Questo forum usa i cookies
Questo forum utilizza i cookies per memorizzare le informazioni se sei registrato e l'ultima visita se non lo sei. I cookies sono piccoli files testuali che vengono memorizzati in locale e tengono anche traccia dei thread letti e quando sono stati letti l'ultima volta. Scegliere se si vuole accettare o meno i cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser per memorizzare la preferenza ed evitare che venga richiesto nuovamente. Puoi cambiare le impostazioni dei cookies in qualunque momento utilizzando il link presente in fondo al forum.

leaderboard

La colf senza pudori parte 3
Io e Tina non dicemmo a Michelle quando provare questo gioco a 3, lei sapeva solo che un giorno sarebbe accaduto, questo pizzico di mistero rendeva la cosa ancor più eccitante.

Organizzammo un piano imprevedibile: il weekend che stava per arrivare i miei sarebbero andati a fare una gita fuori porta, io mi sarei fatto trovare già pronto nudo nel loro letto e mia moglie avrebbe portato li Michelle con una scusa.
Il piano funzionò, mia moglie le disse che io dovevo fare degli straordinari al lavoro e la portò a casa dei miei chiedendole di dare una mano per lasciare pulito e sistemato.
Entrarono in camera e Michelle ebbe un'espressione sorpresa.
Fece un sorriso birichino e capì che era arrivato il momento di giocare tutti insieme.
Tolsi il lenzuolo mostrando la mia erezione, Tina invitò Michelle sul letto.
Entrambe si spogliarono, le avevo di fronte, Michelle dal sensuale corpo scuro e Tina con il suo corpo burroso, i loro cespugli erano radi e ben curati, un piacere sublime per la mia vista.
Si avvinghiarono in un turbinio di passione baciandosi e toccandosi dappertutto, vederle era il massimo della sensualità.
Si masturbarono e assaggiarono a vicenda il loro frutto, i loro gemiti componevano una sinfonia afrodisiaca.
Mi unii a loro leccandole di gran gusto e usando sapientemente le mie mani massanggiando i loro clitoridi e penetrandole con le dita, erano fradice.
Tina prese in mano il mio membro ormai durissimo e quasi lo "offrì" a Michelle sbattendoglielo in viso.
Michelle passò subito all'azione prendendolo vogliosamente in bocca, il piacere che provavo era doppio in quanto allo stesso tempo mia moglie mi leccava e succhiava le palle.
Anche Tina avidamente lo volle sentire nella sua accogliente bocca, urlai per l'intenso piacere.
Non resistetti un attimo di più, volevo immergere il mio cazzo che pulsava nei loro invitanti buchini bagnati e aperti.
Scopai Michelle che agilissima aveva ben alzato e allargato le gambe, la penetrai facilmente fino in fondo in quell'invitante posizione e continuai con movimenti decisi mentre la mia lingua giocava con passione con quella di Tina che, come seduta sopra di lei si stava facendo leccare diligentemente il suo bel triangolino ed il culo.
Tina venne con un forte orgasmo all'eccitante visione del mio cazzo duro che come uno stantuffo entrava ed usciva dalla fica aperta di Michelle.
Ma ancora vogliosa di godere si preparò come una cagna in calore mettendosi a carponi.
Adoro sodomizzare mia moglie. La scopai a più non posso facendola godere nuovamente, Michelle si godeva lo spettacolo mentre giocava con la sua fica fradicia.
Anch'io ero arrivato al culmine del piacere e tirai fuori il membro che prontamente Michelle succhiò.
Il pompino divino mi fece raggiungere un orgasmo incredibile, le schizzai copiosamente in bocca.
Michelle non ingoiò, Tina aprì la bocca in attesa di condividere con lei il mio caldo sperma, poi lo fece colare e si baciarono con stupenda complicità.
Io intanto mi ero messo a stimolare con vigore il punto G di Michelle facendola venire, esplose disegnando come una fontana fatta caldi umori, mia moglie da vera porcellina non si risparmiò e leccò quel dolce nettare sia dalla sua fonte che dalle mia mano completamente bagnata.

Avevamo goduto tutti moltissimo e questa esperienza così appagante fu soltanto la prima di una lunga serie di giochi a 3, ormai Michelle era entrata a far parte della nostra vita intima di coppia.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)