Questo forum usa i cookies
Questo forum utilizza i cookies per memorizzare le informazioni se sei registrato e l'ultima visita se non lo sei. I cookies sono piccoli files testuali che vengono memorizzati in locale e tengono anche traccia dei thread letti e quando sono stati letti l'ultima volta. Scegliere se si vuole accettare o meno i cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser per memorizzare la preferenza ed evitare che venga richiesto nuovamente. Puoi cambiare le impostazioni dei cookies in qualunque momento utilizzando il link presente in fondo al forum.

leaderboard

Un nipote molto sveglio
Mi chiamo Miriam, sono una donna 40enne separata, vivo da sola in una villetta in Sardegna.
Sono anche una giovane zia, quest'anno è venuto a trovarmi il mio nipotino Francesco, che ormai ha 24 anni (ma a me piace chiamarlo sempre nipotino!), per trascorrere una settimana di mare.
E' da solo, i suoi sono rimasti in città per lavoro.
Era molto caldo e stavamo rilassandoci nei lettini prendendo il sole fuori nel giardino circostante, alternando a bagni nella piscina.
Ad un certo punto ho notato una grande erezione spontanea nei suoi slip aderenti, chissà a cosa stava pensando...
La cosa comunque mi eccitò molto e mi provocò pensieri su di lui.

Con una battuta, facendogli notare che lo stavo fissando li, gli dissi che forse ci voleva una bella rinfrescata. La sua risposta mi sorprese, in modo sicuro mi disse che forse ci voleva anche altro...

Gli sorrisi e mi avvicinai più a lui e gli dissi: "vediamo quello che posso fare..."
Con la stessa sicurezza iniziai a toccare il suo bel corpo e si gli misi la mano anche li, nella sua bella erezione, sentii che fremeva dal desiderio.

Senza esitazione gli abbassai gli slip e il suo gran membro duro venne fuori.
Era proprio una meraviglia... lo toccai tutto per bene fino alle palle.
Mi chiese se mi piacesse e poi se mi andasse un pompino.
Questo suo lato così aperto e spregiudicato, nuovo per me, era una piacevole scoperta.

Senza dire niente mi chinai e lo presi tutto in bocca, una delizia!
Iniziò a godere della mia bocca e della lingua che giocava su tutto il suo cazzo, dalla punta fino alle palle. Vedere la sua espressione di piacere in viso era così stimolante, volevo il suo seme.
Glielo presi con passione tutto fino in fondo e dopo un po' sentii il suo caldo liquido riempire la mia bocca. Wow! Lo ingoiai tutto, aveva un sapore delizioso.

Poi si alzò e fece un bel tuffo in piscina. Io ero ancora tutta eccitata, mi misi nuovamente nel mio lettino e mi tolsi il bikini, rimasi nuda di fronte a lui, volevo guardasse il mio corpo.

Francesco uscì dalla piscina e senza neanche asciugarsi volle ricambiare il piacere...
Si mise sopra di me e iniziò a toccarmi e leccarmi, dal mio bel seno scese sempre più in giù.
Una volta arrivato al mio triangolino ben depilato e già bagnato si mise a leccarmela vogliosamente e a penetrarmi con le sue dita, esplosi in forti gemiti di piacere. Devo dire che il ragazzo ci sapeva davvero fare!
Venni con un bel getto, mi fece squirtare. Rimasi li appagata e molla dei miei copiosi umori che lui finì di leccare, era proprio un bel porcellino il mio nipotino!

Da quell'episodio facemmo sesso spinto sempre, ogni momento era buono, mattina, pomeriggio, sera.
Si era creato un bel feeling ed entrambi eravamo complici di fantastici giochi erotici. Ci divertimmo in gni luogo, dentro la piscina, per terra in balcone, a letto...
Scopammo nelle più varie posizione, è un bel giovane pieno di energie. Mi fece squirtare varie volte e gli diedi anche il mio culo, volevo il suo bel membro in tutti i modi!
Godemmo senza limiti, fu una settimana davvero intensa.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)