Questo forum usa i cookies
Questo forum utilizza i cookies per memorizzare le informazioni se sei registrato e l'ultima visita se non lo sei. I cookies sono piccoli files testuali che vengono memorizzati in locale e tengono anche traccia dei thread letti e quando sono stati letti l'ultima volta. Scegliere se si vuole accettare o meno i cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser per memorizzare la preferenza ed evitare che venga richiesto nuovamente. Puoi cambiare le impostazioni dei cookies in qualunque momento utilizzando il link presente in fondo al forum.

leaderboard

Babbo Natale e le due elfe
Mi chiamo Arianna e sono una studentessa universitaria.
Condivido una casa in affitto insieme alla mia amica Martina, anche lei studentessa nella stessa università a Padova.
Per pagarci l'affitto e le varie spese, oltre al prezioso aiuto dei nostri genitori, facciamo vari lavori saltuari.
Quest'anno in occasione del Natale abbiamo avuto l'opportunità di intrattenere i bambini in un grande spazio all'aperto dedicato proprio a tale festività.
Dovevamo vestirci da elfe a "supporto" di Babbo Natale.
Quando ci siamo presentate era già mascherato, comunque dava l'idea di un signore maturo sulla cinquantina, disse di chiamarsi Sandro.
Era una bella giornata e famiglie con i propri figli, nonni e nipoti stavano arrivando già in grande quantità.
Martina dice sempre che sono una grande ninfomane e che sono in grado di farmi qualsiasi uomo.
Effettivamente tutti i torti non li ha, mi piace molto il sesso e ho avuto varie avventure e mi piace avere ogni tipo di esperienza.
Così per vedere la sua reazione la stuzzicai dicendole: "scommetti che oggi me lo faccio Babbo Natale?"
e lei: "ma sei proprio matta! potrebbe essere tuo padre".
Io le risposi che potrebbe essere vero ma che mi intrigava per il fatto di farlo con uno così maturo, esperienza che ancora mi mancava, e che essendo così travestito gli dava un aria misteriosa.
Iniziai così a guardarlo in modo sexy e lui mi notò.