Questo forum usa i cookies
Questo forum utilizza i cookies per memorizzare le informazioni se sei registrato e l'ultima visita se non lo sei. I cookies sono piccoli files testuali che vengono memorizzati in locale e tengono anche traccia dei thread letti e quando sono stati letti l'ultima volta. Scegliere se si vuole accettare o meno i cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser per memorizzare la preferenza ed evitare che venga richiesto nuovamente. Puoi cambiare le impostazioni dei cookies in qualunque momento utilizzando il link presente in fondo al forum.

leaderboard

Una sorella milf parte 3
Verso le 15 mi feci trovare pronta sotto casa di mia sorella. Era una bella giornata di sole e si stava bene fuori. Gioia era vestita più sportiva ma sempre sexy: magliettina bianca aderente e calzoncini cortissimi di jeans, scarpe da tennis bianche.

Mentre stavamo andando verso il parco le feci alcune domande, le chiesi se era sempre così facile rimorchiare e fare sesso e se lo facesse subito così alla prima botta.
Mi rispose che i giovani ragazzi pieni di ormoni sono attratti da una donna matura, soprattutto se si fa vedere così disponibile... aggiunse che spesso trovava più eccitante fare sesso così casuale e non pianificato, mi disse anzi che era raro andasse di nuovo con la stessa persona più volte.

E' una vita che conosco mia sorella ma questo suo aspetto così libertino e tenuto nascosto fin d'ora è stata una vera sorpresa per me e non mi potevo far sfuggire questa opportunità di poter assistere dal vero con la sua approvazione e complicità!

Arrivammo al parco e poco dopo che stavamo passeggiando e continuando a chiacchierare nota un ragazzo seduto a godersi il sole e ad ascoltare musica con le cuffiette in una panchina poco più avanti.

Gioia mi disse di rimanere a guardare e se si fosse allontanata di seguirla, così le chiesi: "e se il ragazzo si accorge?" lei con sicurezza mi rispose: "tu non ti preoccupare e fai così, anzi quando ci segui poi se vuoi venire a vedere più da vicino...", le risposi ok.

Vidi mia sorella sedersi vicino a lui e lanciargli degli sguardi, lui "rispondere" sorridendo. Poi iniziano a parlare anche se da li non riesco a capire cosa si dicono.
Poco dopo entrambi si alzano e io faccio esattamente come mi aveva detto, li seguo.
Si allontanano dal sentiero principale e letteralmente si infrattano in un posto isolato e più tranquillo, io sono a qualche metro da loro che osservo attentamente.

Cavolo mia sorella non perde tempo, si inginocchia di fronte a lui, gli abbassa la zip e tira giù i jeans e poi gli slip. Il ragazzo non lo ha ancora totalmente duro ma vedendo così da dove sono sembra avere un bel pisello.
Inizia col prenderlo in mano e masturbarlo prima lentamente poi più veloce, vedo il membro allungarsi e farsi sempre più duro, Gioia senza indugiare lo prende in bocca.
Anche se è mia sorella un pensiero istintivo mi passa per la testa: "che porca che è!"
Il ragazzo mi guarda con una faccia in preda al piacere mentre mia sorella se lo sta lavorando per bene e io non faccio una mossa. Sicuramente è d'accordo che fossi li!
Poi mia sorella si stacca e velocemente si spoglia completamente, anche il ragazzo fa lo stesso.
Lo fa distendere e mia sorella tira fuori un preservativo dalla borsetta, lo scarta e glielo mette abilmente.
Wow sono stupita di come lo faccia con tanta naturalezza, come una cosa quotidiana!
Poi si mette sopra di lui e inizia a muoversi.
Io mi avvicino, i movimenti si fanno più intensi e i loro gemiti più forti.
Mi bagno nuovamente nel vederli e sentirli godere così, anche se so che è una cosa perversa non so spiegare il perché mi ecciti.

Il ragazzo ci sa fare e la penetra in profondità con movimenti decisi di bacino e inarcando la schiena.
Poi mia sorella si alza e si mette sempre sopra di lui ma a 69 e mi dice con voce eccitata: "dai vieni avvicinati".
Io lo faccio e ormai sono davvero molto vicina, vedo in modo chiaro il ragazzo leccare con passione il triangolino ben curato di mia sorella e lei godere più forte dicendo che sta per venire.
Io ormai ho le mutandine fradicie dei miei copiosi fluidi, per fortuna non si nota.
Mia sorella soffoca il godimento prendendo tutto in bocca il cazzo ormai in completa erezione del ragazzo.
Anche lui sta godendo sempre più fino ad esplodere con un lungo "aaaaaaahhhh" di piacere.
Mia sorella viene con un intenso orgasmo "lavando" la faccia del ragazzo che continua a leccare tutti i suoi fluidi. Gioia mi guarda in modo peccaminoso e fa colare lo sperma dalla bocca tutto sul membro ancora duro.
Sembrano entrambi appagati e stremati dall'intensa scopata.
Rimango quasi incredula dalla scena assistita, per poco anch'io non stavo avendo un orgasmo pur non toccandomi.

Entrambi si rivestono e poi mia sorella lo saluta. Mi allontano con lei e le dico che è stata una cosa incredibile, e lei: "vedi che ti dicevo... ora mi conosci come sono sorella mia".
Poi mi spiega che al ragazzo aveva detto che ero un'amica che voleva soltanto assistere, io le risposi: "se sapesse!" e poi scoppiamo a ridere.

Ritornando verso casa mia sorella mi dice se la sera seguente avessi voglia di uscire con lei e andare a ballare in un locale, io le chiedo: "qualcosa mi fa pensare anche li succederà qualcosa vero?"
Lei mi sorride e mi dice: "staremo a vedere..."
Le dico che devo parlarne con mio marito ma che sarei molto contenta perché è da molto che non faccio un'uscita così. Poi ci salutammo e le dissi che le avrei fatto sapere.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)