Salta al contenuto

Dildo anale Aneros Progasm

Quando si parla della stimolazione prostata Aneros è un marchio leader in questo ambito.
Il massaggio prostatico è ancora un argomento abbastanza tabù, non tutti accettano il fatto che si possa provare piacere oppure viene visto come “un’attentato” alla propria virilità.
Cercando di far cadere questo tabù voglio parlarvi di Progasm, uno stimolatore prostatico e del perineo in silicone.
Possiedo la versione Black Ice e si presenta in un’elegante confezione, all’interno troviamo un libretto che illustra il prodotto.
Come descritto nel sito del produttore viene presentato come il modello Aneros più grande ma che consente una grande mobilità all’interno del corpo dell’uomo e viene indicato per chi ha già molta esperienza nel campo della stimolazione anale, proprio per questi due motivi la mia scelta è ricaduta su questo modello.
Per favorire la penetrazione e sensazione di piacere tramite stimolazione del punto G maschile si raccomanda di utilizzare sempre lubrificante, il produttore consiglia solo quelli a base acquosa.
Per dare un’idea delle dimensioni la testa è larga 3,1 cm circa mentre la punta 2,9 cm circa e permette un’inserimento fino a 10,6 cm circa di profondità.
Il sex toy ha un design pensato per massaggiare la prostata in modo confortevole da solo internamente ed esternamente (tramite perineo) semplicemente attraverso esercizi anali di kegel (contraendo i muscoli dello sfintere anale), senza quindi utilizzare le mani e lasciando la libertà di provare qualsiasi tipo di posizione.
Personalmente non sono riuscito a provare con facilità l’orgasmo e seppur raggiungendo il punto G facilmente ho trovato il sex toy non sufficientemente grande, lo consiglierei più a uomini con un’esperienza di sesso anale di livello intermedio, inoltre avrei preferito permettesse una pressione più decisa sulla ghiandola prostatica per provare più piacere, la sensazione è stata quella di un massaggio soft.
Oltre in solitario ho provato il dildo con la mia partner sia nei preliminari che nel sesso vero e proprio, grazie all’utilizzo senza mani si presta a divertenti giochi di coppia!
Nel sito sono presenti delle illustrazioni che spiegano il funzionamento di Aneros Progasm.
L’ampia gamma di prodotti Aneros (dai più semplici a quelli più tecnologici), disponibili in varie forme e dimensioni, consente di scegliere quello più adatto, sia per chi è alle prime esperienze sia per chi ha già praticato il massaggio prostatico.

Link: https://www.aneros.com/product/progasm-black-ice/#a_aid=doctorclimax&a_cid=11111111

Collabora anche tu con The Red Lips!

Potrai vedere i tuoi articoli pubblicati.
Registrati sul sito ed effettua il login, scrivi ed invia allo staff le tue confessioni, fantasie, racconti erotici e recensioni di sex toys!
(Visite totali: 42, visite giornaliere: 1)
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Non ci sono ancora voti)
Loading...
Pubblicato inRecensioni sex toys

Sii il primo a commentare

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.