Questo forum usa i cookies
Questo forum utilizza i cookies per memorizzare le informazioni se sei registrato e l'ultima visita se non lo sei. I cookies sono piccoli files testuali che vengono memorizzati in locale e tengono anche traccia dei thread letti e quando sono stati letti l'ultima volta. Scegliere se si vuole accettare o meno i cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser per memorizzare la preferenza ed evitare che venga richiesto nuovamente. Puoi cambiare le impostazioni dei cookies in qualunque momento utilizzando il link presente in fondo al forum.

leaderboard

Aneros Progasm
[Immagine: 31yHuYG6rtL._SY300_.jpg]

Adoro la stimolazione anale, finora sempre provata con dita o normali falli.
Così ho voluto provare un sex toy apposito.

Anerosè azienda leader nel settore dei massaggiatori prostatici, ho deciso così di provare un loro prodotto molto venduto, da Amazon.de ho comprato il Progasm (versione black ice).

Per le sue dimensioni viene indicato come adatto per chi ha già molta esperienza, sinceramente dal vero me lo aspettavo più grande (la punta è più o meno due dita, e io non le ho molto grandi).

La qualità del materiale è ottima e la forma è studiata apposta per stimolare il punto G maschile (c'è chi lo definisce anche punto P).
Dopo aver adeguatamente lubrificato (è possibile usare sia quelli a base acquosa che quelli a base di silicone) sia la zona anale che l'oggetto ho iniziato ad usarlo.
La penetrazione è stata agevole ma non ho provato quel piacere così intenso come ho letto da altre parti, anche dopo diversi minuti di utilizzo.
Avevo come la sensazione che la prostata non fosse adeguatamente raggiunta e stimolata. Nota positiva la stimolazione della zona perineale grazie alla "pallina" presente alla base.

Insomma non mi ha molto entusiasmato, ma forse occorrono più sessioni per apprezzarlo meglio.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)