Questo forum usa i cookies
Questo forum utilizza i cookies per memorizzare le informazioni se sei registrato e l'ultima visita se non lo sei. I cookies sono piccoli files testuali che vengono memorizzati in locale e tengono anche traccia dei thread letti e quando sono stati letti l'ultima volta. Scegliere se si vuole accettare o meno i cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser per memorizzare la preferenza ed evitare che venga richiesto nuovamente. Puoi cambiare le impostazioni dei cookies in qualunque momento utilizzando il link presente in fondo al forum.

leaderboard

Le fantasie maschili e femminili
Apro questa discussione prendendo spunto dall'articolo del blog sulle fantasie maschili e femminili più comuni, quali sono le vostre?
Cita messaggio
Sai una cosa che mi eccita qualè??? La donna in moto!!! Mmmmmm

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
fantasia "pericolosa" Big Grin
Cita messaggio
Molto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
fantasia ricorrente...dirle che quando la vado a prendere non deve indossare intimo e iniziare a masturbarsi mentre guido

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
lei ha una casa in montagna diciamo lontano dalla città,quando é sera e siamo fuori la giro verso le altre case in lontanaza e le tiro fuori le tet*e stringedole i capezzoli e iniziando a masturbarla,la paura che qualcuno la possa vedere la fa diventare rossa dalla timidezza e si mette dietro di me cosi che io la possa coprire e con le mani appoggiate al muro la sbatto abbassandole del tutti i jeans e la sento che viene,i suoi fluidi fanno scivolare il mio membro dentro di lei con piacevolezza

Cita messaggio
gliele avete mai proposte o rimangono fantasie?
Cita messaggio
no mai proposte per ora,non tutte le persone sono aperte mentalmente su queste cose e a dir la verità non mi dispiace,farlo a 3 non é una mia prerogativa

Cita messaggio
riprendo il thread parlando delle fantasie delle donne, avete notato che tendono ad essere più restie a parlarne/condividerle, specialmente con i maschi? E' una questione di timidezza/pudore?

Comunque quando ho avuto modo di esserne partecipe tra le più comuni ci sono quelle di farlo con uno completo sconosciuto e quello di provare rapporto sessuale con due uomini contemporaneamente.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)