Questo forum usa i cookies
Questo forum utilizza i cookies per memorizzare le informazioni se sei registrato e l'ultima visita se non lo sei. I cookies sono piccoli files testuali che vengono memorizzati in locale e tengono anche traccia dei thread letti e quando sono stati letti l'ultima volta. Scegliere se si vuole accettare o meno i cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser per memorizzare la preferenza ed evitare che venga richiesto nuovamente. Puoi cambiare le impostazioni dei cookies in qualunque momento utilizzando il link presente in fondo al forum.

leaderboard

Dipendenza da sesso
Pensate spesso al sesso e avete sempre voglia di farlo?
Come conciliate questi desideri con la vita di tutti i giorni?
Cita messaggio
Ciao, adoro il sesso, in tutte le forme, non troppo estreme, ci penso spesso.. ho spesso voglia. Adoro voi Donne la femminilità i profumi le forme, mi attira le Donne che sono tali, che sono femminili quelle che con la camminata ti incendiano.. quelle che non sono bellissime ma Donne, Femmine.
La concilio su G+, sfogando il mio lato che nella vita di tutti i giorni non verrebbe capito.. metto post per attivare la fantasia, giocare con la mente, frequento community, leggo questo forum.. do sfogo al mio lato sconosciuto quando sono lontano da casa quando il lavoro mi concede dei momenti per la mia curiosità..
Cita messaggio
Ciao, intanto benvenuto e grazie per la tua attiva partecipazione.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)