Questo forum usa i cookies
Questo forum utilizza i cookies per memorizzare le informazioni se sei registrato e l'ultima visita se non lo sei. I cookies sono piccoli files testuali che vengono memorizzati in locale e tengono anche traccia dei thread letti e quando sono stati letti l'ultima volta. Scegliere se si vuole accettare o meno i cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser per memorizzare la preferenza ed evitare che venga richiesto nuovamente. Puoi cambiare le impostazioni dei cookies in qualunque momento utilizzando il link presente in fondo al forum.

leaderboard

Il tradimento
Prendo spunto dall'articolo sulle statistiche sul tradimento per chiedervi se avete avuto esperienze in merito: siete mai stati traditi o avete tradito?
Raccontante la vostra...
Cita messaggio
beh che dire l'articolo parla chiaro ormai l'infedeltà é parte integrante della vita di coppia,non so se sono stato mai tradito e io per ora non l'ho fatto,secondo me per chi realmente sta bene con il proprio partner non cerca altre avventure,il problema si pone se un'altra persona da cui siamo soltanto fisicamente attratti si propone a noi...in quel caso come ci comporteremo?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Poni una bella domanda.
Io penso che le tentazioni e possibilità di tradimento oggigiorno non mancano (al lavoro ecc...) e specie con l'utilizzo di Internet; sta appunto a noi regolarci e quindi controllare gli istinti o lasciarsi andare ragionando sulle possibili conseguenze.
Come dici tu dipende dal rapporto che si ha col partner, se si ama veramente e si ha una perfetta intesa sessuale e non ci fa mancare niente la relazione dovrebbe essere al sicuro anche se la persona è sempre la stessa da anni.

Credo che la maggioranza dei tradimenti siano dovuti a istinti fisici più che dal provare sentimenti per la persona con cui si tradisce.

Poi ci sono persone che sono poligame per natura o che magari hanno fantasie a riguardo (scambio di coppia, sesso di gruppo ecc...) in quel caso bisogna vedere se sono condivise e accettate dal partner.
Cita messaggio
per farla breve se si ama davvero non si tradisce,se non é così,con la persona giusta l'occasione fa il/la partner cornuto/a

Cita messaggio
Se tradire significa non Innamorarsi di un'altra, allora non ho tradito....
Cita messaggio
dal mio punto di vista è tradimento in entrambi i casi, che sia fisico o sentimentale, l'importante è esserne consapevoli.
Cita messaggio
per quel che penso del tradimento lo si fa solo se ci s'innamora dell'altro/a ma se è solo sesso non lo considero tradimento ma sfogo sessuale, in fondo facciamo parte del regno animale SmileAngel
Cita messaggio
Sono della stessa opinione di thered!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
e poi chi tradisce c'è chi si sente in modo diverso, chi ha sensi di colpa, chi rimane indifferente...

Se invece lo si subisce beh immagino nessuno ci si vorrebbe ritrovare!
Cita messaggio
io invece ho parlato con persone che sapevano dell'infedeltà della moglie e la cosa lo eccitava...a ognuno gli si rizza per motivi differenti com'é semplice notare...

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)