Libri erotici Marzo 2018

Galleria eccitante (Julie Cohen)

Il look da conquistatore di Bruno De Luca fa sciogliere Jo Graham come neve al sole. Il loro incontro alla National Gallery è del tutto casuale e la spensierata estate che Jo si aspettava di trascorrere si trasforma in un secondo in un’esperienza travolgente. Lei vive un giorno di intensa passione con Bruno, ma quando deve salutarlo viene assalita dalla paura di non rivederlo mai più.

Messaggi infuocati (Vicki Lewis Thompson)

La prima volta di Dustin ed Erica, dieci anni fa sul sedile posteriore dell’auto di lui, era stata un disastro! Adesso Dustin vuole cancellare quel fallimento dalla memoria, così decide di rintracciare Erica e sedurla.

Trattative sconttanti (Ally Blake)

Abbey Parrish non può nascondersi dietro i suoi occhiali e gli abiti dimessi per sempre. Se vuole conquistare il sexy milionario Flynn Granger, unica chance per sostenere il lancio della sua rivista, non le basterà usare il cervello, dovrà sciogliersi anche un po’. Flynn, dal canto suo, sembra molto interessato ad andare oltre i vestiti della rigida ed efficiente Abbey per raggiungere la provocante donna che vi si nasconde sotto.

Una scoperta compromettente (Anna Cleary)

Cate Summerfield non aveva intenzione di ascoltare, ma ormai è successo e così il potente Tom Russell deve fermarla prima che riveli i particolari del più importante affare della sua carriera. Lui ha deciso: terrà Cate molto vicino e la sedurrà col suo sex appeal. Ma, sebbene lei sia una ragazza semplice e spontanea, riesce a penetrare la corazza di arrogante milionario di Tom e a far breccia nel suo cuore. Basterà questo per convincerlo che Cate è la donna giusta per lui?

Passione e misteri (Charlotte Featherstone)

Isabella Fairmont, che ha una fervida immaginazione e la segreta ambizione di diventare scrittrice, ha avuto un’infanzia infelice per colpa della madre divorata dalla passione fino a esserne rovinata, perciò preferisce sacrificare i suoi desideri ardenti sull’altare della sicurezza e della tranquillità. Decisa a cancellare lo scandalo della sua nascita con un matrimonio di convenienza, prova un tiepido interesse per Wendell Knighton, un giovane archeologo, e riversa nelle pagine segrete del suo diario i pensieri più torbidi. Poi, però, le attenzioni che riceve dall’enigmatico lord Black la turbano, perché il conte, con la sua sensualità oscura e il suo fascino tenebroso, è identico al protagonista del suo romanzo, palpitante d’inconfessabili segreti erotici. Isabella cerca di resistere all’assalto di lord Black ma sa già che prima o poi soccomberà a quella corte spietata. Lui non vuole solo possederla, ma anche salvarla da criminali pronti a tutto per impossessarsi di preziose reliquie degli antichi Templari. E mentre lei teme per la sua virtù, il conte invece ha paura di non riuscire a proteggerla proprio da coloro di cui Isabella si fida maggiormente.

La dea delle creme (Amanda Libling)

Kristine, manager single e autoritaria, viene sedotta da Emma, studentessa in tirocinio nella sua ditta. La giovane, cresciuta con una madre alcolizzata e abituata a essere l’adulta di casa, sottomette man mano la matura amante con la magia delle arti erotiche. Fino a quando?

Intesa coniugale (Danilo Runfolo)

Fabio e Laura sono sposati da dieci anni: hanno l’amore, l’intesa, la stabilità di un rapporto sincero che li lega saldamente e che permette loro di far fronte a ogni difficoltà, specie economica.

Qualche volta il bisogno è una fonte di energia grezza dal quale attingere a piene mani per alimentare sogni, a patto che si abbia il coraggio di avvicinarsi a esso con determinazione.

E a Fabio il coraggio non manca, specie quello di sfruttare la dirompente sensualità della moglie per costruirci attorno il loro gioco più osceno, scoperto per caso in una piazzola di sosta ch’era stata una sfera di cristallo con dentro il futuro: un’intimità condivisa con altre persone.

Ma le soluzioni facili non sono mai medaglie a due sole facce. Fabio e Laura potrebbero vincere il loro futuro sognato da sempre, o perdersi tra le pieghe inattese di quelle banconote sporche.

Il primo libro di una nuova serie che fonde passione e sentimento intorno al rapporto di coppia.

Soave (FlaminyRome)

La vita di Soave Villalba è sempre stata in salita: orfana fin da bambina, ha trascorso l’infanzia e l’adolescenza in uno dei peggiori Barrios di Caracas, lottando ogni giorno per sopravvivere e sfuggire alla miseria che la circondava. Anche adesso, a ventisette anni, la vita non è generosa con lei: socialmente impegnata a difendere i diritti dei più deboli, si ritroverà immischiata in una brutta storia di droga e prostituzione per riuscire a salvare la sua più cara amica, l’unica sorella che abbia mai conosciuto tra le baraccopoli fatiscenti.
Nonostante i suoi principi, dovrà scendere in quel mondo fatto di compromessi e in cui il confine tra ciò che è giusto e ciò che non lo è, è fin troppo labile. E ad attenderla tra quelle torbide strade non troverà il principe azzurro, ma la versione dell’immoralità più seducente che il diavolo potesse creare…

Black Light – Vol 1 “Light Dilogia (Melanie Breath)

E’ più facile comprarmi che amarmi. Conquistarmi poi, una missione suicida. Ho solo ventun’anni ma so perfettamente cosa voglio dalla vita. Ricchezza e potere, a questo miro. L’amore lo lascio a chi non ha obiettivi da raggiungere. Sono cinica, lo so, e ne vado fiera. Ho aperto gli occhi cinque anni fa e nessuno riuscirà a farmeli chiudere di nuovo. Non abbasserò lo sguardo neppure per guardarmi le scarpe perché basta un attimo a cambiarti la vita. E io ne so qualcosa. Mi hanno resa fredda, calcolatrice, diffidente, però, non lasciatevi ingannare dalle apparenze perché sono anche peggio. “Luce” è il mio nome ma la mia anima è nera come la notte, come il buio che mi compone. Starete pensando che sia meglio starmi lontano, non sbagliate. Troverò un modo per distruggervi. Fosse l’ultima cosa che faccio. Perciò, cari signori, vi consiglio di stare alla larga. Sarò io a cercarvi quando e se ne avrò bisogno. E una volta usati vi getterò senza pietà.
Uomo avvisato mezzo salvato, ma non fate affidamento sulla mia clemenza.

Cookies (Teodora Kostova)

Sono andato in guerra, fuggendo da me stesso. Sono tornato a pezzi per scoprire chi fossi davvero…
Mi ci sono voluti quasi dieci anni, due mandati in Afghanistan e la perdita di una gamba, per accettare chi sono veramente. Due anni dopo essere tornato dalla guerra, posso dire di sentirmi finalmente soddisfatto. Sono più in forma che mai, la mia protesi alla gamba mi permette di muovermi e fare esercizio come se non fosse cambiato nulla. Sono il proprietario di una piccola pasticceria nel centro di Cambridge e ho un gruppo di amici leali sui quali posso sempre contare.
Eppure…
Eppure, manca qualcosa. Un parte di me brama l’intimità, la profonda connessione con un altro essere umano. Ma un’altra parte, più grande, è terrorizzata dall’idea di aprirmi con qualcuno. Il mio conflitto interiore non aveva speranze di vincere quando ho incontrato Jay. Lui ha abbattuto le mie difese come un uragano, mi ha circondato con forza gentile, finché non ho avuto altra scelta che arrendermi. Arrendersi non è mai stato così piacevole. Ma Jay vorrà ancora rimanere, quando vedrà il vero me? Quando vedrà gli incubi e le insicurezze che mi straziano l’anima?
Il mio nome è Amir Gopal e questa è la mia storia.

The sea (Sara Frattini)

Tre storie, tre passioni, tre amori. Sullo sfondo la magia e i colori dei Caraibi. Un istruttore di subacquea, una guida turistica, un insegnante di kitesurf…e altri personaggi tutti da scoprire! Accomunati dalla stessa filosofia di vita dominata dalle tre “S”: Sun, Sea… Sex!

Bastardo per scelta (Luisa D.)

Gordon è un vero bastardo, un uomo che affronta la vita a muso duro per colpa di un passato che non vuole abbandonarlo. Dopo aver trascorso in carcere molti anni, ne è uscito indurito e ferito nell’anima: abusi e violenze lo hanno privato della speranza di poter condurre un’esistenza felice e completa. Almeno fino a quando non incontra Kian, dolce e determinato che ha dovuto rimboccarsi le maniche e darsi da fare per cercare di ottenere un futuro solido e sereno, anche se la vita ha deciso di non rendere le cose facili nemmeno a lui…
Riuscirà il ragazzo a scalfire la dura corazza di Gordon e a conquistare il suo cuore? Solo lasciando affiorare in superficie i propri sentimenti più profondi, quest’ultimo potrà imparare ad amare e a regalare a Kian, forse, il suo sogno più grande.

Ti voglio da morire (Gabrielle Queen)

Secondo della serie “Voglio solo te”, la storia sexy che ha conquistato migliaia di lettori.
E’ passato quasi un anno da quando Isabel Lawrence si e’ trasferita a Los Angeles, cercando di dimenticare l’ardente passione che era scoppiata tra lei e il potente avvocato Alexis Athinagoras, soprannominato Red per i suoi gusti particolari in materia di eleganza.
Ma Los Angeles si rivela una delusione, nulla e’ come Chicago… nulla e’ come Lui. Red. Il tormento delle sue notti, l’ossessione dei suoi giorni.
All’improvviso arriva quella telefonata che le cambiera’ la vita: Alexis la vuole indietro come sua assistente. Ma a una sola condizione: il loro rapporto sara’ soltanto professionale. Senza coinvolgimenti personali o passionali.
Isabel torna a Chicago, ritrova Alexis al quale pero’ si puo’ rivolgere esclusivamente in maniera formale. Il famoso avvocato e’ cambiato, e’ una persona cordiale ma nei suoi confronti sembra fatto di ghiaccio.
Un viaggio di lavoro rischia di mescolare le carte in tavola: riuscira’ a riaccendere tra loro la rovente passione che in fondo non era mai spenta, oppure li allontanera’ per sempre?

Il ritorno del peccato (Elena Rose)

Andrea Vespucci è l’amato fratello di Sofia, e sarà al suo fianco per l’eternità.
Ora vive con lei nella bella isola di Ibiza.
Tutto scorre tranquillo fino all’incontro con Alena: ragazza solare ed espansiva, forte ma terribilmente insicura.
I protagonisti di questa storia vi racconteranno le loro avventure, ma sapranno lottare contro il male?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.