Questo forum usa i cookies
Questo forum utilizza i cookies per memorizzare le informazioni se sei registrato e l'ultima visita se non lo sei. I cookies sono piccoli files testuali che vengono memorizzati in locale e tengono anche traccia dei thread letti e quando sono stati letti l'ultima volta. Scegliere se si vuole accettare o meno i cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser per memorizzare la preferenza ed evitare che venga richiesto nuovamente. Puoi cambiare le impostazioni dei cookies in qualunque momento utilizzando il link presente in fondo al forum.

leaderboard

La compagna di papà parte 1
Mi chiamo Elvin e sono studente universitario. Vivo insieme a mio padre Antonio e la sua compagna Natasha, di origine russe ma da molti anni qua in Italia.
Parla benissimo l'italiano ed è molto più giovane rispetto a mio padre, lui ha 50 anni e lei 30.
Ha la carnagione molto chiara, capelli e occhi scuri, le piace vestire sexy.
Ho un buon rapporto con lei e sono contento per mio padre che ha ritrovato la felicità dopo la scomparsa di mia madre.
Tra di loro c'è molta sintonia, anzi involontariamente mi capita di sentirli alle volte pure la notte mentre fanno sesso, soprattutto lei!

Una notte mentre la sentii godere particolarmente (le camere sono vicine, divise soltanto da muro) mi venne improvvisamente molta voglia, così mi spogliai e nudo disteso sul letto iniziai a toccarmi.
Giocai a lungo, mentre provavo piacere ho chiuso gli occhi e pensavo a lei, al suo fantastico corpo e che lo stavamo facendo e lei godeva grazie a me.
Ho aperto gli occhi e sentii la pancia bagnata, ero venuto.
Loro avevano già finito da poco, o perlomeno non sentivo più i gemiti di Natasha.
Presi un fazzoletto per pulirmi poi mi alzai e misi gli slip, uscii dalla camera per andare al bagno e sciacquarmi.