Questo forum usa i cookies
Questo forum utilizza i cookies per memorizzare le informazioni se sei registrato e l'ultima visita se non lo sei. I cookies sono piccoli files testuali che vengono memorizzati in locale e tengono anche traccia dei thread letti e quando sono stati letti l'ultima volta. Scegliere se si vuole accettare o meno i cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser per memorizzare la preferenza ed evitare che venga richiesto nuovamente. Puoi cambiare le impostazioni dei cookies in qualunque momento utilizzando il link presente in fondo al forum.

leaderboard

Gli zii focosi
Mi chiamo Erika e spesso vado a trovare i miei zii Laura e Roberto nella loro bella casa di campagna.
Nelle splendide giornate di primavera mi piace trascorrere molte ore fuori immergendomi negli odori e colori della natura!

Colta da un urgente bisogno di fare pipì rientrai in casa e andai al piano di sopra, dove ci sono camere e bagno. Fui sorpresa nello sentire godimenti provenire dalla camera dei miei zii.
La porta non era del tutto chiusa e mi fermai a guardare incuriosita, stavano facendo del sesso spinto!
La cosa non mi scandalizzò, io ho 25 anni, loro sono sulla mezza età e stavano facendo una cosa naturale e normale.
Ad un certo punto però Laura notò che ero li, si fermarono un attimo, e mi invitò ad entrare.
Io lo feci, ero incuriosita da quello che sarebbe potuto succedere.

Vidi i loro corpi nudi, Laura aveva davvero un bel seno ed il triangolino era ben curato; Roberto aveva una mega erezione ed era difficile distogliere lo sguardo da quel bel membro duro.

Laura notò la mia reazione e mi invitò ad avvicinarmi chiedendomi se lo volessi toccare.
Sarà che ero in preda ad una forte eccitazione ma risposi convinta di si e lo feci.
Laura mi chiese com'era, e risposi che era molto bello, in effetti mi stava proprio piacendo a sentire il suo bel cazzo nella mia mano. Lo masturbai e lui riprese a godere.
Laura guardò con piacere e mi disse che ero brava.
Poi mi disse che credeva che lo zio volesse altro... io le chiesi cosa.
Mi fece vedere e mi mostrò come laccarglielo e succhiarglielo tutto per bene.
Mi disse che era delizioso e mi invitò a provare.

Non me lo feci ripetere due volte, iniziai a prendere tutto il cazzo duro di mio zio in bocca e lui godette sempre più forte, era così eccitante.
Laura mi incitò con frasi sexy e spinte, prendendomi la testa e guidandomela con movimenti in sincronia su e giù sul membro di Roberto.

Quindi mio zio mi disse che voleva vedermi nuda, era curioso del mio corpo.
Io mi spogliai pian piano tutta e poi mi unii a loro nel letto.
Ero in mezzo ad un intreccio di corpi, Roberto mi prese e mi mise a cavalcioni e poi infilò repentinamente il suo membro dentro la mia fica che entrò fino in fondo facilmente.
Mi scopò così intensamente che sentivo le sue palle sbattere su di me.
Nel frattempo Laura si stava masturbando continuando con le sue frasi e dicendo che ero proprio brava a prenderlo e si vedeva che mi piaceva. Io mi lasciai andare ai gemiti più forti, stavo godendo da matti e devo dire che mio zio ci sapeva proprio fare!

Poi mi disse di mettermi a pecora, la mia passera stava grondando dei miei fluidi.
Mio zio riprese a scoparmi energeticamente e tastandomi nel frattempo il mio culetto dicendo che era fantastico.
Laura ormai super eccitata esplose in un grande orgasmo guardandoci, io pure venni mentre il cazzo di mio zio mi stava penetrando senza pietà, le mie gambe tremarono al culmine del piacere.
Roberto tirò fuori il suo membro da me e venne innaffiandomi completamente il culo e la schiena!
Sentire tutto il suo sperma caldo su di me era un piacere sublime.
Laura finì col leccarlo tutto, la sua lingua si muoveva vogliosamente su di me e mi provocò ancora piacere.

Entrambi esausti e sudati dal gran sesso ci facemmo una bella doccia fresca rigenerante, fu il più bel giorno passato dai miei zii!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)