Questo forum usa i cookies
Questo forum utilizza i cookies per memorizzare le informazioni se sei registrato e l'ultima visita se non lo sei. I cookies sono piccoli files testuali che vengono memorizzati in locale e tengono anche traccia dei thread letti e quando sono stati letti l'ultima volta. Scegliere se si vuole accettare o meno i cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser per memorizzare la preferenza ed evitare che venga richiesto nuovamente. Puoi cambiare le impostazioni dei cookies in qualunque momento utilizzando il link presente in fondo al forum.

leaderboard

Incontro con Miriam parte 2
Con mia sorpresa Beatrice si avvicinò e disse che aveva qualcosa di stimolante per noi.
Aprì il cassetto del suo comodino e tirò fuori un gran fallo finto e del lubrificante.
Si avvicinò a Miriam che intanto era già a gambe aperte e stava utilizzando le sue belle dita ben curate per penetrarsi.

La disinvoltura della mia amica che decise inaspettatamente di unirsi a noi rese ancora la situazione più trasgressiva.
Non avevo mai fatto sesso prima d'ora con lei ma l'idea del sesso a 3 senza limiti era una tentazione troppo forte e già eravamo tutti molto vogliosi.

Senza pensarci due volte spogliai Beatrice e le mie mani scivolarono lungo tutto il suo bellissimo corpo, sentii che era già umida.
Lei aveva iniziato a spingere il fallo ben dentro il culo di Miriam e a farla godere mentre deliziosamente gli assaporava anche il membro e le palle.

Il triangolino ben depilato di Beatrice era un grande invito a leccarla ed è ciò che feci con grande piacere, esplorare il suo buco e sentire i suoi fluidi vaginali nella mia bocca era fantastico.

Il mio membro pulsava dal piacere nel vedere come Miriam veniva penetrata con intensità dal grande fallo finto, il suo buco ora era ben largo e bagnato.

Così mi avvicinai a lei e Beatrice mi fece spazio per fargli sentire il mio cazzo durissimo.
Glielo infilai fino in fondo e la scopai con movimenti decisi, il suo culo era così accogliente.
Miriam godeva sempre più e la mia amica non poteva fare a meno di continuare a succhiare il suo grosso membro scuro mentre si faceva leccare la fica.

Miriam fece venire Beatrice in modo sublime, che squirtò copiosi fluidi nella sua faccia, io non resistetti alla visione ed esplosi riempiendo il culo di Miriam del mio caldo sperma.

I nostri bollenti giochi non erano finiti.
Ancora vogliosa Beatrice lo voleva sentire dentro e prese il durissimo cazzo di Miriam tra le mani per poi guidarlo all'interno della sua vagina bagnata
Beatrice lo cavalcò come una forsennata e, seppur ero venuto, ancora avevo voglia e lasciai la mia amica giocare con le sue mani e bocca sul mio cazzo che ancora gocciolava di sperma, ero in estasi.
La mia amica mi sorprese quando mi invitò a provare il cazzo di Miriam dicendo che era fantastico e che avrei goduto tanto anche io.
Mi disse di girarmi e d'iniziativa mi leccò l'ano per poi passarci le sue dita.
La sensazione era molto piacevole, non ero mai stato penetrato prima d'ora.

Per abituarmi Beatrice mi infilò prima una e poi due dita dentro e muovendole stimolandomi l'interno, le dissi che provavo molto piacere.

Con autorità la mia amica mi ordinò di stendermi sul letto e disse a Miriam di penetrarmi.
Così feci e sentii il cazzo di Miriam scivolare lentamente dentro, la sensazione di "pienezza" era incredibilmente goduriosa.

Iniziai a gemere forte mentre Beatrice, mai appagata, si mise a farmi un bel pompino.
La doppia sensazione mi fece raggiungere nuovamente l'apice del piacere e venni in bocca alla mia amica che, naturalmente, non si risparmiò nel leccarla tutta ed ingoiarla.

Miriam tirò fuori il suo cazzo da me e schizzò addosso il mio corpo il suo caldo sperma che Beatrice leccò divinamente.

Ero quasi esausto e completamente sudato per i 2 orgasmi avuti e per il tanto sesso fatto, anche Miriam e Beatrice dissero che si erano divertite molto e magari si poteva rifare altre volte!
Ci lavammo e rivestimmo per poi uscire e ritornare al centro commerciale per fare shopping.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)