Libri erotici Gennaio 2018

L’intruso fra noi (Linda Lercari)

La relazione tra Sara Giretti e Marco Carteri sembra procedere per il meglio, finché nella vita della donna non compare Giovanni, un uomo che lei credeva appartenere al suo passato.
Chi è e cosa c’entra con lei?
Roso dalla gelosia Marco cercherà di scoprirlo, ma come al solito Sara non gli renderà le cose facili.

Le notti di Kore (Aina Sensi)

Durante il rito primaverile di accoppiamento tra gargarensi e amazzoni, Amon scopre un’inusuale complicità con una donna dagli occhi dolci. Il ragazzo rinuncia al suo desiderio di cogliere tutte le stelle del firmamento per esplorare, notte dopo notte, la strana chimica che riescono a sprigionare insieme e la pienezza del suo ruolo dominante.

Fino a quando, tentando di aiutare il fratello Nihiri a sistemare i suoi problemi di cuore, attira l’attenzione predatrice di Tuya, che cambia tutti gli equilibri.

Al ritmo del cuore (Anne Oliver)

Ancora delusa per il modo in cui è stata abbandonata dal fidanzato, la bella pianista Carissa Grace ha deciso di cercare un uomo per trascorrere la notte di passione che purtroppo non ha mai avuto. Quando incontra il sexy magnate di hotel e famoso musicista Ben Jamieson, capisce che lui corrisponde in tutto al suo ideale di uomo… e, anche se il loro incontro sembra non avere prospettive future, un fatto inaspettato li porta a ripensare completamente al loro rapporto.

Gioco d’azzardo (Scott Hildreth)

Da ex marine a trafficante d’armi è un azzardo, ma Michael Tripp non ha mai avuto paura di nulla. Quando però salva Terra Wilson da una difficile situazione, capisce che un altro scossone sta per travolgerlo. Lei lo stuzzica come mai nessuna donna ha fatto e i loro incontri sono caratterizzata da quella adrenalina che Michael cerca sempre nel suo lavoro. Terra, però, nasconde un segreto molto pericoloso. Peggio, Terra è una bomba a orologeria e Michael sta per saltare in aria… con lei!

La calda voce della notte (Janet Mullany)

Il suo nome è Jo e lavora alla radio come speaker, ma la sua propensione più autentica non sono le onde radio, bensì le vibrazioni più frementi ed esplicite delle avventure erotiche. D’altra parte Jo, in queste situazioni sempre più azzardate e sempre più piccanti, non si fa mancare proprio nulla. Club molto privati dove si svolgono incontri di ogni tipo, giochi molto particolari, ad altissima temperatura di sensualità, giochi bollenti in cui c’è il rischio di scottarsi davvero, e di perdere Patrick, un uomo speciale, col quale avrebbe potuto nascere qualcosa. Eppure, alla fine, sarà di nuovo la calda voce di Jo a trionfare su tutto, dentro e fuori dal letto.

La musica nel cuore (Natalie Anderson)

Tra Emily e Luca è attrazione a prima vista, durante la rappresentazione di un’opera lirica. Nel romantico contesto di Verona, si sentono come due autentici Romeo e Giulietta, così cedono alla passione che li divora, nonostante sappiano che non è destinata a durare. Ma forse il destino ha in serbo delle sorprese.

Pelle di seta (Susan Andersen)

“Non riusciva a saziarsi. Né del suo sapore, né del profumo enigmatico che emanava dalla sua pelle, né dell’emozione incrollabile e calda che tenerla fra le braccia gli procurava.”

Movimenti sensuali, pelle lucente, muscoli in tensione, odore di sesso.
Una visione che non lascia scampo a Jax.
Questa volta deve stare attento, avvicinarsi a un corpo così potrebbe voler dire precipitare in un vortice fatto di sensualità, respiri caldi e trasgressione.

Treena è una professionista che ha fatto del movimento un’arte e, oltre ad avere un corpo che spinge al peccato, ha anche un oggetto che Jax rivuole a tutti i costi.
Ma fino a che punto è giusto arrivare pur di raggiungere i propri scopi? Non sarebbe più semplice parlare chiaro, invece di lasciarsi travolgere in un rapporto ai limiti del proibito?

Incontrollabile passione (Mira lyn Kelly)

Cali è a Chicago per affari, e per rilassarsi decide di fermarsi in un bar, prima di tornarsene in albergo. Qui però viene abbordata da un malintenzionato e salvata da uno degli uomini più affascinanti che abbia mai visto. Tanto che il loro incontro esplode in incontrollabile passione. Che vergogna! Meno male che non dovrà più rivederlo. Ma il mattino seguente l’aspetta una bella sorpresa…

Derek – Novella della duologia Sin and Darkness (Megan l Collins e Catnip Design)

Derek è un uomo spezzato dal suo passato e pieno di odio, che usa la violenza come riscatto, l’odio come arma e l’indifferenza come scudo. Non ama farsi vedere debole, usa ogni mezzo contro il mondo.
Tutto però cambia quando assume Roxy nel suo club. Lei è simile a lui, una ragazza priva di scrupoli con un pesante passato alle spalle; la sua vita è stata costellata dalle bugie, dai sotterfugi e dall’odio per se stessa.
Insieme percorreranno una strada pericolosa e rischieranno di farsi molto male; semineranno morte e distruzione e Derek si ritroverà a dover fare i conti con qualcosa di molto più grande, qualcosa che minaccerà di metterlo a tappeto per la prima volta nella vita.
Roxy potrà salvarlo dal baratro o sarà la persona che lo spingerà sempre più a fondo?
Una storia cruda, un viaggio dentro la parte più oscura che c’è in ognuno di noi.

Diario di uno schiavo (Maurice Fay)

Nell’antica Grecia la schiavitù era una pratica comune e le conquiste e le guerre producevano un’infinità di schiavi arricchendo le tasche dei mercanti.
Filòtes è nato schiavo e viene strappato da sua madre sin da bambino. Crescendo, le sue origini miste sbocciano in tutto il loro splendore, dotandolo di una bellezza senza pari e le offerte per averlo non tardano ad arrivare. Il suo proprietario, comprendendo le potenzialità di questo esemplare decide di cederlo soltanto a chi sarà tanto folle da pagare una fortuna per lui.
E quel qualcuno sembra essere una ricca nobildonna di Cipro che ha perso suo figlio in circostanze misteriose.
Così il giovane schiavo inizia la sua nuova vita in una reggia lussuosa e tentacolare, avvolta nei misteri.
Sembra tutto finalmente andare per il verso giusto per lui, fin quando il consorte della sua nuova padrona non fa ritorno dalla guerra: è uno stratego misterioso e affascinante che lo turba a tal punto da trasformarsi nella sua ossessione.
Ma nella sfarzosa agiatezza della sua nuova vita, nulla è ciò che sembra e anche un mosaico può celare segreti oscuri come le umane pulsioni.

On the edge (Emy Mars)

Incredibilmente crudo, dolcemente spietato: un viaggio nei segreti dell’animo umano, alla scoperta dei suoi più oscuri desideri.

Di fronte al cadavere barbaramente seviziato del suo amico Ricky, Kenshin Masayuko decide di scoprire il responsabile di quello che la polizia considera un semplice gioco sessuale finito male. Il desiderio di vendetta lo catapulterà in una spirale di sesso e perversione, aprendogli le porte di un mondo sconosciuto dove non sarà solo il suo corpo a essere in pericolo, ma anche la sua anima.
Tre mesi di totale obbedienza e sottomissione, tre mesi sotto il giogo del misterioso e inflessibile Joseph Valenti, spietato criminale e forse efferato assassino. Un uomo dagli strani gusti sessuali, segnato da un tradimento che ha reso il suo animo freddo come ghiaccio.
Un dolore sordo al petto, la rabbia per non averlo saputo proteggere…
È questo ciò che contraddistingue un bravo Padrone da un mercante di schiavi? Scopritelo su “On the edge”

A complicated girl – Red Mask Vol. 1 (Julia A. Carter)

Cosa accade quando all’apparenza si ha tutto, ma dentro di te alberga solo il vuoto?
Quando cerchi quell’amore in grado di riempirti il cuore ma è l’inferno ad aprirti le porte?
Dicono che la solitudine sia il male peggiore, in grado di farci perdere il lume della ragione.
Ma quando l’unica alternativa è contare su se stessi e continuare a rialzarsi per sopravvivere, a chi credi?
Amber Carter conosce benissimo queste sensazioni, fanno parte della sua stramaledetta, complicatissima, vita!
Non ha regole, non ha limiti!
Non ha il controllo di sè.
Quello che l’aspetta è solo un lungo percorso, insidioso, ricco di intrighi e inganni.
Amore e amicizie, ma soprattutto: continue lotte e sconfitte.
Riuscirà Amber Carter a raggiungere la vetta?
A ritrovare la speranza e la fiducia per quella vita tanto desiderata, per quell’amore infinito che brama con tutta se stessa?
O finirà per rimanere solo vittima dei tristi eventi che lei stessa ha causato?
Coraggio e passione. Odio e amore. Paura e redenzione.
Amber Carter, una ragazza complicata.

Inganno proibito – Forbidden Trilogy Vol. 3 (Catherine BC)

Jett Harrison è il veterinario di Malta, una cittadina del Montana. È preparato e molto amato, ma qualcosa sta per sconvolgergli l’esistenza. Sotto le luci di un set fotografico, su cui arriva per una causa benefica, incontra Emily, per la quale prova subito una forte attrazione. Da quel momento, però, iniziano a prendere forma misteriose ombre: chi è in realtà quella ragazza? Perché non ama parlare di sé?
Emily entra nelle vene di Jett creandogli una sorta di dipendenza e un continuo contrasto interiore tra il cuore e la ragione. Il loro amore sboccia tra il verde rigoglioso delle colline del Montana e i riflessi argentei dei suoi fiumi, ma cela nel profondo un’anima nera.
La natura sinistra dell’inganno cala su Jett come una ragnatela, insinuando nel profondo anche i legami più forti e minando la sua fiducia verso il prossimo. Le emozioni del bel veterinario sono messe a dura prova, in un crescendo d’intensità che va ben oltre ogni tipo di supposizione.

Black & White (Sara Frattini)

Jaylen è un giovane studente che vive la propria vita in totale tranquillità. Durante una vacanza estiva viene invitato da un amico a trascorrere del tempo con lui e altri ragazzi che frequentano la sua stessa università. Il giovane accetta, anche se poco convinto della propria scelta: in fondo lui cosa c’entra con la vita lussuosa che vivono quei figli di papà? Fin dall’inizio si sente a disagio in quel mondo che non sente proprio suo, e alla fine decide di abbandonare tutti e rientrare al college: meglio trascorrere le vacanze da solo piuttosto che continuare a sentirsi un pesce fuor d’acqua. Peccato che Jaylen non abbia fatto i conti con l’ironia del destino, il quale non solo gli impone di rimanere dove si trova, ma gli farà incrociare la propria esistenza con l’ultima persona al mondo con la quale dovrebbe avere un qualsiasi tipo di rapporto!

Mente nella mente – Volume 2 Nicole De Luca)

Dopo una rottura che sembrava aver messo fine alla loro storia, Luca e Anita riusciranno a vivere il loro profondo amore.Tra episodi di estrema indecenza e intensa dolcezza, equivoci esilaranti ma anche spiacevoli, i due protagonisti si ritroveranno a dover unire le loro forze per superare i momenti difficili, perché purtroppo delle nuove scottanti rivelazioni mineranno questa potente e tormentata storia d’amore. Intanto la loro relazione, basata su dominazione e sottomissione, subirà una svolta e li porterà a oltrepassare ogni limite della comune decenza inghiottendoli in un vortice senza fine.Dovranno però fare i conti con personaggi che riemergeranno dal passato e che disturberanno la loro quiete. Finalmente, dopo tante peripezie, arriverà la felicità tanto attesa che allieterà i loro cuori, ma un amaro destino sembra voler annientare a tutti i costi quello che è stato costruito con tanta pazienza e dedizione. Mente nella mente è la storia di un amore ardente, ossessivo, inarrestabile, con un contatto sensoriale mai visto prima.Passione, sensualità, erotismo, humor, indecenza, emozioni, e stavolta anche temi forti e talvolta commoventi, metteranno a dura prova la sensibilità del lettore.

Ladri e conigliette (Miss Black)

Sevil sta tornando a casa dal lavoro, quando viene aggredita da tre malviventi. È notte, vive in un brutto quartiere e sembra che le cose si metteranno male, per lei. Ma all’improvviso spunta dal nulla un uomo. Minaccia gli aggressori con una pistola, la aiuta a tornare a casa. Potrebbe sembrare una specie di angelo, se non le confessasse subito di essere in realtà un ladro con la polizia alle costole. Visto che l’ha appena salvata, Sevil accetta di nasconderlo. Solo più tardi scoprirà che il bel Kael non è solo un ladro di gioielli, è anche nei guai con un malavitoso locale. E che quello che è nato tra loro in un momento di incoscienza molto difficilmente avrà un futuro…

Un gioco intrigante – Hot Emotions Vol. 1 (Emilia White)

Gloria, studentessa di liceo, ha una vita che ritiene piatta, insoddisfacente, da ragazza mediocre e sfigata, come ama definirsi. Passa il tempo col fidanzato, interessato solo alle consolle di videogiochi. A settembre inizia l’ultimo anno scolastico prima del diploma, e scopre che nella sua classe è in arrivo un nuovo professore di italiano, Giorgio Farese, giovane, bello e affascinante, circondato da storie torbide che girano sul suo passato.
Gloria, come tutte le sue compagne, si ritrova in adorazione del prof molto presto, ma per il momento le basta poterlo vedere per qualche ora ogni giorno, durante le sue lezioni. Un pomeriggio, però, si ritrova da sola con lui. E capisce di piacergli. Da quel momento, niente sarà più come prima…

Sedotta da due boss (Jasmine Black)

Bloccata nell’ascensore dell’azienda, la receptionist della Carnal Toys, Carina Chantilli, si ritrova alla mercé dei suoi due sexy boss, al centro di un piccante triangolo sessuale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.