Questo forum usa i cookies
Questo forum utilizza i cookies per memorizzare le informazioni se sei registrato e l'ultima visita se non lo sei. I cookies sono piccoli files testuali che vengono memorizzati in locale e tengono anche traccia dei thread letti e quando sono stati letti l'ultima volta. Scegliere se si vuole accettare o meno i cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser per memorizzare la preferenza ed evitare che venga richiesto nuovamente. Puoi cambiare le impostazioni dei cookies in qualunque momento utilizzando il link presente in fondo al forum.

leaderboard

le dimensioni contano?
si sa che più che la dotazione di fabbrica é importante il saper far eccitare la persona con cui si fa sesso...ma per voi quanto é importante avere di fronte un bel ca**one e due te**one enormi? dite la vostra...
Cita messaggio
ho sentito i pareri di diverse donne dire più che altro conta come l'uomo lo usa e sa muoversi, certo comunque non deve essere minuscolo, si deve sentire...

Invece riguardo le dimensioni femminili si adoro le grandi tette ma non sono fondamentali, guardo più altre cose (gli occhi, il viso...) in generale mi piace molto la donna formosa
Cita messaggio
...diciamo solo che sono fortunato...[emoji16][emoji16][emoji16] ma per le dimensioni femminili sono importanti solo in tv... La vita vera insegna che l'attrazione scatta sia con belli che con brutti... Una volta mi sono coricato un amica solo perché aveva delle mani curatissime e molto belle, e volevo vederle afferrare il mio tanfusto, per il resto era inguardabile...
Conclusione: le dimensioni contano al 10% il 90% è tutto nella testa di chi guarda.... Ed io di fantasia ne ho parecchia!!!!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)