Questo forum usa i cookies
Questo forum utilizza i cookies per memorizzare le informazioni se sei registrato e l'ultima visita se non lo sei. I cookies sono piccoli files testuali che vengono memorizzati in locale e tengono anche traccia dei thread letti e quando sono stati letti l'ultima volta. Scegliere se si vuole accettare o meno i cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser per memorizzare la preferenza ed evitare che venga richiesto nuovamente. Puoi cambiare le impostazioni dei cookies in qualunque momento utilizzando il link presente in fondo al forum.

leaderboard

Scambio di coppia non previsto
Siamo Luana e Mirko, una giovane coppia che ama uscire e divertirsi.
Una sera però il divertimento è andato oltre le nostre previsioni!

Eravamo a ballare in un locale quando ad un certo punto vediamo un'altra coppia un po' più grande di noi che non da molto lontano ci fissa: lui stava guardando Luana e lei stava guardando Mirko.

Parlandoci all'orecchio ci siamo chiesti cosa volessero, eravamo incuriositi, così ci siamo avvicinati accennando un timido sorriso.

Lui si avvicina, si presenta, dice di chiamarsi Stefano e la sua compagna Roberta.
Ci dice che entrambi ci hanno notato e sono in cerca di emozioni...

Mirko gli chiede spiegazioni e lui risponde che Roberta gli ha detto che il mio fidanzato lo attizza molto e idem lui, Stefano, verso di me.

Io guardo Mirko e gli chiedo cosa vuole fare, poi mi sussurra se mi andrebbe di provare che l'idea lo alletta.

La situazione così improvvisata e presa comunque dalla curiosità mi fece dire di si, Stefano era un bell'uomo, seppur più grande molto sexy.

Così ci proposero di uscire dal locale e di seguirli a casa loro.
L'adrenalina era alta e sia io che Mirko iniziammo a fantasticare ed eccitarci.

Una volta arrivati ci offrirono un buon drink e scambiammo due chiacchiere così per rompere il ghiaccio, io gli dissi che era la nostra prima volta. Roberta mi rispose di non preoccuparci, quel che avverrà sarà in modo naturale e di passare una serata di divertimento.
Roberta è molto tranquilla e sicura di se, faccia da vogliosa e sembra avere molta esperienza.

Ci fiondammo in camera da letto e a luci soffuse e calde ci spogliammo.

Iniziammo a giocare tra i rispettivi partner, io con Stefano ed il mio fidanzato con Roberta.

Io e Roberta ci scaldammo subito, distese e di fronte a noi Stefano e Mirko ci stavano leccando divinamente. Provavo un certo eccitamento a vedere quella donna che stava godendo grazie al mio ragazzo. Non passò molto dall'essere bagnatissime e aver voglia di essere prese e scopate.

Così ci mettemmo a pecora osservando i loro membri duri come il marmo, anche Stefano era ben messo come il mio Mirko. Ci penetrarono nel nostro triangolino fino in fondo e senza pietà e il nostro godimento fu sempre più un crescendo. I nostri gemiti erano alternati ai loro affondi.

Alternammo varie posizioni. Stefano si mise disteso con il suo cazzo ben in erezione ed io a cavalcarlo con grande piacere mentre Roberta si era messo nella classica posizione del missionario e stava godendo con il mio fidanzato che la stava sbattendo di brutto, vedere la sua faccia carica di piacere mi eccitava ancor più.

Permisi Stefano di penetrarmi analmente. Lo sfilai dal mio triangolino per guidarlo verso l'altro mio buchino già bello voglioso. Senza esitare me lo infilò per bene dentro e riprese a scoparmi.
Mi fece godere da matti e il mio fidanzato mi guardò con piacere com'ero porca.
Pure Roberta fece lo stesso, si mise di nuovo a pecora e bagnandosi le dita se le infilò nell'ano per poi accogliere il membro di Mirko.
Mentre entrambi ci scoparono alla grande io e Roberta mai sazie di piacere giocavamo con i nostri clitoridi con le nostre mani fino a scoppiare in un intenso orgasmo.
Ormai i nostri buchi erano ben larghi e completamente bagnati.

Sudate e soddisfatte ma ancora vogliose prendemmo in bocca i grandi membri dei "nostri" uomini, li succhiammo a dovere fino a farli gridare di piacere e venire, il loro abbondante e caldo sperma ci schizzò in faccia ed in bocca colando poi giù per tutto il nostro corpo nudo. Con la lingua raccogliemmo quello intorno alla nostra bocca e lo ingoiammo deliziosamente per poi finire di assaggiare le goccioline rimaste ancora nei loro bei cazzi.

Fu davvero una bella serata trasgressiva, la prima di tante con Stefano e Roberta, fu così che diventammo una coppia scambista.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)