Manage Life, un’organizzazione per amanti del sesso, ha organizzato un evento per infrangere il record della più grande orgia al mondo.

Il record non ufficiale risale al 2006 a Tokio con 700 partecipanti.
L’evento si doveva tenere a Las Vegas all’Embassy Suites il 2 Giugno scorso, ma per eventi imprevisti si sposta in una località non precisata per proteggere la sicurezza e privacy degli ospiti, come ha riferito Kristy Auli, che rappresenta Menage Life.

Sono previsti oltre 1200 partecipanti, Auli ha confermato l’evento e il record sarà verificato da media indipendenti come Playboy Radio e The Blast e condiviso in futuro sul proprio sito web.

Per la partecipazione occorre comprare un apposito pass Sin City 8 ($200 per le coppie e $25 per donne single) e arrivare con un partner registrato (non sono ammessi uomini single) e una foto come documento di identificazione. I partecipanti riceveranno anche preservativi gratis, lubrificanti, asciugamani, disinfettante per le mani e altri accessori. Menage Life distribuirà anche delle maschere per chi richiede discrezione.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.