Questo forum usa i cookies
Questo forum utilizza i cookies per memorizzare le informazioni se sei registrato e l'ultima visita se non lo sei. I cookies sono piccoli files testuali che vengono memorizzati in locale e tengono anche traccia dei thread letti e quando sono stati letti l'ultima volta. Scegliere se si vuole accettare o meno i cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser per memorizzare la preferenza ed evitare che venga richiesto nuovamente. Puoi cambiare le impostazioni dei cookies in qualunque momento utilizzando il link presente in fondo al forum.

leaderboard

L'esperienza lesbo con l'amica di mamma
Sono una ragazza che ha avuto delle esperienze bisex con amiche e i miei non sono a conoscenza di questa mia natura.
Per qualche giorno loro sono stati fuori città a fare un piccolo viaggio e così per non rimanere sola abbiamo convenuto che era meglio stessi a casa di una grande amica di mia madre.
Lei è una donna matura e molto sexy sia per come veste sia nei modi di fare.
E'sposata da molti anni e sembra avere un matrimonio felice, non ha figli.

Hanno una camera che usano per gli ospiti, quindi mi sono sistemata li.
Il marito era fuori tutto il giorno per lavoro e ho trascorso tutta la giornata con lei, abbiamo un buon rapporto e parliamo molto.
Durante la conversazione credo abbia notato che la guardassi in modo "inusuale", non ho mai provato un'esperienza lesbo con una donna matura e l'idea mi eccitava alquanto.
Decisi di fare una bella doccia per sbollire le mie voglie...

Mentre ero sotto la doccia non ho resistito e mi sono toccata, il mio pensiero andava sul suo splendido corpo e di vederla nuda. Ho iniziato a masturbarmi con il getto della doccia e poi "furiosamente" con le dita, forse non accorgendomi mi sono lasciata andare a qualche gemito di piacere.

Dopo poco sento bussare, chiedo chi è. Lei dice se può entrare un attimo che deve prendere delle cose per il bucato, io gli dico ok.
Il separè in vetro della doccia non la chiude totalmente, una parte rimane aperta.
Ha visto il mio corpo nudo e bagnato e credo abbia intuito che stavo facendo qualcosa...
Mi ha sorriso, si è avvicinata e dolcemente mi ha chiesto se poteva toccarlo.
Sono rimasta un po' sorpresa dalla proposta, ma in realtà era quello che proprio volevo!
Ovviamente ho risposto di si, quasi tremolante dall'eccitamento che stava salendo.
Ha iniziato toccandomi il seno e poi scendendo man mano giù, i miei capezzoli erano già duri.
Mi ha quindi toccato cosce e sedere, il mio respiro si è fatto sempre più forte.
Mi ha detto che avevo proprio un bel corpo e d'iniziativa ha iniziato a baciarmelo e leccarmelo.
Inevitabilmente mi sono lasciata andare al godimento, sentire la sua lingua prima sul mio seno e poi nel mio triangolino peloso era da impazzire. Sono venuta intensamente e lei ha assaggiato tutti i miei umori dicendomi che erano molto buoni.
Ci siamo fermate qui in quanto da li a momenti sarebbe ritornato il marito.

La sera abbiamo fatto una bella cenetta insieme e ogni tanto ci siamo scambiati veloci sguardi vogliosi. Ci desideravamo da morire.
Dopo un po' di tv siamo andati a dormire.
Io ero ancora su di giri per l'episodio della doccia e non riuscivo a prendere sonno.
Era tardi e dopo un po' sento dei passi, si avvicinavano proprio alla mia stanza.
Era lei, entrò e senza dire niente si tolse la vestaglia e rimase in intimo, wow che corpo che aveva!
Si avvicinò e si mise nel mio letto sussurrando che era un peccato non continuare...
Mi tolse il pigiama, io mi tolsi il reggiseno e mutandine, lei fece lo stesso. D'un tratto rimanemmo completamente nude.
Iniziò da dove era finito, cioè lei toccandomi, masturbandomi e leccandomi.
Le sue dita e la sua lingua si muovevano sapientemente sulla mia fica ormai già bagnatissima.
Mi propose di fare un bel 69, l'idea mi gustò molto.
Si mise sopra di me e ci leccammo e masturbammo intensamente a vicenda, entrambe molto bagnate venimmo più volte.
Il godimento era stato intenso e l'esperienza unica, ci baciammo con la lingua con ancora i sapori dei nostri umori in bocca e ci salutammo augurandoci una buona notte.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)