Questo forum usa i cookies
Questo forum utilizza i cookies per memorizzare le informazioni se sei registrato e l'ultima visita se non lo sei. I cookies sono piccoli files testuali che vengono memorizzati in locale e tengono anche traccia dei thread letti e quando sono stati letti l'ultima volta. Scegliere se si vuole accettare o meno i cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser per memorizzare la preferenza ed evitare che venga richiesto nuovamente. Puoi cambiare le impostazioni dei cookies in qualunque momento utilizzando il link presente in fondo al forum.

leaderboard

Esperienze di masturbazione
Prendo spunto dall'articolo sugli effetti positivi per parlare di masturbazione.

Discutiamo qui tutto ciò che può essere inerente sia dal punto di vista di esperienze personali che indirette.
Cita messaggio
Sono felicemente sposato con mia moglie! Abbiamo rapporti regolari ma la voglia di fare da solo a volte mi appaga molto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
può capitare spesso così ed è una cosa naturalissima, si hanno voglie ed esigenze fisiche, e poi con la masturbazione si è consapevoli del piacere che si da a se stessi (come dici tu appaga molto).

Condividi questa cosa con lei? Nel senso se lo sa e se magari fai anche in sua presenza.
Cita messaggio
No mi vergogno un po!!!!!

Cita messaggio
non c'è niente da vergognarsi della propria sessualità e di ciò che ci piace e ci va, e parlarne e condividere senza avere paura dei giudizi del partner in una relazione è la cosa migliore Smile
Cita messaggio
Hai ragione ci proverò poi ti dico

Te li hai detto al tuo partner???

Cita messaggio
ok! se non vuoi scrivere pubblicamente puoi mandarmi anche messaggi in privato, come preferisci!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)