Questo forum usa i cookies
Questo forum utilizza i cookies per memorizzare le informazioni se sei registrato e l'ultima visita se non lo sei. I cookies sono piccoli files testuali che vengono memorizzati in locale e tengono anche traccia dei thread letti e quando sono stati letti l'ultima volta. Scegliere se si vuole accettare o meno i cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser per memorizzare la preferenza ed evitare che venga richiesto nuovamente. Puoi cambiare le impostazioni dei cookies in qualunque momento utilizzando il link presente in fondo al forum.

leaderboard

Desiderio proibito parte 3
Nei giorni successivi Marianna e Gaspare ci scherzarono su.
Gaspare propose a Marianna di andare a fare un picnic da qualche parte li vicino viste le prime belle calde giornate e lei: "Bella idea fratello, qualcosa comunque mi dice che non vuoi solo mangiare, vero?"
Gaspare: "Beh veramente per concludere un bel dessert lo assaggerei volentieri..."
Marianna: "Spiritoso! Ti piace molto il dessert?"
Gaspare: "Tantissimo Mari, lo sai..."
Marianna: "L'dea sembra allettante, va bene poi ti faccio sapere se riesco."

Marianna dopo qualche giorno avendo un pomeriggio libero chiese a suo fratello se fosse impegnato. Con un sorriso a 32 denti Gaspare disse che non aveva niente di particolare da fare.
Prepararono così uno zaino e raggiunsero con la macchina un sentiero di montagna.
Marianna era vestita in modo sportiva ma comunque sempre sexy: maglietta corta attillata, jeans corti stretti e scarpe da tennis, Gaspare se la mangiava con gli occhi.

Camminarono per un po', poi stanchi e sudati decisero di mettere per terra le coperte che si erano portati e stendersi a godersi il sole.
Erano arrivati in un posto tranquillo anche perché non facilmente percorso di solito.
Marianna disse: "Io sotto mi sono messa il costume vista la giornata".
Gaspare, a cui già era venuta una gran voglia: "E che aspetti a toglierti i vestiti!"
Marianna lo fece con disinvoltura, indossava un bel bikini tutto colorato.
Gaspare incalzò: "Per come non c'è proprio nessuno potresti tranquillamente prendere il sole in topless Mari"
Marianna rispondendo alla provocazione se lo tolse con disinvoltura. Per la prima volta Gaspare ammirava il seno di sua sorella, non grande ma ben fatto, sodo.
Il gioco di provocazione andò avanti.
"Mari visto che non c'è nessuno mi spoglio pure io così prendo il sole meglio, anche se non ho il costume amen"
Gaspare si tolse la maglietta e jeans sfoggiando un gran bel fisico ed anche un'evidente erezione.
Marianna sorridendo: "Gas sei proprio matto!"
Notò la forma del suo pene e Gaspare si accorse che anche Marianna aveva voglia, i suoi capezzoli si stavano pian piano indurendo.
Marianna, anche se aveva la curiosità morbosa di vedere il pisello duro di suo fratello, per stemperare quel momento disse a Gaspare che le scappava la pipì ma non sapeva come fare.
Gaspare suggerì di andare dietro un cespuglio ben alto che li vicino.
Marianna: "Ok dai, prendo dei fazzoletti, tu controlla non arrivi nessuno."
Marianna era accovacciata e spostandosi il costume fece pipì.
Improvvisamente si trovò suo fratello li vicino e con aria sorpresa gli chiese cosa stesse facendo li.
Gaspare disse che pure lui non ce la faceva più, ma non a fare pipì e senza alcun ritegno si abbassò gli slip sfoderando il suo grosso cazzo in piena erezione.
Si lasciarono andare ad una sfrenata incontrollabile passione.
Marianna senza dire niente guardò Gaspare ed iniziò a masturbarlo e leccarlo mentre con l'altra mano giocava con la sua fregna ancora bagnata di pipì.
Gaspare: "Dai così Mari, ora succhialo"
Marianna non si fece pregare, prese in bocca il membro di suo fratello.
Gaspare iniziò a godere e tenendo la testa di Marianna lo spingeva sempre più in fondo: "Si così tutto quanto! Madonna quanto sei brava Mari"
Marianna gli fece un pompino incredibile, era proprio vogliosa del bel cazzo di suo fratello, intanto si stava bagnando sempre più, ora voleva essere scopata.
Gaspare pure fremeva, voleva la sua fica, ma non prima di averla di nuovo assaggiata.
Presi dalla voglia si distesero per terra, Marianna allargò le gambe e suo fratello la leccò divinamente assaporando tutti i suoi fluidi.
Marianna questa volta si lasciò andare gemendo forte, godette una prima volta.
Gaspare con il cazzo ormai durissimo la scopò come un animale, penetrandola selvaggiamente.
Marianna: "Sei fantastico Gas non ti fermare, vengo di nuovo!"
Gaspare: "Mari sto per venire pure io!"
Marianna: "Tranquillo puoi venirmi dentro, la voglio sentire tutta"
Gaspare schizzò copiosamente dentro la fica di Marianna che godette nuovamente.
Sudati e spossati si pulirono come poterono con i fazzoletti e poi finirono quella bellissima giornata di picnic.
La loro incestuosa e segreta relazione continuò ancora per molto tempo.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)