Questo forum usa i cookies
Questo forum utilizza i cookies per memorizzare le informazioni se sei registrato e l'ultima visita se non lo sei. I cookies sono piccoli files testuali che vengono memorizzati in locale e tengono anche traccia dei thread letti e quando sono stati letti l'ultima volta. Scegliere se si vuole accettare o meno i cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser per memorizzare la preferenza ed evitare che venga richiesto nuovamente. Puoi cambiare le impostazioni dei cookies in qualunque momento utilizzando il link presente in fondo al forum.

leaderboard

Un Capodanno col botto
Mi chiamo Federica, insieme alla mia amica Francesca ci divertiamo molto intimamente, entrambe siamo bisex, amiamo molto sia la fica che il cazzo.

Francesca ha pensato bene di festeggiare l'ultimo dell'anno a casa sua organizzando una sorpresa per me, ero molto curiosa, pensavo magari a qualche nuove sex toy con cui divertirci insieme...
Avevo indossato il miglior intimo sexy per l'occasione.

Dopo cena e diversi bicchieri la situazione era già calda, restammo in intimo e iniziammo a baciarci e toccarci.
Io, non stando più nella pelle, le chiesi qual era questa sorpresa.

Mi disse di aspettare e poco dopo in mano aveva una fascia nera, voleva bendarmi.
L'idea mi eccitò e la lasciai fare.

Ad un certo punto sentii come delle presenze intorno a noi, come se non eravamo soli.
Sentii il corpo toccarmi, ma non era il tocco dolce e inconfondibile di Francesca.
A quel punto mi disse che potevo vedere.
Tolsi la benda e di fronte a me c'era due bei ragazzi completamente nudi, uno di colore e ben dotato, anche l'altro comunque non era messo male.
Francesca mi chiese se avevo gradito la sorpresa, io, ancor più eccitata, risposi moltissimo.

Dal salotto, dove eravamo, ci trasferimmo in camera da letto. I due maschi ci spogliarono e si misero in azione.

Non riuscivo a togliere lo sguardo dal gigantesco membro del bel ed atletico ragazzo di colore, mmm lo volevo proprio!
Con la mano mi deliziai della sua erezione mentre lui era preso a giocare con i miei capezzoli ormai turgidi.

Nel mentre Francesca stava già avanti con l'altro ragazzo, intenta a fargli un bel pompino.

Passai pure io in poco tempo dalla mano alla bocca, prenderlo tutto in bocca era un'impresa, mi piaceva farmi soffocare dal suo grande membro. Gli leccai di gusto insieme alle sue palle.

Io e Francesca ci mettemmo poi distese a gambe aperta, i ragazzi "ricambiarono" leccandoci vogliosamente. Ci bagnammo e godemmo terribilmente, le loro lingue erano divine.

Poi ci mettemmo entrambi a pecorina e ci penetrarono nella fica ormai ben lubrificata.
Sentire i loro grandi membri che ci scoparono alla grande era una goduria immensa.
Lo volevo prendere pure in culo, così come Francesca.
I ragazzi si invertirono, quello di colore penetrò analmente la mia amica sempre a pecorina mentre io mi misi sopra l'altro ragazzo che si era messo disteso. Con il suo cazzo tutto dentro il mio ano lo cavalcai sfrenatamente ed esplosi in un intenso orgasmo. Francesca pure venne.

La scopata si concluse in bellezza con i due ragazzi che ci riempirono la nostra faccia e bocca del loro caldo e succoso sperma, era buonissimo!

Ringraziai Francesca per la bella sorpresa, era stato veramente un Capodanno divertente.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)