Questo forum usa i cookies
Questo forum utilizza i cookies per memorizzare le informazioni se sei registrato e l'ultima visita se non lo sei. I cookies sono piccoli files testuali che vengono memorizzati in locale e tengono anche traccia dei thread letti e quando sono stati letti l'ultima volta. Scegliere se si vuole accettare o meno i cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser per memorizzare la preferenza ed evitare che venga richiesto nuovamente. Puoi cambiare le impostazioni dei cookies in qualunque momento utilizzando il link presente in fondo al forum.

leaderboard

Il fenomeno delle MILF
Prendo spunto dall'articolo sulle MILF per discuterne qui.

Donne mature attratte da giovani ragazzi o viceversa, raccontate qui le vostre esperienze.
Cita messaggio
Non mi dispiacerebbe affatto esser stuzzicato da una donna matura

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
in genere si tende a pensare la MILF come spesso la si vede nei film e video hard, ovvero sexy e provocante, con un fisico super ecc...
potrebbe essere così ma anche no, infatti la MILF potrebbe essere una qualunque, es. la donna della porta accanto, ecc... magari insospettabile all'apparenza.
Cita messaggio
A te è successo?????

Cita messaggio
beh quando avevo circa 24 anni ho avuto una relazione (puramente sessuale) con una donna (sposata e madre di due figli) di 10 anni più grande; è stato molto appagante e senza alcun limite.
Cita messaggio
Immagino! Non sai quanto mi intrighino le donne anche fino ai 55 anni. Ce ne sono alcune che fanno invidia alle ventenni senza nulla togliere! Ma le vedo molto più appaganti e eccitanti

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)