Questo forum usa i cookies
Questo forum utilizza i cookies per memorizzare le informazioni se sei registrato e l'ultima visita se non lo sei. I cookies sono piccoli files testuali che vengono memorizzati in locale e tengono anche traccia dei thread letti e quando sono stati letti l'ultima volta. Scegliere se si vuole accettare o meno i cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser per memorizzare la preferenza ed evitare che venga richiesto nuovamente. Puoi cambiare le impostazioni dei cookies in qualunque momento utilizzando il link presente in fondo al forum.

leaderboard

Incontro con Miriam parte 1
Mi chiamo Andrea e un sabato mattina decisi di andare a fare shopping in un grande centro commerciale con la mia amica Beatrice.
Era mattino presto ed il parcheggio non era molto affollato.
Ci dirigemmo a piedi verso l'entrata.

Da un'auto vicina notai scendere una bella ed alta ragazza di colore, era vestita in modo molto sexy, di sicuro attirava l'attenzione.
La guardai con aria d'interesse e lei ricambiò lo sguardo, la mia amica sorridendo sottovoce mi disse che già avevo fatto colpo!

Mi incoraggiò ad avvicinarmi e a parlarle.
Così feci... mi presentai e lei fece altrettanto, disse di chiamarsi Miriam.
Le dissi che aveva un odore buonissimo ed era veramente sexy.
Mi sorprese la sua intraprendenza quando con voce calda mi disse se invece di andare al centro commerciale volevo cambiare "programma" e mi andasse di fare del sesso con lei.
Wow una proposta così diretta non l'avevo mai ricevuta e pensai che lo shopping poteva tranquillamente attendere!

Voglioso gli risposi di si e che dovevo dirlo un attimo alla mia amica.
Ritornai verso Beatrice e gli spiegai come stavano i fatti.
Lei non si arrabbiò, anzi mi disse che dovevo assolutamente cogliere questa opportunità e divertirmi.

Ora l'unico problema era dove farlo e lei ebbe una bella idea.
Siccome abitava vicino al centro commerciale si offrì per farci venire in casa sua che tanto era sola.

Lo dissi a Miriam che accettò molto positivamente e tutti e 3 andammo verso casa di Beatrice.

Durante il tragitto la mia amica la butto li dicendo che voleva vederci farlo.
Miriam disse che sarebbe stato eccitante e la supportò, così risposi ok, d'altronde era la mia migliore amica con cui condividevo tutto.

Una volta a casa ci accomodammo a letto e ci spogliammo, mentre Beatrice si mise da una parte a guardare lo "spettacolo".

Il seno di Miriam era fantastico, grande e sodo. Quando rimase in slip notai che in realtà non era Miriam!
Aveva il membro e pure bello grande.

Rimasi a bocca aperta per un attimo e pure Beatrice era stupita, a parte quel "piccolo dettaglio" sembrava proprio una bellissima ragazza.

Tra me e me pensai che era proprio la mia giornata fortunata, Beatrice sapeva che da un po' di tempo avevo la curiosità di provare esperienza omosex, quindi quale modo migliore che quello di farlo con una bella trans.

La mia amica ci "incitò" dicendo che era proprio curiosa di vederci e ci disse di iniziare a giocare.

Miriam era perfettamente depilata e iniziammo a baciarci appassionatamente e a toccarci a vicenda.
Mi piaceva sentire il suo membro duro nella mia mano.

Miriam era spregiudicata e si mise subito in azione prendendo il mio cazzo prima tra le sue splendide tette e masturbandomi mentre leccava la punta. Le dissi di farmi vedere come le piaceva il membro e come lo prendeva bene in bocca.

Beatrice intanto guardava molto interessata ed eccitata.

Miriam si mise a succhiarmelo vogliosamente prendendolo completamente in bocca, quando lo tirai fuori era bagnatissimo della sua saliva.
Poi, continuando a masturbarmi, sentii la sua lingua leccarmi deliziosamente tra le palle e l'ano; ci sapeva fare molto.

Carico di voglia volevo provare pure io e mi chinai verso il suo membro. Glielo leccai di gusto e lo presi in bocca il più possibile guardandola in faccia, le sue espressioni di piacere e le sue frasi spinte del tipo "si bravo così prendilo tutto" mi eccitavano ancor più.

Notai Beatrice che si eccitò particolarmente a questa scena e si toccò dicendomi che ero bravo e stavo facendo un bel pompino.

Miriam pure super eccitata disse che voleva godere ed essere scopata dal mio cazzo che ormai era durissimo.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)