Questo forum usa i cookies
Questo forum utilizza i cookies per memorizzare le informazioni se sei registrato e l'ultima visita se non lo sei. I cookies sono piccoli files testuali che vengono memorizzati in locale e tengono anche traccia dei thread letti e quando sono stati letti l'ultima volta. Scegliere se si vuole accettare o meno i cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser per memorizzare la preferenza ed evitare che venga richiesto nuovamente. Puoi cambiare le impostazioni dei cookies in qualunque momento utilizzando il link presente in fondo al forum.

leaderboard

Giochi estremi con Anna
A mia moglie Anna piace fare giochi estremi e particolari con me. Abbiamo una grande intesa sessuale e quasi niente è un limite.

Recentemente ha voluto dominarmi facendo un gioco di inversione di ruoli, me lo ha proposto lei ed io ho accettato.
Una sera particolarmente vogliosi mi ha fatto trovare sul letto dei suoi slip e calze nere sexy e un paio di e calzatura con tacchi a spillo.
Mi disse di indossarli e che poi mi avrebbe scopato.
Non avevo mai provato un'esperienza simile anche se ero pronto ad affrontarla incuriosito da cosa si poteva provare.
Eccomi ero li nel letto travestito da donna, già bello che eccitato dalla situazione, Anna era vestita del solo intimo e tirò intanto fuori i sex toys che aveva sempre utilizzato lei e insieme anche bottiglietta di lubrificante.

Io ero disteso, si mise a strofinare il suo triangolino sulla mia faccia, già sentivo che era umida anche dai suoi slip,
Se li spostò di lato, così potevo fare anche meglio, era soddisfatta di come leccavo bene.

Poi prese un bel fallo finto e se lo strofinò nella fica ormai tutta bagnata, quindi lo passò nella mia bocca. Io dapprima lo leccai e assaporai i suoi buonissimi fluidi, quindi mi disse di aprire bene la bocca e me lo infilò dentro quanto più possibile.

Era così eccitata nel vedermi come stavo succhiando quel fallo finto, con l'altra mano Anna continuò a darsi piacere con l'altra mano.

Con voglia sempre maggiore mi disse di allargare le gambe e alzarle su, io eccitato lo feci.
Prese il lubrificante e ne mise una buona quantità sulle dita, mi spostò di lato gli slip e pian piano infilò le dita ben dentro una ad una, fino ad arrivare a 3. Iniziai a gemere forte e lei mi incitava chiedendomi: "ti piace vero così!" e altre frasi spinte quali "voglio scoparti bene il culetto".

Quindi mi tolse lo slip, il mio membro in erezione lo aveva già bagnato di goccioline di sperma, le sue dita che si muovevano sapientemente dentro il mio ano mi stavano facendo provare un grande piacere.

Prese il fallo finto che avevo leccato e me lo infilò dentro, spingendo bene. Urlai dal godimento, era una sensazione fantastica, lei continuò a masturbarsi mentre mi penetrava sempre con maggior vigore.
Le dissi che stavo godendo ma non mi fece venire così, sfilò quel fallo finto e ne prese uno più grosso a doppia punta (con 2 estremità) e lo lubrificò per bene.

Ne infilò una parte dentro il mio culo e l'altra nella sua fica. Con una sincronia di movimenti provammo entrambi un piacere immenso che culminò con l'orgasmo simultaneo di entrambi. Il mio pene schizzò una quantità enorme di sperma addosso a me.
Lei vogliosa lo leccò tutto e una volta in bocca mi baciò passandolo a me e dicendomi con voce calda di ingoiarlo tutto, era delizioso.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)