Questo forum usa i cookies
Questo forum utilizza i cookies per memorizzare le informazioni se sei registrato e l'ultima visita se non lo sei. I cookies sono piccoli files testuali che vengono memorizzati in locale e tengono anche traccia dei thread letti e quando sono stati letti l'ultima volta. Scegliere se si vuole accettare o meno i cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser per memorizzare la preferenza ed evitare che venga richiesto nuovamente. Puoi cambiare le impostazioni dei cookies in qualunque momento utilizzando il link presente in fondo al forum.

leaderboard

Passeggiata al parco
Mi chiamo Vanessa ho 30 anni e un giorno che avevo libero dal lavoro ho pensato di fare una bella passeggiata al parco.
Era pomeriggio presto e faceva caldo, mi sono così messa jeans corti, una t-shirt e scarpe comode da tennis.

Il parco era deserto, dopo una bella camminata decisi di riposarmi un attimo in una panchina.

Mi misi seduta, ero tutta sudata ed improvvisamente ebbi delle forti voglie sessuali.

Con la mano mi sfiorai una coscia fino a salire su, l'avevo proprio "li", e la sensazione era molto piacevole.

Un'idea piccante si impossessò della mia mente e si fece sempre più forte fino al punto di volerla realizzare.
Ero in una zona del parco non tanto esposta agli occhi di tutti ed ero solo io, così decisi di slacciarmi i bottoni dei jeans e infilare una mano dentro gli slip, ero già umida.

Iniziai a darmi piacere, chiusi gli occhi e mi rilassai sentendo il timido venticello in viso.

Ero talmente presa che quando aprii gli occhi mi trovai davanti due signori maturi che mi stavano guardando.

Sicuramente avevano sui 60 anni e potevano essere tranquillamente mio padre!

Vidi che erano interessati allo "spettacolino" e perversamente decisi di continuare, questa volta senza chiudere gli occhi ma guardandoli.

Poco dopo vidi un'evidente erezione crescere nei loro jeans, la forma era ben chiara. Mmm chissà com'erano.

Spinta dalla curiosità e dall'eccitamento li invitai a sedere sulla panchina, uno da una parte e l'altro dall'altra.
Dalle loro facce intuivo come se non gli sembrasse vero.
D'altronde aspettarsi di trovare una giovane ragazza carina e così disinibita lo potevo capire.

Non avevo mai fatto sesso con un uomo maturo e la cosa mi intrigava.

Fissavo le loro erezioni mentre continuavo a masturbarmi, presero l'iniziativa e allungarono le mani sentendole nelle mie te**e e sulle mie cosce.
Presa dalla voglia mi spogliai completamente per eccitarli ancor più.

Allargai bene le gambe e uno di loro si mise a masturbarmi. La sua mano, seppur in parte segnata dal tempo, era deliziosa.

L'altro uomo si era intanto messo a leccarmi il seno e succhiarmi i capezzoli turgidissimi.

L'uomo che mi stava masturbando si inchinò e sentii la sua lingua assaggiare il mio triangolino.

Mi pulsava dal piacere e devo dire che la stava leccando divinamente. Iniziai a godere mentre i due si tolsero i loro jeans e slip, i loro membri erano ben in erezione e seppur maturi belli pronti per me.

Mi misi seduta sopra uno di loro facendo entrare per bene il suo cazzo dentro me.
Gli davo le spalle e iniziai a muovermi su e giù, anche lui spingeva col bacino.

Nel frattempo l'altro uomo davanti a me mi toccava il seno e giocava col mio clitoride, ero bagnatissima.
Continuammo mentre anche loro avevano iniziato a gemere dal piacere.

L'uomo di fronte a me disse che anche lui ora voleva scoparmi.
Così mi tolsi dall'uomo su cui ero seduta e mi misi a pecora sulla panchina.

Da dietro mi accolse il bel cazzo che mi penetrò facilmente, ero già ben lubrificata.
Presi in mano il membro dell'altro e mi misi a masturbarlo.

Sentendolo spingere energicamente ebbi ben presto un forte orgasmo, era fantastico.

Gli dissi che volevo farli godere anche io. Mi misi così seduta mentre loro erano in piedi di fronte a me.

Accolsi in bocca uno dei loro durissimi membri mentre con la mano davo piacere all'altro, per poi invertirmi diverse volte.
Alla fine vennero sentendo i loro copiosi getti di caldo sperma nella mia bocca, in viso e sul corpo, il loro succo era buonissimo!
Felici di aver goduto tutti e tre alla grande ci rivestimmo velocemente e ci salutammo, per tutto il tempo non c'eravamo mai parlati e nemmeno conoscevo i loro nomi. Ritornai a casa soddisfatta dall'improvvisa ed eccitante avventura sessuale.
Cita messaggio
Magari capitasse!!!! Ahahahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
ma infatti Smile

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)