Questo forum usa i cookies
Questo forum utilizza i cookies per memorizzare le informazioni se sei registrato e l'ultima visita se non lo sei. I cookies sono piccoli files testuali che vengono memorizzati in locale e tengono anche traccia dei thread letti e quando sono stati letti l'ultima volta. Scegliere se si vuole accettare o meno i cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser per memorizzare la preferenza ed evitare che venga richiesto nuovamente. Puoi cambiare le impostazioni dei cookies in qualunque momento utilizzando il link presente in fondo al forum.

leaderboard

Tranello bisex
Mi chiamo Mara e sono insegnante di inglese in una scuola superiore.
Sia io che mio marito Sandro siamo molto aperti sessualmente, ci diciamo tutte le fantasie e cerchiamo di realizzarle.
Una volta gli proposi di fare sesso a 3, ero curiosa di provare questa esperienza e con un giovane ragazzo.
Lui mi disse ok basta che ne avrebbe usufruito anche lui.
Gli domandai in che senso e lui da grande porcello mi disse che avrebbe voluto che il ragazzo gli facesse un pompino e magari pure di penetrargli il suo culo.
Eccitata sia dalla voglia di provare sesso a 3 che dalla curiosità di vedere mio marito godere con un giovane ragazzo dissi di si e gli proposi un'idea.

Ogni tanto faccio ripetizioni private ad un mio alunno, è carino ed ha un fisico prestante.
Lo avrei provocato per andarci poi a letto e, in un attimo in cui non fossi vista, fare uno squillo al cellulare di mio marito che sarebbe così entrato cogliendoci in flagrante. A questo punto per soprassedere senza che ci siano problemi lui avrebbe proposto di fare sesso con entrambi e se il ragazzo tentennasse lo avrei poi convinto io.
Sandro pensò che fosse un'ottima idea ed un giorno attuammo il piano.

Così un pomeriggio feci ripetizione a questo ragazzo che si chiama Tommaso.