Questo forum usa i cookies
Questo forum utilizza i cookies per memorizzare le informazioni se sei registrato e l'ultima visita se non lo sei. I cookies sono piccoli files testuali che vengono memorizzati in locale e tengono anche traccia dei thread letti e quando sono stati letti l'ultima volta. Scegliere se si vuole accettare o meno i cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser per memorizzare la preferenza ed evitare che venga richiesto nuovamente. Puoi cambiare le impostazioni dei cookies in qualunque momento utilizzando il link presente in fondo al forum.

leaderboard

Sondaggio: Ti intriga sapere com'è nato un racconto erotico?
Questo sondaggio è chiuso.
Si, estremamente
100.00%
1 100.00%
No, non m'interessa affatto
0%
0 0%
Mi è del tutto indifferente
0%
0 0%
Totale 1 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

L'origine dei racconti... siete VOI!
Wink 
VOI mi avete confidato queste storie, ve le restituisco mettendoci dentro le mie emozioni!

Tante, troppe volte mi chiedono: "Ma questa è una storia vera" e "Ma sei tu la protagonista del racconto?". Ebbene, una volta per tutte... ecco la risposta alle vostre domande.
Io scrivo racconti: per raccontare qualcosa bisogna pure avere qualcosa da raccontare, no? E scusate il gioco di parole.
Bene, voglio soddisfare una volta per tutte le vostre domande e placare qualche curiosità.
Premetto che sono "felicemente accasata", come si suol dire; che non sono una divoratrice di maschietti (né di femminucce, per la verità), ma che, comunque, non sono la donna di nessuno... mi spiego, io e il mio lui, siamo due persone alla pari: non sono "sua", sono completamente mia e libera di fare e di scrivere quel che mi pare. La nostra intimità e i nostri rapporti si basano su valori diversi, il sesso è solo una divertente componente. Ma questa è un'altra storia.
In questi nodi vi racconterò le radici dei racconti, quelli che hanno incuriosito chi mi ha donato un po' di tempo, leggendo e condividendo le mie emozioni.
I racconti di cui scriverò sono miei integralmente, in pochi casi parzialmente.
Un bacio a tutte e a tutti e, come al solito, buon divertimento.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
benvenuta nel forum Giovanna_s e grazie per l'attiva collaborazione Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)