Questo forum usa i cookies
Questo forum utilizza i cookies per memorizzare le informazioni se sei registrato e l'ultima visita se non lo sei. I cookies sono piccoli files testuali che vengono memorizzati in locale e tengono anche traccia dei thread letti e quando sono stati letti l'ultima volta. Scegliere se si vuole accettare o meno i cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser per memorizzare la preferenza ed evitare che venga richiesto nuovamente. Puoi cambiare le impostazioni dei cookies in qualunque momento utilizzando il link presente in fondo al forum.

leaderboard

Sondaggio: Utilizzi sex toys?
Questo sondaggio è chiuso.
Si li uso
100.00%
2 100.00%
No non li uso
0%
0 0%
Sarei curioso di provare
0%
0 0%
Totale 2 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Uomo che usa sex toys
Rivolto agli uomini: utilizzate sex toys? Se si quali tipi? (masturbatori, stimolatori prostatici ecc...)
Da soli o con partner? E nel secondo caso cosa ne pensa lei/lui?

Sarebbe interessante sentire anche l'opinione delle donne!

Personalmente utilizzati con la complicità femminile li trovo molto eccitanti, con la donna attiva e l'uomo sottomesso (es. penetrazione anale con uso di falli/strapon, vibratori).
Cita messaggio
Sapete, sono veramente molti gli uomini interessati alla penetrazione anale. Ci sono quelli che hanno provato da soli e quelli che hanno imparato insieme a una donna, magari in passato. In entrambi i casi il loro desiderio è di provare ancora ma, soprattutto, di ricevere il fallo da una donna o, quantomeno, di infilarselo da soli mentre una donna o una coppia li osserva.
Tantissimi altri, pur non avendo mai provato, non disdegnano la possibilità che questa deflorazione accada.
Diciamo, per la cronaca, che nella mia posta non mancano mai messaggi riguardanti questo argomento... mi sono documentata e, anche dal punto di vista scientifico, sembra naturale tanto accanimento sul piacere anale, perché tutta la zona perianale, lo spazio sotto la zona prostatica e la sacca dello scroto (incluse le palline) sono zone erogene di altissima sensibilità, che trasmettono incredibili sensazioni di piacere.
Come donna posso dire una sola cosa, anzi due: una per il vostro piacere, l'altra per la vostra sicurezza.
- Non mi nascondo dietro il dito; da donna ho provato molto spesso la penetrazione anale, non ho cominciato presto, diciamo intorno ai 22 anni, ma da allora l'ho ricevuto spesso e volentieri. La sensazione più intrigante è: l'attesa di prenderlo dietro. Però, ascoltatemi bene, cari amici maschietti, il mio augurio è che troviate un partner maschio; una persona gentile, delicata, aperta, perché giuro: non esiste vibratore, dildo, bastone, zucchina o altro oggetto, che possa sostituire il cazzo vero. Meglio ancora se chi avrà la fortuna di incularvi ha n pene normale, non troppo grande, ma che tenga a lungo durezza e spessore. Non a caso, i nostri avi, tenevano sempre a portata di mano qualche giovincello. I ragazzi, si sa, sono sempre assai eccitati, e pur di infilare un buco, non vanno troppo per il sottile.
- L'altra cosa importante è di fare molta attenzione a ciò che vi infilate dietro e all' IGIENE! Nel parossismo del piacere si possono fare molte pericolose sciocchezze: non usate mai bottiglie di vetro né oggetti senza manico, tipo palline, uova, pietre lisce ecc. Usate sempre oggetti (o, come, capita spesso, ortaggi o salumi) accuratamente puliti e... TUTTO SEMPRE RICOPERTO DA UNO O PIU' PRESERVATIVI. Non usate pomate irritanti o medicinali per lubrificarvi ma solo prodotti adatti, meglio se consigliati dal vostro farmacista. La cosa più adatta al piacere anale solitario sono i PLUG-IN anali: hanno la giusta dimensione, sono dotati di manico senza rischio che restino dentro e sono divertenti per il fatto che potete usarli anche in pubblico, senza che nessuno sospetti il vostro piccolo, piccante segreto.
Tongue

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Oh si, io li uso spesso e mi diverto un mondo. Purtroppo da solo(a) perchè la mia lei ignora totalmente questo mio lato.
Cita messaggio
magari potresti renderla partecipe, chissà che non le piaccia pure a lei la cosa!
E insieme sarà un divertimento maggiore.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)