Libri erotici Dicembre 2017

Tra gli artigli del lupo (Morgana D. Baroque)

A causa del suo basso rango di lupa omega, la dolce Lorelei sarà scelta per essere una delle “femmine di piacere” del maschio alfa della sua nazione, Dominic. Ma Dominic è uno psicopatico disgustosamente crudele e riuscirà a fuggire da lui dopo averlo ferito gravemente, cosa che farà pendere sulla sua testa la condanna a morte dei lupi.
Braccata e senza un luogo in cui rifugiarsi, sarà allora che Lorelei deciderà di fare una cosa folle: chiedere protezione al temibile Tenebra, un licantropo quasi leggendario che si muove nell’ombra, un potente lupo rinnegato che vive nel suo castello in una foresta russa, e nemico di Dominic.
Quando Lorelei giungerà da lui, Tenebra la prenderà con sé volendo, però, qualcosa in cambio.
Lorelei comincerà così una nuova vita inaspettatamente ricca di sorprese e s’inoltrerà nell’erotica scoperta della propria femminilità, abbandonandosi tra gli artigli di quello spaventoso licantropo figlio della notte capace di spingerla oltre i propri limiti e di farle tremare l’anima soltanto col suo sguardo.

Segreti d’Argento – Silvers Vol. 2 (Patricia Logan)

Alcuni tengono dei segreti chiusi nel loro cuore… e quelli sono i segreti che possono farti finire ammazzato. Rome Wilkins spera di poter iniziare una nuova vita, libero da operazioni sotto copertura e pericoli imminenti. Come SEAL della Marina, impegnato in operazioni segrete, Rome è il miglior assassino che il governo americano abbia a disposizione. Quando lo chiamano, operazione dopo operazione, sembra che i suoi grandi piani gli scivolino via dalle dita.

Thom Akecheta, un nativo americano, soldato come lui e veterano della Marina, lavora nell’ufficio di Houston dell’FBI come scienziato forense. La sua immediata attrazione per il bellissimo ed enigmatico Rome è complicata dall’attrazione che prova per Pepper Rawlings, la sua giovane partner di laboratorio. Thom la desidera da molto tempo e adesso si trova in lotta con ciò che prova per entrambi.

Pepper, originaria di Londra, sogna di essere più di quello che è. Dopo essere uscita dall’Accademia dell’FBI di Quantico, Virginia, come migliore del suo corso, fa coppia con Thom e il suo interesse per riservato e sexy scienziato è immediato.

Quando però l’incontro casuale con Rome Wilkins si evolve in una relazione seria e piena di passione, Pepper si chiede se riuscirà mai a unire quei due guerrieri feriti e a rendere il suo sogno una realtà.

Quando tutti e tre iniziano a frequentarsi, nessuno di loro si aspetta che il governo li chiami ancora una volta in servizio, gettando le loro vite in un pericolo terribile.

Gli opposti si attraggono (Samantha M.)

La vita di Lorens? Una tranquilla e funzionale routine, dove tutto è pulito e niente è dove non deve essere. Zero imprevisti, zero stress.
Ma all’improvviso una variabile impazzita di nome Alan irrompe a scombinare l’esistenza altrimenti perfetta di Lorens, che di punto in bianco si trova catapultato in un mondo di disastri, imprevisti e disordine.
Riuscirà il povero Lorens a sopravvivere ad un simile, funesto tornado di guai senza fine? Oppure scoprirà la veridicità della classica legge della fisica che gli opposti si attraggono?

Stalker: ‘Stalked attraverso gli occhi di Adrian’ (Amélie)

COSA SUCCEDE QUANDO IL DESIDERIO DIVENTA FOLLIA? Il mio nome è Adrian Hamilton e pensate di conoscermi abbastanza bene, ma al vostro posto, io non ci metterei la mano sul fuoco. Avete una vaga idea di come fosse realmente la mia esistenza prima di varcare la soglia del Coffee Hour e posare lo sguardo su Luana Davies? Sapete con esattezza in che modo mi sia sentito quando i suoi straordinari occhi viola hanno incrociato i miei per la prima volta, scatenando in me l’irrefrenabile voglia di possederla e l’indomabile istinto di marchiarla a fondo? Siete consapevoli di ciò che abbia provato a ogni suo ostinato rifiuto? Di come quel desiderio bruciante si sia trasformato in un’ossessione che mi ha costretto a perseguitarla e a commettere gesti abominevoli pur di averla? Io credo di no, perché avete letto soltanto la sua versione dei fatti. Adesso è arrivato il momento di raccontarvi la mia, di spalancare per voi le porte della mia anima oscura, gelida e tormentata, di farvi entrare nella mia mente folle e depravata, di rivelarvi il mio sangue corrotto da anni di malvagità. Voglio accompagnarvi nel luogo remoto che custodisce i miei peggiori sentimenti per Luana. Desidero mostrarvi la mia trasformazione nello stalker di questa ragazzina testarda che ha osato dirmi di no mille volte, e come la mia intera esistenza si sia ridotta a lei, tanto da diventare io stesso uno schiavo. Schiavo del mio splendido pezzetto d’arcobaleno, della mia rosa lillà. Luana ha meravigliose sembianze, ma non lasciatevi ingannare da esse. È una donna pericolosa. Dovete rendervi conto di questo e del fatto che lei non è stata l’unica vittima. Entrambi abbiamo perso moltissimo. Entrambi ne siamo usciti sconfitti, anche se in modi diversi. Non mi credete? Allora leggete la mia storia e scoprirete la verità. Stalker narra le vicende di Stalked, primo volume della Dark Love series, dal punto di vista di Adrian.

Trovami ora: passione nera vol.1 (Chiara Messina)

Un incontro, uno scambio di sguardi e occhi neri che hanno dentro molto più di quello che dicono.

Due persone che vivono vite troppo diverse, due persone che non avrebbero dovuto incontrarsi, ma che per assurdo si mescolano alla perfezione.
Quando il destino, o il karma come lo chiama lei, si mette in gioco non c’è via di fuga.

Una sola domanda esce dalla labbra di lui e ossessiona lei: “Sei disposta a vivere un amore che semina solo pericolo?”

Un romanzo che tingerà la passione di nero, un nero senza sfumature come la loro anima.

Le terre ardenti (Miss Black)

Una Grande Onda ha sommerso l’umanità, uccidendo nove decimi della popolazione mondiale e lasciandosi dietro poche comunità isolate che fanno quel che possono per sopravvivere in un ambiente ostile. Lara sta cercando rottami riutilizzabili nel grande “cimitero delle macchine” a pochi chilometri dal suo insediamento, quando scorge un pericolo imminente. Sulla Tavola Ardente infuria una tempesta di sabbia, ma lei deve tornare indietro comunque, per avvisare la sua gente. È Skylar che la salva dalla morte, avvistandola dalla cima dell’altoforno in cui vive. Nel loro insediamento lo chiamano l’Eremita perché esce raramente e passa il tempo a progettare nuovi sistemi per coltivare la loro terra arida e proteggere la loro baraccopoli dai razziatori. Come molti dei sopravvissuti all’Onda, anche lui è ferito nel corpo e nell’anima, ma non si è ancora arreso. Forse è questo ad attirare Lara sempre di più, nonostante abbia già un compagno. È l’inizio di un’avventura pericolosa che porterà Lara e Skylar a superare i confini del loro mondo, verso una difficile rinascita…

Oltre la perdizione (Luciano Dal Pont)

Dominazione allo stato puro, è ciò che ci narra con competenza, rabbia, forza devastante al limite della crudeltà, Luciano Dal Pont. Un romanzo da raccomandare a chi ama il BDSM, a chi lo sogna, ma teme di avvicinarsi, per comprendere se è la strada giusta da percorrere. Certo, per chi ama il romanzo rosa, questo è un erotico da paura, paura vera. Per chi invece freme all’idea di un sesso che ti squarcia le viscere, che ti strappa i capelli, come diceva Fabrizio De André nelle sue bellissime canzoni, questo romanzo vi emozionerà e vi farà pensare sul vero senso dell’appartenere a una persona che si ama. Totalmente. Scoprirete come una schiava prova un immenso piacere a donarsi al Suo Padrone, a come un Padrone ama la sua devota e si cura del suo piacere, per il proprio.

Rischiose abitudini (Carrie Alexander)

Julia è famosa per la sua razionalità. L’unica pazzia che abbia mai commesso, travolgente e impulsiva, si chiama Adam. Dieci anni prima si sono concessi una notte di puro sesso, prima che lui se ne andasse lontano. Ma ora che Adam è tornato in città, Julia è pronta a infrangere di nuovo una o più regole con lui.

Seduzioni in campo: Un colpo da maestro | La rivincita | Consigli indiscreti (Leslie Kelly e Julie Leto)

Tre incontri roventi per celebrare
la stagione più maliziosa dell’anno.

– La temperatura sale, i corpi si spogliano… è il momento giusto per giocare con la seduzione e lasciarsi tentare da qualche avventura proibita. Come trascorrere una notte di fuoco con uomini sexy che promettono piacere al primo sguardo.

– Callie, Babe e Janie hanno deciso che la loro sarà un’estate memorabile con uno dei fusti da urlo che formano la locale squadra di baseball, prima che quest’ultima si trasferisca altrove.

– C’è solo l’imbarazzo della scelta, ma ognuna di loro ha già una preda in mente: l’ex marito per una scappatella d’addio, l’appetitoso allenatore e la stella della squadra, che garantisce prestazioni strepitose. Che il gioco cominci!

Vado al massimo (Natalie Anderson)

Kelsi Reid non avrebbe accettato di passare la giornata con lo spericolato Jack Green se non lo avesse investito. Vuole accertarsi che non si sia fatto male, e a giudicare dalla temperatura che raggiunge il loro incontro, grazie all’abilità di sexy Jack, si direbbe proprio che lui stia bene. Quando un mese dopo si incontrano di nuovo, la scintilla si riaccende. Ma sulla loro calda passione incombe una bella doccia fredda.

Partita bollente (Elle Kennedy)

Un corpo strepitoso unito a un potere che ti spinge tra le lenzuola? Sì, Hayden Houston sta cercando questo, per rompere col suo passato da brava ragazza. E l’uomo giusto è proprio Brody Croft, celebre star dell’hockey. Quando incontra la sexy brunetta, lui rimane letteralmente di sasso. È pronto a togliersi gli abiti da cattivo ragazzo e a mettersi comodo. Dopo una notte strabiliante, capisce che lei è unica e che la storia tra loro non può finire lì.

Rispondi