Manage Life organizza la più grande orgia al mondo

Manage Life, un’organizzazione per amanti del sesso, ha organizzato un evento per infrangere il record della più grande orgia al mondo.

Il record non ufficiale risale al 2006 a Tokio con 700 partecipanti.
L’evento si doveva tenere a Las Vegas all’Embassy Suites il 2 Giugno scorso, ma per eventi imprevisti si sposta in una località non precisata per proteggere la sicurezza e privacy degli ospiti, come ha riferito Kristy Auli, che rappresenta Menage Life.

Sono previsti oltre 1200 partecipanti, Auli ha confermato l’evento e il record sarà verificato da media indipendenti come Playboy Radio e The Blast e condiviso in futuro sul proprio sito web.

Per la partecipazione occorre comprare un apposito pass Sin City 8 ($200 per le coppie e $25 per donne single) e arrivare con un partner registrato (non sono ammessi uomini single) e una foto come documento di identificazione. I partecipanti riceveranno anche preservativi gratis, lubrificanti, asciugamani, disinfettante per le mani e altri accessori. Menage Life distribuirà anche delle maschere per chi richiede discrezione – link.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.