Questo forum usa i cookies
Questo forum utilizza i cookies per memorizzare le informazioni se sei registrato e l'ultima visita se non lo sei. I cookies sono piccoli files testuali che vengono memorizzati in locale e tengono anche traccia dei thread letti e quando sono stati letti l'ultima volta. Scegliere se si vuole accettare o meno i cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser per memorizzare la preferenza ed evitare che venga richiesto nuovamente. Puoi cambiare le impostazioni dei cookies in qualunque momento utilizzando il link presente in fondo al forum.

leaderboard

Il pissing
Prendo spunto dall'articolo sul pissing per discuterne qui, raccontate se avete avuto esperienze o se siete curiosi di provare.
Cita messaggio
ho avuto una piccola esperienza,tempo fa chiesi alla mia ragazza di voler provare ma lei era riluttante sul pi***rmi addosso allora le dissi di fare pipi normalmente ma cn le mutandine addosso e lei lo fece,mentre la pipi scendeva io le toccavo la mutandina impregnata di pipi e la masturbavo...poi l'ho anche leccata,da li non abbiamo fatto più cose del genere ma a volte vorrei di nuovo,è più eccitante di quanto possa sembrare...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
(23-04-2014, 01:04 AM)cost Ha scritto: ho avuto una piccola esperienza,tempo fa chiesi alla mia ragazza di voler provare ma lei era riluttante sul pi***rmi addosso allora le dissi di fare pipi normalmente ma cn le mutandine addosso e lei lo fece,mentre la pipi scendeva io le toccavo la mutandina impregnata di pipi e la masturbavo...poi l'ho anche leccata,da li non abbiamo fatto più cose del genere ma a volte vorrei di nuovo,è più eccitante di quanto possa sembrare...

ovviamente c'è a chi piace e chi no (e anche le sensazioni sono molto soggettive), poi si può provarlo in modo soft o più spinto... inoltre il fatto che piaccia o meno dovrebbe in teoria essere più significativo per chi la riceve piuttosto che per chi la fa.

Anche io ho varie esperienze di pissing, nella maggior parte dei casi con la mia lei ce la facciamo a vicenda specialmente negli organi sessuali, è un "preludio" eccitante per poi fare altro...
Cita messaggio
già,è molto eccitante,vorrei che la facesse con i jeans addosso per vedere come si bagnano,ma non posso forzare se non le piace

Cita messaggio
(23-04-2014, 11:57 AM)cost Ha scritto: già,è molto eccitante,vorrei che la facesse con i jeans addosso per vedere come si bagnano,ma non posso forzare se non le piace

magari potresti provare a convincerla solo per dirgli di provare com'è la sensazione, magari gli piace. Ho letto di ragazze/donne non convinte inizialmente ma poi una volta provato trovato molto eccitante la sensazione di caldo/bagnato che procurava. Poi certo le cose ovviamente bisogna farle di comune accordo e se proprio non gli va giusto non forzare.
Cita messaggio
ha molta vergogna su queste cose quindi devo andarci con i piedi di piombo...sto tentando di fargliela fare all'aperto mentre la masturbo...vi terrò aggiornati sugli sviluppi Wink

Cita messaggio
(23-04-2014, 12:13 PM)Ne0Ko$t Ha scritto: ha molta vergogna su queste cose quindi devo andarci con i piedi di piombo...sto tentando di fargliela fare all'aperto mentre la masturbo...vi terrò aggiornati sugli sviluppi Wink

perfetto! facci sapere e ti auguro che tu riesca, nel caso so bene la soddisfazione che poi si prova
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)