Questo forum usa i cookies
Questo forum utilizza i cookies per memorizzare le informazioni se sei registrato e l'ultima visita se non lo sei. I cookies sono piccoli files testuali che vengono memorizzati in locale e tengono anche traccia dei thread letti e quando sono stati letti l'ultima volta. Scegliere se si vuole accettare o meno i cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser per memorizzare la preferenza ed evitare che venga richiesto nuovamente. Puoi cambiare le impostazioni dei cookies in qualunque momento utilizzando il link presente in fondo al forum.

leaderboard

Serata di giochi tra amici
Sono Giulia e insieme a dei miei compagni/e di scuola abbiamo deciso di passare una bella serata a casa mia. La casa era libera in quanto i miei genitori erano fuori e sarebbero rientrati a notte tardi.

Così insieme a Marta, Eleonora e tre maschi abbiamo organizzato una cena a base di pizza.
Dopo cena abbiamo deciso di fare un gioco di società mettendoci per terra sulla moquette e Eleonora, nota per essere una gran disinibita, volle aggiungere un po' di pepe proponendo che il perdente ad ogni turno dovesse togliersi qualcosa.

I maschi dissero subito di si, io e Marta comunque stuzzicate accettammo.

Così dopo diversi turni ci ritrovammo in pratica quasi nudi, i 3 ragazzi con chi boxer e chi slip e noi femmine in reggiseno e mutandine.

La situazione si scaldò quando al turno successivo Marta perse e Eleonora la invitò a togliersi il reggiseno. Dopo un tentennamento Eleonora lo fece e i maschi guardarono lo spettacolo con grande piacere e dai loro boxer e slip era evidente che iniziavano ad eccitarsi.

Nel turno seguente perse uno di loro, stavolta senza troppi problemi se li tolse, mostrando in pratica a noi la vigorosa erezione.

Wow la cosa ci piacque e continuammo il gioco fino, Eleonora fu la prima di noi ragazze a togliersi gli slip e lo fece con grande disinvoltura.
Pian piano rimanemmo tutti nudi.

A quel punto io domandai come sarebbe proseguita non avendo più niente da togliere, allora Eleonora disse che chi vinceva il turno doveva chiedere al perdente di fare una cosa.
Così giocammo il turno e Marta perse. I maschi potevano chiedergli di fare una cosa, uno di loro azzardò che voleva vedere mentre si toccava. Lei inizialmente si rifiutò, ma poi incitata da Eleonora e dalla situazione hot lo fece. Anche i maschi si iniziarono a toccare e Eleonora li ammonì scherzosamente dicendo che non era il loro turno.

Al turno successivo perse uno dei ragazzi ed Eleonora si fece avanti chiedendogli spudoratamente di leccargliela. Io e Marta ci guardammo sorprese ma anche incuriosite e così assistemmo.
Eleonora allargò le gambe, il nostro compagno già bello eccitato lo fece con piacere e lei iniziò a godere dicendo che era bravo.
La situazione diventò ancor più calda quando al turno seguente io persi e uno dei ragazzi mi chiese di fargli un pompino.

Pur non dimostrando in modo palese come Eleonora la disinibizione, anche a me piaceva essere porcellina e così l'idea non mi dispiacque.
Lui si distese e io avvicinandomi glielo presi prima con la mano e poi in bocca.
Gli altri due maschi ormai al culmine dell'eccitamento iniziarono a masturbarsi.
Era eccitante sapere di essere al centro dell'attenzione e succhiarlo di fronte a loro e alle mie compagne.

L'atmosfera ormai era caldissima tanto che smettemmo di giocare e ci mettemmo a fare sesso tutti insieme.

Marta ed Eleonora si misero anche loro a dare piacere agli altri due ragazzi masturbandoli e succhiandoli.

Ogni "coppia" guardava eccitata l'altra in azione.

Sentirli godere ci stimolava ancor più e dopo avergli dedicato queste attenzioni loro vollero ricambiare leccandoci a loro volta. Io, Marta ed Eleonora eravamo una "sinfonia" di gemiti.

Quindi i ragazzi belli vogliosi ci scoparono alternando varie posizioni, prima a pecorina, poi noi sopra a "cavalcarli" ed infine la classica missionario.

Devo dire che i ragazzi sapevano come muoversi e come usare bene i loro gran bei membri durissimi.
I giochi non si fermarono qui ma ci spingemmo oltre per godere ancor più.

I nostri corpi si intrecciarono l'uno all'altro. Eleonora volle essere presa e sbattuta da due ragazzi contemporaneamente. Mentre lei era sopra di uno, un altro da dietro la penetrò analmente.
Godette ancora più forte e dicendo di non fermarsi. L'altro ragazzo invece continuò a penetrarmi mentre stava masturbando e leccando il clitoride di Marta che intanto si era avvicinata a noi.

Eleonora sotto i "colpi" incessanti e veloci dei due ragazzi esplose in un intenso orgasmo.

Io pure ormai ero quasi al limite e vogliosissima me la feci leccare dal ragazzo che mi stava penetrando mentre il suo cazzo era già nella bocca di Marta. Nello stesso tempo succhiai il membro di uno dei ragazzi che aveva penetrato prima Eleonora.

Esplosi bagnandogli letteralmente la faccia, mentre sentivo il cazzo pulsare nella mia bocca ed infine venire stimolato dalla mia lingua. Assaporai il suo sperma, era buonissimo.

Eleonora si unì a Marta nel praticare la fellatio mentre invitò l'altro ragazzo a penetrargli il sedere.

Non aveva mai provato anale ed era curiosa.
Così lo prese per bene tutto dentro ed il ragazzo la scopò mentre lei giocava col suo clitoride ed il suo godimento era quasi "soffocato" dal pompino che stava facendo insieme ad Eleonora.
Marta ebbe un orgasmo sensazionale ed il ragazzo gli venne dentro l'ano, l'altro ragazzo pure esplose schizzando il suo sperma su entrambi i visi di Marta ed Eleonora che lo assaporarono e finirono leccandogli ancora il cazzo insieme.

Ci lavammo e rivestimmo prima che i miei genitori tornarono, fu una serata memorabile.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)