Questo forum usa i cookies
Questo forum utilizza i cookies per memorizzare le informazioni se sei registrato e l'ultima visita se non lo sei. I cookies sono piccoli files testuali che vengono memorizzati in locale e tengono anche traccia dei thread letti e quando sono stati letti l'ultima volta. Scegliere se si vuole accettare o meno i cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser per memorizzare la preferenza ed evitare che venga richiesto nuovamente. Puoi cambiare le impostazioni dei cookies in qualunque momento utilizzando il link presente in fondo al forum.

leaderboard

Una sorella milf parte 2
Il ragazzo avrà avuto sui 25 anni e mentre stavamo aspettando sembrava già "interessato" a mia sorella, squadrandola ai raggi x.
La tecnica di approccio funzionava, e mia sorella ricambiò con sguardi e sorrisini.
L'autobus arrivò e vidi mia sorella bisbigliargli velocemente qualcosa, li seguii subito dopo di loro.
Vedo il ragazzo sedersi nelle ultime file e subito vicino mia sorella.
Siccome non volevo perdermi la scena di quello che sarebbe successo mi misi seduta proprio nel sedile corrispondente di fianco a loro solo separati dal passaggio centrale, da li avevo un'ottima vista.
Non passò molto tempo quando vidi mia sorella allungare la mano e metterla proprio li nel pacco di quel ragazzo!
La reazione del ragazzo fu immediata, "ricambiò" toccando le cosce di mia sorella.
La situazione si fece subito calda e vidi mia sorella abbassargli la zip e tirare fuori abilmente il membro già bello duro del ragazzo.
Wow non potevo credere stava succedendo questo in mezzo ad altre persone senza che nessuno si accorgesse, non so perché ma questa sua disinibizione mi provocava un certo eccitamento.
Vedere come lo stava menando tra le sue mani era una scena molto erotica, ma le sorprese non erano finite.
Gioia con un rapido gesto tirò su la minigonna già molto corta e vidi che non portava le mutandine!
In pratica era seminuda ed il ragazzo si mise subito da fare iniziando a giocare con la passera di mia sorella, cavolo io mi stavo bagnando solo a guardare, da li potevo sentire i loro leggeri ansimi.
Gioia non si limitò a giocare in questo modo, si chinò sul suo membro e lo prese letteralmente tutto in bocca.
Vedevo che il ragazzo stava impazzendo dal piacere, che doveva trattenere per forza di cose mentre vedevo la testa di mia sorella muoversi armoniosamente su e giù.
Ok stavo provando un po' di invidia nel vederla, sono sempre stata fedele a mio marito e non ho avuto mai sbandate però ora a vederla così e che poteva fare tutto quello che voleva mi ha fatto capire la sua scelta del voler essere libera da relazioni.
Vidi il ragazzo in preda a spasmi di piacere fino al culmine quando venne in bocca a mia sorella.
Gioia si girò per un attimo verso di me e mi fece vedere soddisfatta si stava deliziando il nettare del ragazzo.
Sorrisi pensando tra me a quanto porcellina fosse.
Mia sorella si ricompose e salutando semplicemente il ragazzo scendemmo alla successiva fermata.
Gioia con aria appagata mi disse: "allora hai visto... che ne pensi?"
Ammisi che era stato incredibile e non avevo mai vissuto una scena del genere, la ringrazia dell'indiretta partecipazione e le promisi che sarebbe rimasto tutto tra di noi.
E lei: "Bene Cri, sei pronta oggi pomeriggio per una bella passeggiata al parco?"
Ed io sorridendo: "Gioia sei proprio tremenda! Ok ci sarò."
Ci salutammo dandoci appuntamento a casa sua per il pomeriggio presto, già fantasticavo su quello che sarebbe potuto accadere...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)