Questo forum usa i cookies
Questo forum utilizza i cookies per memorizzare le informazioni se sei registrato e l'ultima visita se non lo sei. I cookies sono piccoli files testuali che vengono memorizzati in locale e tengono anche traccia dei thread letti e quando sono stati letti l'ultima volta. Scegliere se si vuole accettare o meno i cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser per memorizzare la preferenza ed evitare che venga richiesto nuovamente. Puoi cambiare le impostazioni dei cookies in qualunque momento utilizzando il link presente in fondo al forum.

leaderboard

La calda famiglia inglese parte 1
Mi chiamo Angela, ho 23 anni e l'estate scorsa ho fatto un'esperienza di studio a Londra per imparare bene la lingua.
Per tre mesi sono stata ospite di una tipica famiglia inglese, lei si chiama Emily, un'elegante donna bionda quarantacinquenne e lui, Simon, un cinquantenne dal fisico magro, asciutto. Hanno anche una figlia, Caroline, cha studia all'estero, in Germania.

Mi sono trovata molto bene con loro, socievoli e sempre gentili.
Conoscendoli ho scoperto un loro lato nascosto molto particolare e che pian piano mi ha sempre più incuriosita.

Tutto iniziò un paio di settimane dalla mia permanenza li.
Simon era fuori per lavoro, avvisai Emily che sarei andata in bagno per farmi una doccia.
Qui la sorpresa: dentro il box trovai un gran fallo finto di color nero in silicone.
Pensai probabilmente è di Emily e se lo era dimenticato li!
Sorrisi da per me e mi venne in mente l'idea di provarlo e poi rimetterlo li.
Non avevo mai usato sex toys, inoltre era da un po' di tempo che non facevo più niente e avevo proprio voglia.
Decisi così di provarlo, aprii il getto della doccia e mi rilassai.
Iniziai a toccarmi e poi strofinare la grossa cappella del fallo finto nella mia passera.
L'eccitamento era ormai alle stelle, lo volevo dentro!
Così lo infilai dentro, era di una circonferenza notevole e mi sentivo "riempita".
Iniziai a penetrarmi e godere, godere sempre di più, mi lasciai andare con gemiti.
Ad un certo punto sentii bussare alla porta, era Emily che chiedeva se fosse tutto ok.
Ops! Smisi di godere e con voce calda e spezzata le dissi che andava tutto bene e la ringraziai.
Finii di fare la doccia non prima di continuare a masturbarmi con il grosso fallo e venire.

Una volta fuori andai nella mia stanza per cambiarmi quando entrò Emily con il fallo finto e sorridendo disse: "Ho capito cos'erano quei rumori che sentivo!"
Diventai rossa per l'imbarazzo e non sapevo che dire.
Lei si avvicinò a me e mi parlò come fossi un'amica intima dicendo che avevo fatto bene ad utilizzarlo, sono una ragazza giovane e capisce certe voglie, le ha lei che ha 50 anni. Poi aggiunse che evidentemente lo aveva dimenticato li e mi chiese di seguirla.
Andammo in camera sua, aprì in cassetto ed era pieno di tutti questi sex toys!
Sorrisi e per togliere definitivamente l'imbarazzo le dissi che aveva proprio una bella collezione. Mi fece l'occhiolino e mi disse che se avessi avuto voglia poteva tranquillamente prestarmene qualcuno per giocare.
Le feci un cenno positivo.
Avevo anche notato dei sex toys un po' particolari, c'erano delle mutande di plastica con fallo incorporato e un altro fallo lungo con doppia punta, si utilizzavano chiaramente in coppia ma non le feci domande a riguardo.
La sera cenammo insieme a Simon poi uscii per andare in un pub li vicino insieme a qualche amica che nel frattempo mi ero fatta li.
Al rientro Simon ed Emily erano già a letto, andai così direttamente nella mia camera.
Sopra il comodino trovai un bel vibratore colorato, lo aveva messo sicuramente Emily!
Perché non utilizzarlo?
Mi spogliai e distesi sul letto prendendo il vibratore, iniziai a giocarci.
Ero bagnata e piena di voglia seppur avevo ero già venuta sotto la doccia.
Lo accesi, la vibrazione era intensa, mentre mi penetravo massaggiavo il mio clitoride.
Provai lunghi minuti di intenso piacere fino a che venni copiosamente, me ne accorsi solo dopo che il letto era pieno dei miei umori, mi addormentai così, stanca e sudata.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)