Libri erotici Febbraio 2018

Cento passi (Danilo Runfolo)

Cento passi sono una distanza, un percorso e un precipizio, ma sono anche il cortile
che il giovane Massimo Santamaria, ventenne siciliano detto l’Americano, deve attraversare per esplorare la sua sessualità, per trovare quel mondo migliore che non ha mai visto, né intorno né dentro di sé.

Massimo cerca la sua America nel modo sbagliato, nei peccati della carne e nei vicoli dei quartieri popolari che il caso, balordo regista, ha voluto fargli scoprire.

La schiava di neve (Linda Lercari)

È passato quasi un anno da quando Marco ha sedotto Sara, trascinandola nel suo torbido mondo fatto di giochi erotici sadici e sensuali. Il rapporto fra i due è diventato esclusivo e l’attrazione che l’uomo prova per la sua schiava sta diventando un’ossessione. Marco si trova a dover scegliere: passare le vacanze invernali con Sara oppure con la famiglia di un facoltoso imprenditore in uno chalet a Cortina? Passione o affari? Il giovane manager vorrebbe ottenere tutto ma, soprattutto, vorrebbe poter controllare il proprio cuore su cui non riesce più ad aver ragione.

Seduzione corpo a corpo (Susan Andersen)

La seduzione è spesso un gioco di specchi in cui chi vuol sedurre assume il ruolo del cacciatore e chi desidera essere sedotto interpreta la parte della preda. Ma si tratta, appunto, di un effetto visivo, di un inganno degli occhi, perché in qualsiasi momento è possibile invertire le parti, perdendosi in un coinvolgente labirinto di attrazioni e tentazioni.

I sensi e il cuore – I Marshall Vol. 1 (Kimberly Lang)

Lily ha deciso di lasciarsi il passato alle spalle e, forse, ha trovato come fare: cognome nuovo, lavoro nuovo. Nessuno a casa Marshall scoprirà mai la sua storia. O le sue intenzioni. Peccato che Ethan la pensi diversamente: vuole sapere tutto della bella scudiera, vuole avere tutto di lei. Una relazione con un uomo del suo calibro è una pessima idea, ma è davvero possibile resistere alla tentazione?

Potere e bugie – I Marshall Vol. 2 (Kimberly Lang)

Ammanettata a Brady Marshall. È il sogno proibito di qualunque donna, ma certo non di Aspy, attivista in lotta contro tutto ciò che il figlio del candidato senatore rappresenta. Non c’è coppia peggio assortita di loro due e le foto di quell’unione forzata rischiano di rovinare la reputazione a entrambi. A meno che non usino le rispettive conoscenze per portare acqua al proprio mulino. Chi sarà la vittima e chi il carnefice?

Ciak, motore, azione! – I Marshall Vol. 3 (Kimberly Lang)

Produttore di successo, più attrice scapestrata, uguale pagine e pagine di gossip. E una relazione mozzafiato che ha i giorni contati. Dopo tre anni Finn è convinto di aver dimenticato Caitlyn e la sua fuga da Hollywood, ma si sbaglia, a giudicare dai pensieri tutt’altro che innocenti che lo travolgono appena la rivede sul set. Il remake della loro storia è appena cominciato e questa volta si farà come dice lui.

Virtù e peccati – Brethren Guardians Vol. 1 (Charlotte Featherstone)

C’è un confine molto sottile che separa, nella pudica Inghilterra vittoriana, la virtù e la dissolutezza, l’integerrima moralità e il peccato più ignobile, l’amore e la perdizione, il pudore e la lussuria.

Lui, Matthew, nobile, artista e libertino, parrebbe votato alle peggiori scelleratezze, mentre lei, Jane, desidera tutt’altro dalla vita, il vero amore, la passione più autentica. Ma c’è un segreto fra loro, qualcosa che giunge dal passato e che, malgrado l’ostilità dei benpensanti e le resistenze della migliore aristocrazia, non riesce a tenerli distanti. Qualcosa che, sulle prime, adombra le loro vite fino a lasciar intravvedere un futuro offuscato da difficoltà insormontabili ma che, forse, costituirà la base più solida di un amore senza fine.

Il gallerista (Francesca De Santis)

Vivienne Queen è una bellissima e facoltosa donna in carriera. Quando ottiene il lavoro dei suoi sogni presso la Galleria Leonardo non può fare a meno d’interessarsi al nuovo capo, un tenebroso, misterioso e potente gallerista. Tra Vivienne e il Signor Sallinger inizia a crearsi un rapporto teso ed erotico, che alterna momenti di lucidità ad altri in cui i sensi prendono il sopravvento. Vivienne inizia a sognare quell’uomo di cui sembra non riuscire a fare a meno mentre, nella nervosa New York dove vive e lavora, continua a colpire il killer delle messicane. Un giorno Vivienne scopre che la sua nuova vittima è una persona a lei molto vicina e quest’evento finisce per rivoluzionare il suo mondo. Vivienne, infatti, si vedrà divisa tra la nuova vita emotiva e quella vecchia, da cui torneranno fantasmi che non sono mai scomparsi, fino a che tutto non si ricongiungerà verso un unico obiettivo: scoprire fino a che punto il desiderio può offuscare la mente. Mentre le sue certezze crollano, il rapporto tra lei e il gallerista s’intensificherà fino a raggiungere vette molto alte e a trasportare Vivienne lontana, o forse vicina, alla verità sugli omicidi che scuotono la città. In un crescendo emozionale tra arte, passione, sesso e soldi nella high society newyorkese, si snoderà l’intera esistenza di Vivienne che scoprirà presto che non è tutto oro ciò che luccica.

DOUBLE: UNO (Silvia May)

Hai mai provato un’attrazione talmente intensa da essere dolorosa?
Hai mai sentito la fiamma della passione bruciare ogni grammo della tua carne?
Ma se sai che quel fuoco ti farà male, cosa fai? Fuggi lontano o ti abbandoni alle fiamme?

DOUBLE è una storia d’amore e di passione dove niente è come sembra.

Attraverso il suono (Luisa D.)

“Attraverso il suono” di Luisa D. Contemporaneo M/M “Abbiamo tutti nel petto un violino e abbiamo perduto l’archetto per suonarlo. Alcuni lo ritrovano nei libri, altri nell’incendio di un tramonto, altri negli occhi di una persona, ma ogni volta l’archetto cade dalle mani e si perde come un filo d’erba o un sogno. La vita è la ricerca infinita di questo archetto per non sentire il silenzio che ci circonda.”

Il tuo dolce addio (Eva Mars)

Alex Anderson sta realizzando il suo sogno, finalmente lui e la sua band sono sulla cresta dell’onda, e ne approfitta per passare da una donna e l’altra, finché un giorno incontra due bellissimi occhi azzurri che lo guardano spogliandogli l’anima, e allora capisce che Crystal la ragazza dagli occhi di ghiaccio deve essere sua.
James Taylor, non riesce a godersi la sua celebrità, tutto ciò per cui ha lavorato duramente svanisce di fronte alla scoperta di un segreto che lo sta distruggendo giorno dopo giorno, e nonostante questo preferisce buttarsi sulla droga pur di non sfogarsi con i suoi migliori amici nonché componenti del gruppo di cui fa parte; ma quando Alex gli presenterà Crystal, allora capirà che la vita ha in serbo per lui molto di più di quello che pensa. Non sa che il futuro con Crystal sarà bellissimo ma che un qualcosa di sconvolgente porterà via Crystal dalla sua vita, e non solo. Alex e James vivranno un amore tormentato e doloroso, dove alla fine solo uno di loro avrà il cuore di Crystal, ma a scapito di qualcosa di veramente doloroso.
Saranno pronti ad affrontare il dolore? A poter amare la vita per godersi il loro amore?

Nessun Amore Sarebbe Stato più Grande (David Mars e Consuelo Baviera)

Tagliati i ponti con un passato da dimenticare, Frank si è trasferito in un piccolo Ranch del Nuovo Messico dove vive come un eremita. Accoglie perciò con grande riluttanza un ragazzo che, vittima di un incidente, soffre di un’amnesia e non ricorda nemmeno il suo nome. Poi i sospetti iniziali si tramutano in certezze quando, scoperta l’identità del ragazzo, Frank capisce che è stato suo padre a mandarlo per persuaderlo a tornare a casa. In che modo?
Usando le armi della seduzione…

Come due gocce d’acqua (Manila Alba)

Chicago. Dopo la morte prematura del padre, Sirya decide di fare una lunga vacanza a Malibù. Pensando di trovare pace e serenità tra sole, oceano e surf, si ritrova invece contesa tra due uomini. Asher dolce e tranquillo… e Dorian chiuso e tenebroso che cela un segreto. Chi è Evelyn, la ragazza per cui Dorian l’ha scambiata la prima volta che l’ha vista? Combattuta e confusa Sirya è attratta da entrambi, ma il suo cuore batte davvero forte solo per uno di loro. Perché l’amore è sempre così complicato?

Volevo essere mister Grey (A.S. Twinblack Barbara Anderson)

Giancarlo e Marinella sono una coppia sposata da molti anni. La routine e la monotonia della loro vita coniugale viene improvvisamente turbata dall’arrivo di mister Grey, il protagonista sexy e intrigante della trilogia, best seller mondiale dell’autrice E.L. James. Tra le pagine di un libro Marinella riscoprirà il desiderio di un sogno proibito ma per Giancarlo sarà l’inizio di un incubo in cui la gelosia e la voglia di riconquistare la moglie amata si rincorreranno.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.