Questo forum usa i cookies
Questo forum utilizza i cookies per memorizzare le informazioni se sei registrato e l'ultima visita se non lo sei. I cookies sono piccoli files testuali che vengono memorizzati in locale e tengono anche traccia dei thread letti e quando sono stati letti l'ultima volta. Scegliere se si vuole accettare o meno i cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser per memorizzare la preferenza ed evitare che venga richiesto nuovamente. Puoi cambiare le impostazioni dei cookies in qualunque momento utilizzando il link presente in fondo al forum.

leaderboard

Un fidanzato cuckold
Siamo Marika e Claudio, una giovane coppia fidanzata da alcuni anni.
Io, Marika, sono sempre vogliosa di sesso e una gran porcellina.
Il sesso tra di noi va bene anche se io non mi accontento mai...

Mi piace trasgredire e una volta ero a casa e lo stavo facendo con un amico di Claudio, non sentii il mio fidanzato che rientrò prima del previsto e così ci colse in flagrante!

Cercai di parlargli ma lui mi interruppe subito dicendo che era ok, anzi che volendo potevo continuare.
Mi lasciò sorpresa la cosa, non mi aspettavo proprio una risposta del genere.
Così lui mi spiegò che in realtà gli stavo facendo la più bella sorpresa, da diverso tempo aveva in mente la fantasia di vedermi essere scopata da altri.

Iniziò quindi questo gioco molto erotico, io continuai a fare sesso con l'amico mentre lui rimase da spettatore a guardare ed eccitarsi così.

Fu eccitante anche per me, mentre godevo lo guardavo e i miei occhi gli trasmettevano il messaggio: "guarda che gran porcellina che sono, ti piace eh?"

Anche se era la prima volta con questo amico (solo poi venni a sapere che in realtà aveva tutto organizzato Claudio per soddisfare questa sua fantasia) facemmo di tutto: sesso orale a 69 con lui sotto e io sopra, mi prese e fui sbattuta in varie posizioni, il culmine del piacere lo raggiunsi con l'anale mentre intanto mi stuzzicavo il clitoride e mi infilavo le dita dentro la fica.
Lui invece mi venne in faccia, ricevere il suo caldo schizzo addosso e nel frattempo essere visto dal mio ragazzo mi fece sentire molto porca, gli feci vedere come la leccai tutta di gusto.

Andando avanti in questo nuovo gioco a questo punto gli confidai la fantasia di essere sbattuta da un bel ragazzo di colore e lui mi disse che voleva proprio vedermi.
Era estate e si presentò l'occasione giusta mentre eravamo al mare.

Stavamo sulla battigia a prendere il sole quando si avvicinò un bel giovane di colore, stava vendendo vestiti. Gli dicemmo subito che non eravamo interessati a quelle cose ma potevamo essere interessati ad altro... Parlava e capiva bene italiano, io gli misi una mano nella coscia e gli feci capire ovviamente dicendo che dovevamo farlo di fronte al mio ragazzo. Lui fu d'accordo dicendo che non era un problema.

Ci appartammo in una zona tranquilla con un asciugamano per terra. Presi io l'iniziativa e lo spogliai, aveva un fisico mostruoso e non solo quello... fortunatamente per me era ben dotato! Almeno 22cm di delizia.

Mi tolsi velocemente il bikini, volevo scoparla subito. Iniziai prendendo vogliosamente il suo bel membro scuro in bocca. Lui continuava a ripetermi che bella che ero e con le mani spingendo la mia testa tutto in fondo sul suo membro gli feci un gran bel pompino.
Questo era solo il preliminare, io ero già bella che bagnata e mi feci prendere a pecora. Mi sbatté per bene penetrandomi fino in fondo, sentire il mio triangolino pieno del suo gran culo mi fece venire.
Mi scopò intensamente in quella posizione per diversi minuti, poi lo tirò fuori e fece un'abbondante venuta sul mio culetto.
Ero talmente presa che mi ero dimenticata del mio ragazzo che si è goduto con suo estremo piacere tutta la scena, disse che ero stata fantastica.

Il massimo della trasgressione lo raggiungemmo il giorno del mio ventesimo compleanno. Il più bel regalo fu una serata trasgressiva in compagnia dei suoi amici.
Eravamo a casa nostra e io accolsi i suoi amici vestita solo di intimo sexy, sapevano già cosa gli si sarebbe prospettato.
Dopo diversi brindisi di buon spumante la situazione iniziò a farsi calda...
Iniziarono a palparmi, io mi iniziai ad eccitare e dissi a tutti di spogliarsi completamente.
Avevo di fronte a me 5 bei ragazzi vogliosi e con i loro membri già belli duri.
La situazione era molto eccitante, mentre il mio ragazzo se ne stava da una parte a vedermi in azione.
Iniziai masturbandoli e succhiandoli a turno uno ad uno per un po'.
Poi ci divertimmo e mi presero in varie posizioni scopandomi davanti, dietro e in bocca, anche nello stesso istante, mhh prenderli così tutti insieme mi fece eccitare da matti.
Era la prima volta che provavo penetrazioni multiple e il godimento e gli orgasmi furono doppi!
Il mio ragazzo pure, stavolta non resistette, rimase a guardarmi mentre li prendevo tutti per bene e con piacere e vedendo quant'ero porca si fece una bella sega venendo infine sul suo corpo.
I suoi amici pure vennero, mi inondarono del loro caldo sperma sia nei miei buchi che in bocca, fu stupendo.
Alla fine tutti una bella doccia, devo dire che fui festeggiata a dovere e fu una serata da ricordare!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)