Questo forum usa i cookies
Questo forum utilizza i cookies per memorizzare le informazioni se sei registrato e l'ultima visita se non lo sei. I cookies sono piccoli files testuali che vengono memorizzati in locale e tengono anche traccia dei thread letti e quando sono stati letti l'ultima volta. Scegliere se si vuole accettare o meno i cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser per memorizzare la preferenza ed evitare che venga richiesto nuovamente. Puoi cambiare le impostazioni dei cookies in qualunque momento utilizzando il link presente in fondo al forum.

leaderboard

La calda famiglia inglese parte 2
Mi svegliai e riposi il vibratore dove l'avevo trovato, una volta vestita raggiunsi Emily e Simon per la colazione.
Emily con un sorriso malizioso mi chiese: "allora hai dormito bene questa notte?"
Le risposi di si e ci scambiammo uno sguardo d'intesa.

Dopo un'abbondante colazione li salutai, Emily si offrì di venirmi a prendere dopo la lezione senza stare così ad aspettare il bus, la ringraziai per la gentilezza.
Poche altre volte in realtà era venuta a prendermi, forse voleva parlare un po' da sola con me.

Durante la lezione ero distratta, pensavo a tutti quei sex toys e mi venne l'insana curiosità di voler vedere una donna così matura come Emily come ci si divertisse, se lo facesse da sola o anche con suo marito.
Attendevo con smania arrivasse il momento di uscire e vederla.

Finalmente la lezione finì e puntuale trovai Emily con la sua vecchia Ford Fiesta ad aspettarmi nel parcheggio.

Mi chiese del più e del meno poi con aria di curiosità e senza mettermi in imbarazzo mi chiese com'era andata la notte con il vibratore.
Percepii un senso di sicurezza per come mi parlava e mi fidai come fossimo amiche intime da tanto tempo così mi venne da dirle in totale libertà che era stato fantastico e avevo provato un lungo piacere, anzi mi scusai se avesse trovato le lenzuola non pulite.
Lei mi tranquillizzò anzi aggiunse che avendo bagnato era un bene, significa avevo goduto appieno.
Poi mi confidò che lei con il tempo e allenamento aveva pure imparato a squirtare.
Mi scappò un: "Wow piacerebbe molto anche a me provarlo".
Lei sorridendo e facendomi l'occhiolino mi disse che mi avrebbe dato qualche dritta con piacere.
Poi aggiunse: "Mi piace questo nostro rapporto di confidenza, possiamo dirci liberamente tutto..."
Gli dissi che anche per me era così e che tutto sarebbe rimasto tra noi.
Allora mi confidò che proprio in questo momento aveva un sex toy proprio infilato di dietro.
Mi venne da sorridere e le dissi: "ma dai davvero?", poi per provocarla aggiunsi: "non ci credo!".
Non pensai arrivasse fino a questo punto ma accostò immediatamente la macchina, poi mettendosi di lato e rivolgendo il suo sedere verso di me con disinvoltura alzò su il vestito, si abbassò leggermente gli slip e vidi un butt plug nero infilato li tra le sue sode natiche.
Non ho mai avuto fantasie per lo stesso sesso ma non so perché tutto questo mi provocava un certo piacere.
Poi si ricompose e, riprendendo a guidare, mi disse che era molto divertente e andando in giro in questo modo provava un certo eccitamento essendo comunque in pubblico.
Con aria ingenua le dissi: "quindi anche ora per tutto il tempo con me... non mi sono accorta di niente".
E lei: "E già cara! E' proprio questo il bello, sto provando un godimento costante fino a che non arrivo ad un certo punto e ho bisogno di esplodere e venire."
Questa cosa mi provocò un certo eccitamento, non glielo confessai ma mi aveva fatto venire una gran voglia.
Mi mostrai presa da questa situazione e sorridendo le dissi che ora che saremmo tornate a casa si poteva sfogare per bene.
Emily mi sorprese chiedendomi se invece di ritornare a casa mi andasse di andare con lei a trovare una sua cara amica, ci sarebbero state anche altre amiche.
Risposi di si con un certo entusiasmo mentre nella mia mente frullavano domande: queste sue amiche erano a conoscenza dell'intimo segreto di Emily? Cosa sarebbe successo e cosa mi sarei dovuta aspettare?
Nel frattempo Emily fece una breve telefonata sentendole dire solo: "Sto arrivando cara, porto una nuova amica."
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)