Questo forum usa i cookies
Questo forum utilizza i cookies per memorizzare le informazioni se sei registrato e l'ultima visita se non lo sei. I cookies sono piccoli files testuali che vengono memorizzati in locale e tengono anche traccia dei thread letti e quando sono stati letti l'ultima volta. Scegliere se si vuole accettare o meno i cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser per memorizzare la preferenza ed evitare che venga richiesto nuovamente. Puoi cambiare le impostazioni dei cookies in qualunque momento utilizzando il link presente in fondo al forum.

leaderboard

il lupo perde il pelo...e la lupa?
si sa che pelosa o no agl'uomini la f**a piace comunque,ma a voi donne come vi eccita di più? col pelo o senza?e voi uomini siete disposti a radervi per la vostra signora?
Cita messaggio
posso condividere la mia esperienza a riguardo dicendo che è stata proprio la mia lei a propormelo per vedere che effetto faceva. Percepisco anche sensazioni differenti, di maggior piacere.
Certo non lo faccio sempre, così una volta ogni tanto...

P.S: usato crema depilatoria, poi sciacquato bene con acqua e infine applicato crema all'aloe per un po' di volte al fine di prevenire eventuali irritazioni
Cita messaggio
A me piace depilata e io mi depilo per lei
Cita messaggio
Depilata!!!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)