Questo forum usa i cookies
Questo forum utilizza i cookies per memorizzare le informazioni se sei registrato e l'ultima visita se non lo sei. I cookies sono piccoli files testuali che vengono memorizzati in locale e tengono anche traccia dei thread letti e quando sono stati letti l'ultima volta. Scegliere se si vuole accettare o meno i cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser per memorizzare la preferenza ed evitare che venga richiesto nuovamente. Puoi cambiare le impostazioni dei cookies in qualunque momento utilizzando il link presente in fondo al forum.

leaderboard

Le posizioni preferite
Prendo spunto dall'articolo sulle migliori posizioni per il piacere di lei per chiedervi quali sono le vostre posizioni preferite e quali vi danno più piacere?
Cita messaggio
dai parliamoci chiaro la posizione più bella é quella in cui lei ti dice "lo sento tutto!" Smile una delle mie preferite è con me sdraiato e lei seduta su di me dandomi le spalle,la penetrazione é profonda e guardare il suo culo mentre mi sbatte é molto eccitante,meglio ancora se si tocca i seni

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
concordo! Anche a me piace molto questa posizione (oppure anche lei girata davanti), soprattutto perché è la donna che ha il maggior controllo riguardo il movimento e perché è eccitante vedere come entra ed esce.
Cita messaggio
soprattutto quando é dentro e lei "sculetta" una goduria pazzesca

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)