Questo forum usa i cookies
Questo forum utilizza i cookies per memorizzare le informazioni se sei registrato e l'ultima visita se non lo sei. I cookies sono piccoli files testuali che vengono memorizzati in locale e tengono anche traccia dei thread letti e quando sono stati letti l'ultima volta. Scegliere se si vuole accettare o meno i cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser per memorizzare la preferenza ed evitare che venga richiesto nuovamente. Puoi cambiare le impostazioni dei cookies in qualunque momento utilizzando il link presente in fondo al forum.

leaderboard

La perversione di Katia
Mi chiamo Maurizio e sono un informatico ventiseienne.
Dopo la laurea ho avuto la fortuna di trovare un lavoro stabile in un'azienda, oltre questo ho un giro di conoscenze a cui faccio assistenza privata per problemi ai pc.

Un giorno ricevetti una telefonata da una persona a cui ho fatto assistenza diverse volte, mi disse che una cara amica aveva un urgente problema al computer e se potesse dargli il mio numero di telefono, gli risposi che non c'erano problemi.

Dopo poco il mio cellulare squillò, era una signora e disse di chiamarsi Katia.
Mi disse se potevo andare da lei a vedergli il pc che aveva dei problemi e che la cosa era piuttosto urgente perché lei ci lavorava, non precisandomi quale attività svolgesse.
Gli risposi che la sera stessa ero libero e che appena uscito dal lavoro mi sarei recato da lei.

Arrivai all'indirizzo che mi aveva fornito, era una bella casa indipendente in periferia, con un grande giardino tutt'attorno.
Mi accolse correndo un cagnone, di seguito sopraggiunse la padrona che mi rassicurò dicendomi che voleva fare solo le feste e non dovevo preoccuparmi.
Si chiamava Big, era uno splendido pastore di 4 anni.
Mi fece entrare e dopo le brevi presentazioni Katia mi invitò ad entrare in casa sua.
Era una bella signora sulla quarantacinquina ed era da sola a casa.
Mi fece accomodare in camera da letto dove aveva il computer.