Questo forum usa i cookies
Questo forum utilizza i cookies per memorizzare le informazioni se sei registrato e l'ultima visita se non lo sei. I cookies sono piccoli files testuali che vengono memorizzati in locale e tengono anche traccia dei thread letti e quando sono stati letti l'ultima volta. Scegliere se si vuole accettare o meno i cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser per memorizzare la preferenza ed evitare che venga richiesto nuovamente. Puoi cambiare le impostazioni dei cookies in qualunque momento utilizzando il link presente in fondo al forum.

leaderboard

Marika l'esibizionista
La mia ragazza Marika si eccita a provocare in posti pubblici facendo vedere parti del suo corpo vestendo sempre in modo succinto.
Lo fa sia da sola che insieme a me.

Per esempio seduta in un bar o sul treno, gli piace allargare le gambe e, grazie alla minigonna molto corta, far vedere che spesso non porta le mutandine, oppure se le porta sono supersexy e trasparenti.
Oppure portando vestiti o maglie con scollatura generosa mostrare le sue belle tette.
Prova piacere nel vedere l'interessamento che suscita agli uomini, anche a diverse donne per la verità, giovani o meno.

I giochi si sono fatti sempre più spinti ed eccitanti, per esempio una volta mi fece un bel pompino stando seduti all'interno di un fast food e nessuno se ne accorse.
Oppure seduti vicini nel bus si tirò su la minigonna e io la masturbai.

Alle volte capita pure di essere scoperti, qualcuno/a si allontana o fa l'indifferente, altri/e invece guardano con curiosità e piacere.

Per esempio una sera in un locale complice forse l'alcool e il desiderio andammo in bagno e lasciammo la porta aperta. Facemmo del sesso spinto in piedi e sentendo i nostri godimenti si era formato un gruppo composto sia da ragazzi che ragazze che ci guardava incuriositi.
Lo show che stavamo esibendo ci eccitò molto e venire con tutti quegli sguardi rivolti verso noi fu molto trasgressivo.

Alcune volte gli "spettatori" non resistono solo a guardare, eccitati si mettono a giocare pure loro.
Come per esempio quella volta al mare che Marika, abitualmente in topless, me lo stava prendendo in mano e io a stuzzicare il suo triangolino.
Poco vicino c'era una giovane coppia che notando tutta la scena furono presi anche loro dalla voglia e si misero a gicare.

La lei si mise a fargli una sega e poi a prenderlo vogliosamente in bocca fino a che non scoppiò, Marika fece altrettanto col mio membro durissimo.
Poi io e l'altro ragazzo ci mettemmo a far venire le ragazze con un energico ditalino.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)