qui incontra Miguel e ha inizio la loro storia.
L’odio perenne di Sofia metterà a dura prova il bel Miguel. La donna più potente dell’isola farà tremare la terra sotto i piedi.
Ma… davvero Sofia Vespucci è IL DIAVOLO SU TACCHI A SPILLO?
E Miguel… è realmente caduto all’inferno?
Nella morsa del peccato. Prequel del romanzo Il risveglio dal peccato.

Resta: (Stay Vol. I) Il professore e l’alunna (Francesca De Santis)

Lola White è una bellissima studentessa che sta per festeggiare i suoi 18 anni. La sua vita viene sconvolta quando scopre che il fidanzato di sua madre, Raul Evans di 36 anni, è il suo nuovo professore di lettere. Bello, duro, ambiguo e scostante, Raul ha tutte le caratteristiche che fanno impazzire le donne. Ma Lola è una ragazza discreta, riservata e in costante ricerca della pace. Un giorno la madre di Lola, di mestiere scrittrice, parte per un viaggio misterioso e la ragazza si trova a fare i conti con una crescente attrazione verso il professore. Quando, senza preavviso, la passione esplode i due devono vedersela con la paura d’essere scoperti e le incertezze emotive che li affliggono. Sia Lola che Raul, infatti, hanno un passato segnato dagli abbandoni: i padri di entrambi li hanno lasciati quando erano bambini condannandoli al silenzio delle loro piccole vite. In cerca di conferme e della propria identità, i due si troveranno a districarsi tra la vita privata ed i ruoli sui banchi di scuola, accorgendosi che la vicinanza, come la lontananza, non è che una calamita per le loro anime incandescenti. Un’escalation sessuale ed emotiva li porterà a comprendere che l’indipendenza emotiva e fisica è una realtà dal prezzo molto caro.

30 giorni senza (di) te (Luisa D.)

Bastian si trova davanti a un bivio. Da un lato c’è il ragazzo che crede di amare, dall’altro, il richiamo della libertà, di un’indipendenza che sogna da tanto. La decisione di prendersi trenta giorni per fare ordine nella sua vita e nel suo cuore sembra rivelarsi più complicata del previsto. Il dolore è tanto, la confusione nella sua testa cresce giorno dopo giorno, e l’ingresso in scena di Alan sconvolge maggiormente il suo mondo già capovolto. Alan è dolce, gentile e misterioso… tutto il contrario del suo ex. Basteranno trenta giorni a Bastian per capire quale viaggio intraprendere e, soprattutto, con chi?

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *